Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: ***EMERGENZA CORONAVIRUS - OFFICIAL THREAD***  (Letto 2358721 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #23355 il: Maggio 24, 2020, 12:37:29 pm »
Bar e locali devono chiudere massimo alle 21, non è possibile che si ripropongano scene come quelle di ieri

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133889
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #23356 il: Maggio 24, 2020, 12:55:13 pm »
    Ma non è colpa dei locali dai, possono pure non aprire nel caso i ragazzi si mettono per strada a bere
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Offline il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26725
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #23357 il: Maggio 24, 2020, 13:02:35 pm »
      È vero che alcune persone hanno la segatura in testa però non è che possiamo sempre colpevolizzare il cittadino..
      Se lo stato dice: bisogna ripartire, via alla fase due, si può uscire di casa, possono riaprire i bar che adottano le precauzioni allora è normale che la gente esce di casa e affolla il lungomare.

      Tu mi dici che io posso uscire di casa e allora io esco. Se poi in quello stesso luogo ci sono altre 5000 persone che hanno fatto lo stesso ragionamento mio non è colpa mia.

      IMG-20230508-213903" border="0

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65585
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #23358 il: Maggio 24, 2020, 13:05:21 pm »
        È vero che alcune persone hanno la segatura in testa però non è che possiamo sempre colpevolizzare il cittadino..
        Se lo stato dice: bisogna ripartire, via alla fase due, si può uscire di casa, possono riaprire i bar che adottano le precauzioni allora è normale che la gente esce di casa e affolla il lungomare.

        Tu mi dici che io posso uscire di casa e allora io esco. Se poi in quello stesso luogo ci sono altre 5000 persone che hanno fatto lo stesso ragionamento mio non è colpa mia.
        Non è proprio così. Qui si assembrano persone avanti a un bar con immensi e ampo spazi a destra e a sinistra degli assembramenti

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Online True User of Liberty

          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6873
          • Karma: 74
          • All Glory to the Hypnotoad
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #23359 il: Maggio 24, 2020, 13:10:26 pm »
          È vero che alcune persone hanno la segatura in testa però non è che possiamo sempre colpevolizzare il cittadino..
          Se lo stato dice: bisogna ripartire, via alla fase due, si può uscire di casa, possono riaprire i bar che adottano le precauzioni allora è normale che la gente esce di casa e affolla il lungomare.

          Tu mi dici che io posso uscire di casa e allora io esco. Se poi in quello stesso luogo ci sono altre 5000 persone che hanno fatto lo stesso ragionamento mio non è colpa mia.

          Chiunque più evoluto di un primate può capire agevolmente che almeno al momento è preferibile evitare la folla  :look:
          Evidentemente continuo a sovrastimare l'uomo habilis medio  :look:
          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
          Learn more about me

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #23360 il: Maggio 24, 2020, 13:11:26 pm »
            Ma non è colpa dei locali dai, possono pure non aprire nel caso i ragazzi si mettono per strada a bere

            Bar e locali aperti sono un ulteriore incentivo

            Non è proprio così. Qui si assembrano persone avanti a un bar con immensi e ampo spazi a destra e a sinistra degli assembramenti

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



            Credo che i luoghi più frequentati sappiano quali sono a Napoli, Milano, Verona ecc sta all'intelligenza delle persone saperlo ed evitare di affollare tali zone. Se tanto per fare un esempio so che sul lungomare a Napoli ci stanno 20.000  persone una persona intelligente sceglie di non andarci perché potenzialmente pericolosa

            Chiunque più evoluto di un primate può capire agevolmente che almeno al momento è preferibile evitare la folla  :look:
            Evidentemente continuo a sovrastimare l'uomo habilis medio  :look:

            È esattamente il mio pensiero :look:

              Online Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38368
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #23361 il: Maggio 24, 2020, 13:20:07 pm »
              I prossimi focolai saranno tutte le grandi aree metropolitane  :shhlook:

                Offline TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43688
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23362 il: Maggio 24, 2020, 13:23:00 pm »
                Ma se non si bevono la birretta vedono violata la loro libertà
                Poi non piangessero se inaspriscono le multe
                Almeno mettiamo a posto un po’ di conti


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Offline il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26725
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23363 il: Maggio 24, 2020, 13:30:12 pm »
                  Chiunque più evoluto di un primate può capire agevolmente che almeno al momento è preferibile evitare la folla  :look:
                  Evidentemente continuo a sovrastimare l'uomo habilis medio  :look:
                  Appunto , allora metti delle regole certe e ferree e triplica i controlli nei luoghi nevralgici. Il cittadino medio è un macaco già di suo, se poi ci metti che è stato chiuso in casa per 3 mesi e da un giorno all'altro gli dici : si può uscire, poi domani aprono i bar, poi domani si può andare al mare, poi riaprono i cinema, poi si possono fare gli aperitivi allora è normale (o forse non lo è) che il microcefalo fraintende e fa il contrario del buonsenso.

                  Lo Stato riapre tutto da un momento all'altro e si lamenta se dei rincoglioniti diciottenni fanno quello che avevano sempre fatto. E poi gli sceriffi dai balconi ci azzuppano il biscotto con i loro video da mandare a fanpage .
                  « Ultima modifica: Maggio 24, 2020, 13:33:40 pm da Phoenixx »
                  IMG-20230508-213903" border="0

                    Online AuanaSgheps

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20650
                    • Karma: 144
                    • o sparagn nun è mai guaragn
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #23364 il: Maggio 24, 2020, 13:39:11 pm »
                    Il fatto è che come tipologia di virus ha colpito una fascia così selettiva delle popolazione,come anziani e gente a rischio patologie,che il resto della popolazione è come se non avvertisse il minimo pericolo e ha subito questi due mesi come una chiusura forzata e involuta,anche a Bergamo e Brescia è così,nonostante abbiano passato due mesi con le ambulanze come colonna sonora h24.

                    Sembra una stronzata ma tutti i meme di Conte che chiude nei tempi del lockdown...cioè la situazione per una parte consistente della popolazione non è stata mai presa sul serio.

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22630
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #23365 il: Maggio 24, 2020, 13:52:40 pm »
                      Appunto , allora metti delle regole certe e ferree e triplica i controlli nei luoghi nevralgici. Il cittadino medio è un macaco già di suo, se poi ci metti che è stato chiuso in casa per 3 mesi e da un giorno all'altro gli dici : si può uscire, poi domani aprono i bar, poi domani si può andare al mare, poi riaprono i cinema, poi si possono fare gli aperitivi allora è normale (o forse non lo è) che il microcefalo fraintende e fa il contrario del buonsenso.

                      Lo Stato riapre tutto da un momento all'altro e si lamenta se dei rincoglioniti diciottenni fanno quello che avevano sempre fatto. E poi gli sceriffi dai balconi ci azzuppano il biscotto con i loro video da mandare a fanpage .


                      Rincoglioniti diciottenni???
                      La stragrande maggioranza ha tra i 25 e i 45 anni.
                      Inutile pensare che siano solo ragazzini.
                      Diamo colpe al menfreghismo dei giovani invece il peggio lo fanno gli adulti.
                      Siamo delle scimmie sceme e per vivere meglio meritermmo davvero di stare anni chiusi dentro

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65585
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #23366 il: Maggio 24, 2020, 13:55:26 pm »
                        Bar e locali aperti sono un ulteriore incentivo

                        Credo che i luoghi più frequentati sappiano quali sono a Napoli, Milano, Verona ecc sta all'intelligenza delle persone saperlo ed evitare di affollare tali zone. Se tanto per fare un esempio so che sul lungomare a Napoli ci stanno 20.000  persone una persona intelligente sceglie di non andarci perché potenzialmente pericolosa

                        È esattamente il mio pensiero :look:
                        Qui la "movida" del centro abitato si concentra principalmente all'esterno di un bar che si trova sotto dei portici lunghi e larghi e di fronte vi è una piccola piazzetta. Dove stanno le persone? Ammassate avanti all'ingresso del bar in non più di 4 metri quadrati quando ci sarebbero decine e decine di metri da poter riempire oltre che una piccola piazzetta.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #23367 il: Maggio 24, 2020, 13:58:21 pm »
                          Ma se non si bevono la birretta vedono violata la loro libertà
                          Poi non piangessero se inaspriscono le multe
                          Almeno mettiamo a posto un po’ di conti


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Basta che poi a causa di questi non viene a crearsi di nuovo la condizione di un lockdown che sarebbe poi rovinoso
                          Non capisco perche' non prendere qualche precauzione per cercare di evitare guai
                          Qui non e' limitata la liberta' personale, ma il diritto ad essere coglioni
                          E comunque non sono solo i ragazzi, vecchi e cinghialoni di mezza eta' sono ben peggio

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105703
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #23368 il: Maggio 24, 2020, 14:10:40 pm »
                            Ringraziamo questi eroi che stanno salvando tante vite di baristi look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22630
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #23369 il: Maggio 24, 2020, 14:24:53 pm »
                              Ringraziamo questi eroi che stanno salvando tante vite di baristi look

                              Decisamente li disegneranno insieme agli Avengers

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal