Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [COVID Edition]  (Letto 160853 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50205
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #330 il: Maggio 11, 2020, 12:07:29 pm »
è anche il mio pensiero, per come stanno le cose se il Napoli vincesse uno scudetto sotto ADL significa che con un altro presidente si sarebbe vinto anche la CL e il mondiale per club. è un limite mortificante per il napoli.

Non è matematico, teniamo anche presente che il Napoli ha un bilancio sano ed in questo periodo è una delle poche squadre che non è in difficoltà, e questo lo si deve, volenti o nolenti, soprattutto a De Laurentiis ...

Comunque, almeno per me, la contestazione nasce dal fatto che non fa di tutto per vincere qualcosa perchè, oltre a non essere attaccato alla storia della SSC Napoli come ha più volte dimostrato all'inizio, non ha interesse a vincere per questioni di bilancio. Ma non è il topic per discuterne e lo abbiamo fatto millemila volte altrove.

Quello che voglio dire è che, se lo contesto perchè non si impegna a farmi vincere qualcosa pur potendolo fare, se mi porta dei trofei importanti le mie motivazioni vengono a cadere. Non è che lo contesto perchè ha la barba ...
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13372
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #331 il: Maggio 11, 2020, 12:23:18 pm »
    Non è matematico, teniamo anche presente che il Napoli ha un bilancio sano ed in questo periodo è una delle poche squadre che non è in difficoltà, e questo lo si deve, volenti o nolenti, soprattutto a De Laurentiis ...

    Comunque, almeno per me, la contestazione nasce dal fatto che non fa di tutto per vincere qualcosa perchè, oltre a non essere attaccato alla storia della SSC Napoli come ha più volte dimostrato all'inizio, non ha interesse a vincere per questioni di bilancio. Ma non è il topic per discuterne e lo abbiamo fatto millemila volte altrove.

    Quello che voglio dire è che, se lo contesto perchè non si impegna a farmi vincere qualcosa pur potendolo fare, se mi porta dei trofei importanti le mie motivazioni vengono a cadere. Non è che lo contesto perchè ha la barba ...

    Ogni tanto mi dai la sensazione che devi per forza dire il contrario di quello che dico, anche se quello che dico è identico a quello che dici tu; mi sembra come se io dicessi sei un grande uomo e tu dopo in un intervento ti definisci una lota.

    non lo so...cioè possiamo anche essere d'accordo su alcune cose no?

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50205
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #332 il: Maggio 11, 2020, 12:25:13 pm »
      Ogni tanto mi dai la sensazione che devi per forza dire il contrario di quello che dico, anche se quello che dico è identico a quello che dici tu; mi sembra come se io dicessi sei un grande uomo e tu dopo in un intervento ti definisci una lota.

      non lo so...cioè possiamo anche essere d'accordo su alcune cose no?

      per la verità avevo capito che non fossi d'accordo  :asd: :asd:

      Mi scuso e mi mortifico  :asd:
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25905
        • Karma: 21
        « Risposta #333 il: Maggio 11, 2020, 13:37:01 pm »
        Io sono uno di quelli che tra addio di Dela e vittoria CL sceglierebbe la prima opzione, lo ammetto :look:
        Ma non tiferei mai una seconda squadra cittadina, anche perchè non sono di Napoli :look:
        se dela portasse il napoli a vincere la champion solo un pazzo proverebbe ancora astio, sarebbe il presidente capace di fare una cosa che per una realtà come napoli sarebbe impensabile, riuscirebbe in un impresa che manco con maradona abbiamo nemmeno sfiorato. fare una tale impresa convertirebbe pure molti come avvenne ai tempi di maradona, ok sono occasionali, ma in molti salirebbero sul carro e nessuno ne vorrebbe scendere stanne certo

        detto questo è impossibile, pure io preferirei ripartire dalla b se servisse a liberarci da un tale imbecille che vivacchia e non vuol far crescere il club, ma ovviamente la speranza di fare bene ci sta sempre insieme alla speranza che un riccone porti i soldi per convincere il pappone ad andarsene definitivamente a bari

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91498
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #334 il: Maggio 11, 2020, 13:44:01 pm »
          Perdonami, appunto per questo lo trovo un controsenso. Ad esempio, sai bene che a me Hamsik non mi ha mai entusiasmato, ma quando segnava esultavo lo stesso, come faccio quando segna Insigne che manco mi va a genio. Non sopporto manco de Laurentiis, ma essendo tifoso del Napoli e non di un presidente o di un singolo calciatore/allenatore, se mi fanno vincere sti cazzi l'antipatia, gli faccio anche i complimenti ...

          Poi è chiaro, ognuno la vede come vuole ...

          Si però un presidente è diverso da un giocatore o un allenatore, fermo restando che ho sempre schifato Ancelotti e con lui sulla panchina non è che non ho tifato, ma sentivo ci fosse qualcosa di sbagliato :look:
          A me davvero non interessa vincere trofei, mi piacerebbe ovvio ma non è un chiodo fisso, serie A o serie C non mi cambia, non mi piace Dela, solo questo :look:

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32050
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #335 il: Maggio 11, 2020, 22:13:37 pm »


              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91498
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #336 il: Maggio 11, 2020, 22:39:28 pm »
              Bambini poco cresciuti che giocano coi milioni, come si fa a non sperare in un fallimento globale? :look:

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16074
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #337 il: Maggio 12, 2020, 00:58:07 am »
                se dela portasse il napoli a vincere la champion solo un pazzo proverebbe ancora astio, sarebbe il presidente capace di fare una cosa che per una realtà come napoli sarebbe impensabile, riuscirebbe in un impresa che manco con maradona abbiamo nemmeno sfiorato. fare una tale impresa convertirebbe pure molti come avvenne ai tempi di maradona, ok sono occasionali, ma in molti salirebbero sul carro e nessuno ne vorrebbe scendere stanne certo

                detto questo è impossibile, pure io preferirei ripartire dalla b se servisse a liberarci da un tale imbecille che vivacchia e non vuol far crescere il club, ma ovviamente la speranza di fare bene ci sta sempre insieme alla speranza che un riccone porti i soldi per convincere il pappone ad andarsene definitivamente a bari

                Tranquillo che non c'è pericolo.
                Da campione d'inverno ha fatto la campagna di indebolimento a gennaio. Figuriamoci.

                  Offline Fabio79

                  • El Pampa Sosa
                  • *
                  • Post: 189
                  • Karma: 2
                  « Risposta #338 il: Maggio 12, 2020, 10:13:12 am »
                  Per me è difficile per una seconda squadra a Napoli creare un suo seguito nell'immediato per contendere il tifo a Napoli dovrebbero almeno passare venti anni per avere un seguito sensibili cioè i ragazzini nati negli anni 10 in poi. Un idea potrebbe essere pensare una squadra non prettamente napoletana ma che può essere rappresentativa di tutto il sud con sede a Napoli, ma un imprenditore o un gruppo imprenditoriale che si butta in un avventura del genere deve avere garanzie da parte della Lega e deve avere la certezza che il titolo sia contenibile.

                  Per quanto riguarda ADL io non mi è simpatico e tanto meno lo odio, e non penso nemmeno che fa di tutto a non vincere la Serie A perché per tre volte ci è andato vicino, ma ormai sono arrivato alla consapevolezza che il Napoli ha bisogno di una politica societaria diversa invece si ostina a fare il padre padrone senza creare una struttura societaria efficiente.

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50205
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #339 il: Maggio 12, 2020, 11:26:13 am »
                    Per me è difficile per una seconda squadra a Napoli creare un suo seguito nell'immediato per contendere il tifo a Napoli dovrebbero almeno passare venti anni per avere un seguito sensibili cioè i ragazzini nati negli anni 10 in poi. Un idea potrebbe essere pensare una squadra non prettamente napoletana ma che può essere rappresentativa di tutto il sud con sede a Napoli, ma un imprenditore o un gruppo imprenditoriale che si butta in un avventura del genere deve avere garanzie da parte della Lega e deve avere la certezza che il titolo sia contenibile.

                    Per quanto riguarda ADL io non mi è simpatico e tanto meno lo odio, e non penso nemmeno che fa di tutto a non vincere la Serie A perché per tre volte ci è andato vicino, ma ormai sono arrivato alla consapevolezza che il Napoli ha bisogno di una politica societaria diversa invece si ostina a fare il padre padrone senza creare una struttura societaria efficiente.

                    Un po' di anni or sono qualcuno pensò ad una squadra che unisse tutta la provincia di Napoli per creare un'antagonista al Napoli, ma, per ovvi motivi di campanilismo, le realtà locali non supportarono il progetto che, per la verità, anche a me sembrava alquanto ambizioso.

                    De Laurentiis non è che non vuole vincere, vorrebbe farlo spendendo due noccioline, il che non è pensabile
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65809
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #340 il: Maggio 12, 2020, 12:59:15 pm »
                      è anche il mio pensiero, per come stanno le cose se il Napoli vincesse uno scudetto sotto ADL significa che con un altro presidente si sarebbe vinto anche la CL e il mondiale per club. è un limite mortificante per il napoli.
                      Abbiamo avuto il giocatore più forte di tutti i tempi per 7 anni e non abbiamo vinto manco la metà di quello che avremmo potuto vincere

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Offline AuanaSgheps

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20671
                        • Karma: 144
                        • o sparagn nun è mai guaragn
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #341 il: Maggio 12, 2020, 18:12:21 pm »
                        Comunque con l'eventuale obbligo di mandare l'intera squadra in quarantena se trovano un positivo mi pare evidente che in Italia non potrà mai più ripartire il calcio fino al vaccino

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65809
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #342 il: Maggio 13, 2020, 09:16:46 am »
                          Comunque con l'eventuale obbligo di mandare l'intera squadra in quarantena se trovano un positivo mi pare evidente che in Italia non potrà mai più ripartire il calcio fino al vaccino
                          Possono fare la serie A smart working con le squadre che giocano a play station :look:

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Online Raffaele1983

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2294
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #343 il: Maggio 13, 2020, 14:49:38 pm »
                            Intanto Limone Inzaghi mette già le mani avanti con un eloquente ripartire è difficile gli incontri saranno ravvicinati, forse c'entra il fatto che abbia una rosa più corta della juve  :look:
                            Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #344 il: Maggio 14, 2020, 13:53:35 pm »
                              Intanto Limone Inzaghi mette già le mani avanti con un eloquente ripartire è difficile gli incontri saranno ravvicinati, forse c'entra il fatto che abbia una rosa più corta della juve  :look:

                              Non ti preoccupare che si sono giá messi in pari, sembra infatti che a Formello da giorni ci siano partitelle 3 vs 3, cosa attualmente vietata :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal