CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Notizie & attualità
la vile certificazione ignifuga:
Squadra del cuore:
Marzo 08, 2023, 11:13:21 am
Il bello è che l'indagine è portata avanti da gente che all'epoca non voleva chiudere un cazzo e ammanicata con Confindustria che ha fatto di tutto per tenere aperto tutto lol. :look:
Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Marzo 08, 2023, 11:43:24 am
io da dopo il covid sto sempre col raffreddore incredibile. Niente di grave ma da settembre ad oggi ho avuto raffreddore e naso chiuso con muchi ovunque per 3 volte. Prima del covid devo risalire alle elementari per ricordarmi di una mia smocciolata. E come me anche moltissimi miei amici familiari e colleghi.
Questo per dirvi che ora sono un convinto no-vax e penso che mi abbiano fottuto il sistema immunitario :look:
Dieguito:
Squadra del cuore:
Marzo 08, 2023, 11:45:34 am
io da dopo il covid sto sempre col raffreddore incredibile. Niente di grave ma da settembre ad oggi ho avuto raffreddore e naso chiuso con muchi ovunque per 3 volte. Prima del covid devo risalire alle elementari per ricordarmi di una mia smocciolata. E come me anche moltissimi miei amici familiari e colleghi.
Questo per dirvi che ora sono un convinto no-vax e penso che mi abbiano fottuto il sistema immunitario :look:
Puck:
Squadra del cuore:
Marzo 08, 2023, 13:31:51 pm
L'aumento di stati influenzali era previsto comunque, da prima del vaccino, più che altro perchè abbiamo passato due anni di mascherine e igienizzanti, il nostro sistema immunitario si è sentito sottovalutato e si è offeso :look: