paolito92, 10maggio1987, peppel, Frankie59, ferlig, weizenbier, #amanteroschifo, SPAWN_82, Orgrimm, Oscar Rafone, TomDurrr, davidenapoletano e 47 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Avrei puntato tutto su Giggino... ma sò chi è stato
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
á cammis ca nun vo sta cu te... piglil e straccel !!!
Serio, sul forum hanno cercato di portare sfiga ai fratelli spagnoli così come i lombardi hanno tifato per l'ecatombe in Campania solo per togliersi lo scuorno di essere i peggiori. Nonostante le maggiori affinità culturali che ci legano agli iberici piuttosto che ai padani. Vergogna.Alla fine il disastro c'è stato solo in Lombardia - senza il Nord, il resto d'Italia avrebbe i numeri dell'Est Europa, si potrebbe vivere con molta normalità e rilanciare il turismo.E magari tutte le aziende che si sono stabilizzate al Nord, costringendo milioni di terroni ad emigrare, adesso ci pensano a quanto sono stati coglioni a stabilizzarsi in una sola area del paese, aumentandone il rischio geografico (rischio che l'economia del paese vada a puttane perché eventi come terremoti o epidemie, colpiscano un'area specifica del paese dove sono concentrate tutte le attività produttive) o magari potrebbero ripensare alla propria digitalizzazione. Io che vivo in Slovacchia riesco a farmi 2 mesi l'anno di lavoro da casa in Campania (e potrei farmene di più se non mi spaccassi le palle), quando cazzo mi pare.. invece milioni di terroni stanno a Milano, con il calendario che gli segna i giorni che mancano al 5 di Agosto che possono finalmente andare a fare la schiuma dai genitori per 2 settimane, magari riescono pure ad andare al mare insieme agli altri 35 milioni di italiani che hanno ferie solo ad Agosto e poi pagano 3000€ una settimana in Salento vista la domanda. E alla fine potrebbero lavorare comunque da casa come me, come hanno fatto fino a mo per 2 mesi.
Si ma la figa che trovi in Slovacchia col cazzo che la trovi in irpinia Ti conviene tornare a lavorare la
Chissà mo co che criterio li fanno sti tamponi però. Cioè a marzo/aprile arrivavano centinaia di richieste ogni giorno, gente che stava male e non avevamo i mezzi per testarli tutti e gli dicevi "se continuate a tenè la febbre alta per 3 giorni, allora passiamo" e poi passavano 5 giorni. Famiglie nella merda, come la mia vicina di casa, che teneva il marito ricoverato in ospedale e tre figli, uno con la febbre e nessuno è andato a controllarla, finchè non ha fatto uno sclero da 300 like su facebook e si è rivolta ai giornalisti.Non so da voi, ma ad Ariano non si ammala nessuno dal 20 Aprile. Come li scelgono adesso i meritevoli di tamponi per arrivare a farne 5-6mila al giorno?
Quando parla il Pappone muore un tifoso del Napoli da qualche parte nel mondo.
Testano regolarmente il personale sanitario credoPoi i contatti dei positivi e fanno tamponi di controllo, oltre che gli ammalati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma se volessi andare a prendere mia nipote di 7 anni e portarla a fare una passeggiata al mare (dovendo usare l'auto nel tragitto) posso farlo?