CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

<< < (3/135) > >>

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Marzo 01, 2020, 11:33:04 am

Citazione da: Arch Stanton - Marzo 01, 2020, 11:30:15 am
Se vabuo, minority report.
A me fa più paura un carabiniere che piglia e spara dalla macchina a un motorino in fuga che il ragazzino camorrista
No vabbè spero che stai scherzando

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Marzo 01, 2020, 11:35:55 am

Citazione da: Phoenixx - Marzo 01, 2020, 11:33:04 am
No vabbè spero che stai scherzando
Ma scherzando cosa, questo ha reagito a una rapina sparando in testa a uno in una zona altamente trafficata anche a quell'ora; un presunto tutore della legge. Se mancava il tizio e colpiva un tizio a caso in macchina o per strada che succedeva?
Contenti voi, che me ne fotte

image Monkey Ltd:
Squadra del cuore:
Marzo 01, 2020, 11:36:30 am

Secondo le ultime versioni era attorno alle ore 00.30, il carabiniere era con una donna e ha sparato perchè, secondo lui, ha sentito il rumore del carrello della pistola del rapinatore (non trovo altre conferme sulla presenza di questa eventuale pistola). Ha sparato 2 colpi quindi non è più legittima difesa, da indagare pure su di lui assolutamente

image TomDurrr:
Squadra del cuore:
Marzo 01, 2020, 11:36:44 am

Vabbè arch dai, mo perché era un carabiniere in borghese, ma sarebbe potuto essere benissimo tuo fratello che si faceva i cazzi suoi.

Il rispetto per la vita altrui non è proprio contemplato, poi vanno a sfasciare i ps quando capitano tragedie.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image Abi:
Squadra del cuore:
Marzo 01, 2020, 11:37:10 am

Citazione da: Arch Stanton - Marzo 01, 2020, 11:30:15 am
Se vabuo, minority report.
A me fa più paura un carabiniere che piglia e spara dalla macchina a un motorino in fuga che il ragazzino camorrista
Perdonami, ma questa mi sembra una classica frase fatta di uno di "miez 'a via"
"Miez 'a via" ci siamo cresciuti tutti. La cosa importante è quella di essere riusciti a scegliere bene tra il bene ed il male.
Io pure ho frequentato ragazzi che sono stati in galera, che hanno ucciso e/o sono stati uccisi, alcuni fanno addirittura i pentiti. Ma... alla lettura di notizie come questa IO ESULTO!!!

1 2 [3] 4 5 ... 135   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa