Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: ***EMERGENZA CORONAVIRUS - OFFICIAL THREAD***  (Letto 2378107 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13848
  • Karma: 375
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #52080 il: Marzo 02, 2023, 17:57:47 pm »
Ma avete sentito il fatto di trieste ? Stanno costruendo un laboratorio p4 in Italia :look:
Io nn capisco perché nessuno ne parla :look:

:cranyorschach:
Finalmente smettiamo di importare qualcosa e cominciamo a produrcelo in casa.  :ovazione:


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16088
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #52081 il: Marzo 04, 2023, 13:31:39 pm »
    Interessante quello che sta uscendo fuori dall inchiesta.
    Spero che almeno quelli che “eh ma Conte ha gestito bene la pandemia” possano aprire un po’ gli occhi.

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49158
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #52082 il: Marzo 04, 2023, 14:05:17 pm »
      Interessante quello che sta uscendo fuori dall inchiesta.
      Spero che almeno quelli che “eh ma Conte ha gestito bene la pandemia” possano aprire un po’ gli occhi.
      Gestirla bene era pressoché impossibile, tanto è vero che è stato massacrato per aver chiuso troppo e adesso è indagato per aver chiuso troppo poco. :asd:

      M


        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16088
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #52083 il: Marzo 04, 2023, 14:24:37 pm »
        Gestirla bene era pressoché impossibile, tanto è vero che è stato massacrato per aver chiuso troppo e adesso è indagato per aver chiuso troppo poco. :asd:

        M

        Sicuramente.
        Infatti non ha gestito per niente bene, non capisco come faccia la gente a dire il contrario.

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11492
          • Karma: 84
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #52084 il: Marzo 04, 2023, 20:55:16 pm »
          Sicuramente.
          Infatti non ha gestito per niente bene, non capisco come faccia la gente a dire il contrario.
          Gestita bene o male, sono scelte politiche che si fanno ovunque ed è intollerabile che si apra un'inchiesta su questo.
          È una indebita e vergognosa ingerenza.
          Uno scuorno tutto italiano.
          Solo l'analfabetismo istituzionale di questo paese può consentire ciò.

            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18817
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #52085 il: Marzo 04, 2023, 21:07:51 pm »
            Serio, queste sono cose che succedono solo in Italia

            Ma in ogni cazzo di ambito ...
            Da me in Irpinia, due ragazzini chiavavano su una staccionata al parco, è franata, sono caduti e la wagliona s'è rotta il braccio ... Indagato il sindaco per mancate responsabilità sulla manutenzione della staccionata.

            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Online mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14242
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #52086 il: Marzo 04, 2023, 23:46:05 pm »
              Più che altro l'accusa ora sarebbe che ci è andato troppo leggero con le chiusure quando ai tempi era accusato del contrario...

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91516
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52087 il: Marzo 04, 2023, 23:55:10 pm »
                Boh, mi pare che in Lombardia stanno ancora tutti al loro posto, non mi sembra che l'eccessiva ingerenza della magistratura sia un problema in Italia, anzi :look:

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16088
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #52088 il: Marzo 04, 2023, 23:56:40 pm »
                  Gestita bene o male, sono scelte politiche che si fanno ovunque ed è intollerabile che si apra un'inchiesta su questo.
                  È una indebita e vergognosa ingerenza.
                  Uno scuorno tutto italiano.
                  Solo l'analfabetismo istituzionale di questo paese può consentire ciò.

                  Il mio era un giudizio politico. Tra l'altro riconosco molte attenuanti a Conte solo che veramente non riuscivo a comprendere come la gente potesse considerare la sua gestione buona se non ottima.
                  Sull indagine non saprei, il reato di epidemia colposa mi sembre un tantino difficile da dimostrare.
                  Personalmente conoscere la genesi di certe decisioni mi fa invece piacere.


                  Più che altro l'accusa ora sarebbe che ci è andato troppo leggero con le chiusure quando ai tempi era accusato del contrario...

                  Diciamo che lo si accusa di aver sbagliato i tempi. Cosa che poi ha portato (forse) a dover prendere misure piu forti.

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 133983
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #52089 il: Marzo 05, 2023, 09:19:05 am »
                    Il mio era un giudizio politico. Tra l'altro riconosco molte attenuanti a Conte solo che veramente non riuscivo a comprendere come la gente potesse considerare la sua gestione buona se non ottima.
                    Sull indagine non saprei, il reato di epidemia colposa mi sembre un tantino difficile da dimostrare.
                    Personalmente conoscere la genesi di certe decisioni mi fa invece piacere.


                    Diciamo che lo si accusa di aver sbagliato i tempi. Cosa che poi ha portato (forse) a dover prendere misure piu forti.
                    Se non ho capito male riguardano solo le chiusure in Lombardia.


                    Secondo me è troppo presto per dare un giudizio totale sulla vicenda,col senno di poi è facile dire ‘ehhh doveva chiudere di meno o di più’

                    Non si sapeva tecnicamente un cazzo e grazie all’eccellenza lombarda (cit) tenevano i morti per strada n’altro poco


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95692
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #52090 il: Marzo 08, 2023, 11:13:21 am »
                      Il bello è che l'indagine è portata avanti da gente che all'epoca non voleva chiudere un cazzo e ammanicata con Confindustria che ha fatto di tutto per tenere aperto tutto lol. :look:

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15446
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #52091 il: Marzo 08, 2023, 11:43:24 am »
                        io da dopo il covid sto sempre col raffreddore incredibile. Niente di grave ma da settembre ad oggi ho avuto raffreddore e naso chiuso con muchi ovunque per 3 volte. Prima del covid devo risalire alle elementari per ricordarmi di una mia smocciolata. E come me anche moltissimi miei amici familiari e colleghi.
                        Questo per dirvi che ora sono un convinto no-vax e penso che mi abbiano fottuto il sistema immunitario  :look:

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49158
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #52092 il: Marzo 08, 2023, 11:45:34 am »
                          io da dopo il covid sto sempre col raffreddore incredibile. Niente di grave ma da settembre ad oggi ho avuto raffreddore e naso chiuso con muchi ovunque per 3 volte. Prima del covid devo risalire alle elementari per ricordarmi di una mia smocciolata. E come me anche moltissimi miei amici familiari e colleghi.
                          Questo per dirvi che ora sono un convinto no-vax e penso che mi abbiano fottuto il sistema immunitario  :look:

                          Ma tu hai avuto anche il Covid, no?
                          Comunque se vogliamo fare il gioco di trarre conclusioni universali da casi personali, io posso dirti che prima del Covid beccavo una o due influenze l'anno, dopo il covid (e tre dosi di vaccino senza mai contrarre il virus) non ho più avuto neanche un raffreddore.  :look:

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91516
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #52093 il: Marzo 08, 2023, 13:31:51 pm »
                            L'aumento di stati influenzali era previsto comunque, da prima del vaccino, più che altro perchè abbiamo passato due anni di mascherine e igienizzanti, il nostro sistema immunitario si è sentito sottovalutato e si è offeso  :look:

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49158
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #52094 il: Agosto 30, 2023, 14:01:35 pm »
                              Finalmente è toccato a me. :asd:
                              Ma mo ho perso completamente di vista l'evoluzione della cosa, chi ci pensava più. Quanto dura adesso in media 'sta rottura di cojoni?

                              M


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal