CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (10419/10419)

image la vile certificazione ignifuga:
Squadra del cuore:
Marzo 08, 2023, 11:13:21 am

Il bello è che l'indagine è portata avanti da gente che all'epoca non voleva chiudere un cazzo e ammanicata con Confindustria che ha fatto di tutto per tenere aperto tutto lol. :look:

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Marzo 08, 2023, 11:43:24 am

io da dopo il covid sto sempre col raffreddore incredibile. Niente di grave ma da settembre ad oggi ho avuto raffreddore e naso chiuso con muchi ovunque per 3 volte. Prima del covid devo risalire alle elementari per ricordarmi di una mia smocciolata. E come me anche moltissimi miei amici familiari e colleghi.
Questo per dirvi che ora sono un convinto no-vax e penso che mi abbiano fottuto il sistema immunitario  :look:

image Dieguito:
Squadra del cuore:
Marzo 08, 2023, 11:45:34 am

Citazione da: Arch Stanton - Marzo 08, 2023, 11:43:24 am
io da dopo il covid sto sempre col raffreddore incredibile. Niente di grave ma da settembre ad oggi ho avuto raffreddore e naso chiuso con muchi ovunque per 3 volte. Prima del covid devo risalire alle elementari per ricordarmi di una mia smocciolata. E come me anche moltissimi miei amici familiari e colleghi.
Questo per dirvi che ora sono un convinto no-vax e penso che mi abbiano fottuto il sistema immunitario  :look:

Ma tu hai avuto anche il Covid, no?
Comunque se vogliamo fare il gioco di trarre conclusioni universali da casi personali, io posso dirti che prima del Covid beccavo una o due influenze l'anno, dopo il covid (e tre dosi di vaccino senza mai contrarre il virus) non ho più avuto neanche un raffreddore.  :look:

image Puck:
Squadra del cuore:
Marzo 08, 2023, 13:31:51 pm

L'aumento di stati influenzali era previsto comunque, da prima del vaccino, più che altro perchè abbiamo passato due anni di mascherine e igienizzanti, il nostro sistema immunitario si è sentito sottovalutato e si è offeso  :look:

1 ... 10417 10418 [10419]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa