Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: ***EMERGENZA CORONAVIRUS - OFFICIAL THREAD***  (Letto 2378336 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36579
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #23115 il: Maggio 20, 2020, 21:00:53 pm »
É da un po' che non vi leggo. Se ho capito bene le discussioni in atto:
due eminenti virologi italiani si sfottono sulle reti sociali, si prendono a pesci in faccia e finiscono in tribunale ma questo é normale.
Poi Weiz esprime un dubbio microscopico su un problema a cui nessuno é in grado di rispondere con certezza e questo é pericoloso.
É pericoloso se lo dice il premio nobel Luc Montagnier, e difatti lo ha detto, non se lo dice Weiz che ha tutto il diritto. :boh:
No carcadee il discorso è diverso. Il dubbio NON c'è, lo sai meglio di me perché più di me, per dire, lavori con intervalli di confidenza, e sai che se hai certe percentuali bulgari allora è assodato.
Lui parla dell'umanimità. C'è unanimità di tutte le fonti AUTOREVOLI. Altrimenti non c'è unanimità manco per i vaccini, contando i cazzari. È quello ciò che sto cercando di fare capire
Oltretutto weiz per me è un utente sopra la media, Montagnier soffre di demenza senile. Quindi non lo voglio trattare come il premio Nobel

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #23116 il: Maggio 20, 2020, 21:11:54 pm »
    No carcadee il discorso è diverso. Il dubbio NON c'è, lo sai meglio di me perché più di me, per dire, lavori con intervalli di confidenza, e sai che se hai certe percentuali bulgari allora è assodato.
    Lui parla dell'umanimità. C'è unanimità di tutte le fonti AUTOREVOLI. Altrimenti non c'è unanimità manco per i vaccini, contando i cazzari. È quello ciò che sto cercando di fare capire
    Oltretutto weiz per me è un utente sopra la media, Montagnier soffre di demenza senile. Quindi non lo voglio trattare come il premio Nobel
    Io non credo a Montagnier ma non credo nemmeno che soffra di demenza senile, altrimenti non dirigerebbe un laboratorio in... Cina.
    I cinesi non sono scemi, io personalmente ho letto che esiste solamente l'unanimità sul fatto che ancora non si é dimostrato il passaggio da un animale preciso all'uomo. Attraverso le mutazioni sarebbe possibile trovare il predecessore del nostro corona in un pipistrello o un pangolino o chi per esso. Ma ancora non é stato trovato mentre con Sars e Mers accome.
    Ora a me non interessa sapere se il virus é artificiale o naturale, ma personalmente io ho più paura dei provax che degli antivax.
    Ho paura che quando si parli di vaccini tutti si mettono sull'attenti, quando solo pochi anni fa le farmaceutiche ci hanno rubato centinaia di milioni per il vaccino della sars con l'aiuto dell'OMS. E questo ormai é un fatto assodato, documentato da un'inchiesta parlamentare europea.
    La comunità scientifica é piena di tromboni pronti a vendere la mamma per una comparsata tv, figuriamoci per un posto in un consiglio di amministrazione di una qualche farmaceutica.
    Viva i vaccini, hanno cambiato la storia dell'umanità. Ma con i dovuti controlli, le dovute questioni, eccetera.
    Se siamo tutti alla ricerca del vaccino del covid é soprattutto per la quantità di soldi che ci sono dietro. Per il resto, magari ad ottobre sarà scomparso da solo.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #23117 il: Maggio 20, 2020, 21:19:11 pm »
      Voglio dire che sono d'accordo che il fatto che le persone non abbiano piú fiducia nella comunitá scientifica é pericoloso. Ma il problema é che spesso la stessa comunitá fa di tutto per non risultare credibile. Come i due virologi italiani...


      Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online OisselaAzzurro

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 21773
        • Karma: 84
        • Sesso: Maschio
        • JUVE MERDA!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #23118 il: Maggio 20, 2020, 21:50:26 pm »
        Burioni è un pagliaccio
        1987-1990-2018-2022-2023
        Grazie ragazzi!!

        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #23119 il: Maggio 20, 2020, 22:00:46 pm »
          Con meno di 10 positivi accertati al giorno, si potrebbero pure riaprire ste cazzo di palestre... E che diamine....

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43701
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #23120 il: Maggio 20, 2020, 22:33:38 pm »
            Io non credo a Montagnier ma non credo nemmeno che soffra di demenza senile, altrimenti non dirigerebbe un laboratorio in... Cina.
            I cinesi non sono scemi, io personalmente ho letto che esiste solamente l'unanimità sul fatto che ancora non si é dimostrato il passaggio da un animale preciso all'uomo. Attraverso le mutazioni sarebbe possibile trovare il predecessore del nostro corona in un pipistrello o un pangolino o chi per esso. Ma ancora non é stato trovato mentre con Sars e Mers accome.
            Ora a me non interessa sapere se il virus é artificiale o naturale, ma personalmente io ho più paura dei provax che degli antivax.
            Ho paura che quando si parli di vaccini tutti si mettono sull'attenti, quando solo pochi anni fa le farmaceutiche ci hanno rubato centinaia di milioni per il vaccino della sars con l'aiuto dell'OMS. E questo ormai é un fatto assodato, documentato da un'inchiesta parlamentare europea.
            La comunità scientifica é piena di tromboni pronti a vendere la mamma per una comparsata tv, figuriamoci per un posto in un consiglio di amministrazione di una qualche farmaceutica.
            Viva i vaccini, hanno cambiato la storia dell'umanità. Ma con i dovuti controlli, le dovute questioni, eccetera.
            Se siamo tutti alla ricerca del vaccino del covid é soprattutto per la quantità di soldi che ci sono dietro. Per il resto, magari ad ottobre sarà scomparso da solo.
            Com’è la storia del il vaccino per la SARS?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Offline Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38370
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #23121 il: Maggio 20, 2020, 22:40:04 pm »
              Oggi 9 positivi su 5078 tamponi in Campania

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43701
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23122 il: Maggio 20, 2020, 22:45:21 pm »
                Oggi 9 positivi su 5078 tamponi in Campania
                4 Caserta ( letino ? ) 3 Cardarelli che saranno interni immagino

                Mia prozia è ricoverata al Cardarelli :look:


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32084
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23123 il: Maggio 20, 2020, 22:47:46 pm »
                  Domani tutti ai baretti


                    Offline Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38370
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #23124 il: Maggio 20, 2020, 22:54:56 pm »
                    Domani tutti ai baretti

                    Pub e bar chiusi alle 23:00 fino a nuova ordinanda
                    Buon divertimento  :look:

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15446
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #23125 il: Maggio 20, 2020, 23:04:36 pm »
                      Prima che chiudono alle 23 ti compri 4 tennets e si vola tutta la notte :look:

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36579
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #23126 il: Maggio 20, 2020, 23:19:16 pm »
                        Carcadee sei in torto su alcune cose. Ora non ho tempo ma tanto per cominciare hanno datato il salto di specie, dal pipistrello, e proprio recentemente hanno escluso il pangolino. I passi cristiani per escludere l'origine sintetica del virus ci sono tutti.
                        Io sul vaccino poi sinceramente ho pochi dubbi, non conosco la storia di cui parli ma sul mercato schifezza non ne finisce più, ormai è praticamente impossibile.
                        Non togliamo la chiesa dal centro del villaggio

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36579
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36579
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #23128 il: Maggio 20, 2020, 23:38:30 pm »
                            Poi si, di Montagnier c'è da dubitare eccome, Nun pazziamm proprj. O vogliamo credere che la papaya aiuta per il Parkinson e che l'acqua abbia memoria?

                              Online Abi

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 34329
                              • Karma: 101
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #23129 il: Maggio 21, 2020, 00:42:42 am »
                              Ormai Italia, Francia, Spagna e Germania sono sugli stessi numeri...

                              Il Brasile è totalmente fuori controllo...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal