Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [COVID Edition]  (Letto 159773 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2415 il: Agosto 02, 2020, 23:11:59 pm »
è uno schifo ma siamo nella "normalità", c'è sempre la scusa della differenza di motivazioni, noi l'abbiamo usata spesso :look:
Però ancor più indecente il Parma, in ferie da mesi, regala punti a tutti ma se la gioca alla morte a Lecce, come a dire "il Verona si scansa ma voi fate il vostro, non possiamo rischiare" :look:

    Offline TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43688
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2416 il: Agosto 02, 2020, 23:22:15 pm »
    è uno schifo ma siamo nella "normalità", c'è sempre la scusa della differenza di motivazioni, noi l'abbiamo usata spesso :look:
    Però ancor più indecente il Parma, in ferie da mesi, regala punti a tutti ma se la gioca alla morte a Lecce, come a dire "il Verona si scansa ma voi fate il vostro, non possiamo rischiare" :look:
    Vabbè alla morte, sono andati in vantaggio su autogol fantozziano e gliela stavano anche facendo recuperare, con il Genoa sul tre a zero hanno giochicchiato e si sono anche divorati 4/5 gol


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Offline TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43688
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2417 il: Agosto 02, 2020, 23:23:14 pm »
      Comunque sì i play out darebbero un senso alle ultime partite della stagione, la serie b è decisamente più divertente


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26212
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2418 il: Agosto 02, 2020, 23:30:04 pm »
        Comunque sì i play out darebbero un senso alle ultime partite della stagione, la serie b è decisamente più divertente


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        In serie A non li introdurranno mai perché nella partita secca può succedere di tutto... e a volte non bastano gli aiutini a mettere le cose a posto :shhlook:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2419 il: Agosto 02, 2020, 23:38:39 pm »
          Genoa - Verona è stata prevedibilmente indecente, però il Lecce quest'anno ha avuto pure 300 rigori e scacato tutti gli scontri diretti....

          <Procacatori e opiscionisti, siete tutti una manica di fancazzisti;
          giornalai e conducenti, siete tutti una manica di deficienti !!! >

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2420 il: Agosto 03, 2020, 00:10:58 am »
            Dispiace per il lecce ma i rischi di arrivare qll ultima giornata in Italia e ti giochi qualcosa sono questi
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105703
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2421 il: Agosto 03, 2020, 00:14:43 am »
              Vabbuo ma perché il parma che vinceva 2 a 0 e si è fatto raggiungere è tutt'appost?


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51540
                • Karma: -203
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2422 il: Agosto 03, 2020, 02:36:19 am »
                Handanovic
                Hakimi De Vrij Skriniar Emerson
                   Barella Brozovic Sensi
                                Eriksen
                         Messi. Lukaku

                :sbav:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Messi non fa pressing non va bene per Sarri

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                gagliardini

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2423 il: Agosto 03, 2020, 08:46:15 am »
                  Cmq l'under di Sassuolo - Udinese pure é da ufficio indagini

                  <Procacatori e opiscionisti, siete tutti una manica di fancazzisti;
                  giornalai e conducenti, siete tutti una manica di deficienti !!! >

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Offline jayx

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10016
                    • Karma: 39
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2424 il: Agosto 03, 2020, 09:26:41 am »
                    Nel campionato di serie A più rovinato da scelte dirigenziali della storia (regolamento di merda sul fallo di mano, gestione PESSIMA dell'emergenza Covid, nuovi arbitri di una mediocrità senza precedenti, diritti TV schizofrenici, inizio campionato ripristinato a prima che chiudesse il mercato etc...)
                    Il Napoli è passato, dopo l'anno in cui ha seriamente conteso lo scudetto, dal secondo posto senza velleità di scudetto dell'anno scorso, a settimo posto a -16 dalla zona Champions.
                    È evidente che tutte le anomalie di questa stagione non bastano a giustificare tale involuzione.
                    Facendo un bilancio finale del campionato, emerge come la Juventus sia stata la peggiore degli ultimi 9 anni, e che le altre squadre di vertice abbiano più o meno conservato il loro valore e rango rispetto all'anno prima. La sola Inter, grazie ad ingenti investimenti, risulta lievemente migliorata. Il vero grande assente è proprio il Napoli, che ha evidentemente abdicato al ruolo di seconda forza del campionato, un ruolo che fino alla primavera del 2019 sembrava difficilmente erodibile.
                    Basterà una giovane gazzella africana a ritornare in auge?
                    Ovviamente no. Speriamo che De Laurentiis abbia saputo trarre insegnamenti dai suoi clamorosi errori.

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2425 il: Agosto 03, 2020, 11:14:00 am »
                      Ufficiale Di Francesco sulla panchina del Cagliari per 2 anni :look:

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74627
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2426 il: Agosto 03, 2020, 13:51:42 pm »
                        Cmq Liverani ha dimostrato ampiamente di poter allenare in serie A, rispetto agli scorsi anni ci sono pochissime panchine libere, altrimenti si sarebbe sistemato senza problemi.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline DanceOfDeath

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23035
                          • Karma: 167
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2427 il: Agosto 03, 2020, 13:53:44 pm »
                          Venerdì si libera quella della juve e poi tocca all'inter, volendo i posti ci sono :look:

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2428 il: Agosto 03, 2020, 13:58:39 pm »
                            Cmq Liverani ha dimostrato ampiamente di poter allenare in serie A, rispetto agli scorsi anni ci sono pochissime panchine libere, altrimenti si sarebbe sistemato senza problemi.

                            Il Lecce ha 53 gol mi pare, mai una squadra di A era retrocessa con così tanti gol, ma ne hanno subiti oltre 80, difesa colabrodo è dir poco :look:

                              Online minelli

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22569
                              • Karma: 164
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2429 il: Agosto 03, 2020, 14:02:33 pm »
                              Venerdì si libera quella della juve e poi tocca all'inter, volendo i posti ci sono :look:
                              Io non credo che la Juve non superi il turno. C è troppa disparità tecnica tra le due squadre. Non dimenticate che nella juve ci sono calciatori che, da soli, ognuno di loro, possono essere decisivi. Per cui, un conto è sognare, altro conto è la realtà. E lo stesso Sarri.... non credo proprio venga esonerato. È al primo anno. La juve gli darà in ogni caso la possibilità di fare meglio. Del resto, bene o male, lo scudetto lo ha vinto

                              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal