Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [COVID Edition]  (Letto 160924 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91505
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #495 il: Giugno 25, 2020, 00:08:13 am »
Il City li ha rullati, per me tra le big possono avere speranze solo con i gobbi

Era un'altra Atalanta :look:
Al Barca dell'andata ne avremmo fatti 3 anche noi se certe partite non le giocassimo sempre col freno a mano tirato :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66775
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #496 il: Giugno 25, 2020, 00:13:05 am »
    Gran bella storia l'atalanta, c'è poco da fare. Tengono anche un culo grande come una casa e va detto. Anche leggermente ritoccati a livello atletico. Non sono tanto normali secondo me.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39295
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #497 il: Giugno 25, 2020, 00:13:25 am »
      Era un'altra Atalanta :look:
      Al Barca dell'andata ne avremmo fatti 3 anche noi se certe partite non le giocassimo sempre col freno a mano tirato :look:
      Vabbè ma restano pure le uniche due partite significative in CL che hanno fatto, le altre erano squadrette :look:
      Col City tra l'altro giocarono pure bene il primo tempo ma poi furono semplicemente arati. Che ci sta, in Italia mica affrontano il City di solito

      Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #498 il: Giugno 25, 2020, 00:14:13 am »
        Ma mi spiegate come un ds professionista può davvero anche solo pensare di acquistare Boga? Scarso come pochi :look:
        Ha fatto né più né meno quello che ha fatto Politano quando giocava lì

        Cose che avrebbe fatto pure un Ounas ad occhi chiusi, per dire ...

        Però Lozano é un bidone e boga 30 mln li vale tutti...

        Dice il saggio: procacatori, giornalai e conducenti, sono tutti una manica di deficienti ....

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91505
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #499 il: Giugno 25, 2020, 00:15:16 am »
          Giusto per, l'Atalanta è la terz'ultima squadra per km percorsi :look:

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32053
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #500 il: Giugno 25, 2020, 00:16:53 am »
            tolto il Napoli di sfracellotti lo scorso anno, l'inda di gonde è stata l'avversaria-scudetto più ridicola della rube negli ultimi 10 anni.
            la lazio ormai con le partite ogni 3 giorni è fregata, sono stati sfortunatissimi...giocando una volta a settimana potevano dire la loro


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66775
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #501 il: Giugno 25, 2020, 00:21:09 am »
              L'atalanta comunque è fregata in Champions levate mano. Poi che ci dobbiamo mettere scuorno che loro al primo colpo arrivano ai quarti ok, e la rimangono. Ma ho letto vincitori della Champions. Nel loro girone tenevano una sola squadra seria e li hanno presi a pallate. Si sono qualificati con 7 punti. Pescando un Valencia che fa ancora ridere come sorteggio.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91505
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #502 il: Giugno 25, 2020, 00:26:35 am »
                http://www.legaseriea.it/it/match-report-pdf/A/2019-20/UNICO/UNI/27/ATALAZ

                Anche oggi hanno corso molto meno della Lazio, ma guardate le posizioni medie dei loro giocatori e di quelli della Lazio, Immobile gioca dove l'Atalanta mette Palomino :look:

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91505
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #503 il: Giugno 25, 2020, 00:28:28 am »
                  Il tizio Rai, ex arbitro professionista, continua a dire che il fallo di mani di Ashley Young non era rigore perchè lui ritrae la mano  :panic: :panic:

                    Online Samoth

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39295
                    • Karma: 193
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #504 il: Giugno 25, 2020, 01:02:54 am »
                    Comunque il covid ha sbarigliato tutto. La Lazio non ha mai nella vita una rosa per giocare ogni 3 giorni, non a caso sono usciti da tutto a dicembre.
                    L'Inter probabilmente per il secondo anno filato finisce dietro l'Atalanta, altro che scudo..

                    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


                      Online El_Perro

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12053
                      • Karma: 34
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #505 il: Giugno 25, 2020, 01:14:31 am »
                      Piano oh :look: perdere all'esordio contro l'atalanta era quasi scontato. Atalanta poi che pare l'abbiate scoperta oggi :look: sono 2 anni che fa e disfa, il verona meglio allenato.

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13372
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #506 il: Giugno 25, 2020, 06:46:10 am »
                        Comunque il covid ha sbarigliato tutto. La Lazio non ha mai nella vita una rosa per giocare ogni 3 giorni, non a caso sono usciti da tutto a dicembre.
                        L'Inter probabilmente per il secondo anno filato finisce dietro l'Atalanta, altro che scudo..

                        Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
                        Spa, spa, sparigliato

                        Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                          Online SANJUAN70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 17451
                          • Karma: 45
                          • Sesso: Maschio
                          • il Vil Peculio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #507 il: Giugno 25, 2020, 08:54:37 am »
                          Il tizio Rai, ex arbitro professionista, continua a dire che il fallo di mani di Ashley Young non era rigore perchè lui ritrae la mano  :panic: :panic:

                           :fammpns: ....arbitraggio interpretativo
                          Defecatio matutina bona tam quam medicina

                            Online goli87

                            • Degustatore di ananassi
                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7668
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #508 il: Giugno 25, 2020, 09:23:23 am »
                            Conte cmq al primo anno molto male, bisogna vedere cosa farà in europa league ma ad oggi il suo primo anno è un fallimento.
                            Gli occhi sono sempre puntati sul napoli ma anche le altre possono fallire la stagione.
                            Se il napoli non incappava nella stagione che tutti conosciamo gli saremo stati davanti, la nostra rosa lo ato dicendo da agosto è più forte ma dai media mi devo sorbire che sono fortissimi.
                            Un buonissimo 11 titolare senza dubbio ma
                            1) gli esterni laterali non sono da grande
                            2) centrocampo con eriksen di livello ma poi vrozovic che i media hanno fatto diventare modric ma a finalw è un buon centrocampista w nulla più, sensi sempre rotto, gagliardini fa cacare, barella bravo ma ricordo che lo hanno pagato sui 35 ed io qst giocatorone da 30 w passa milioni non lo vedo
                            4)attacco senza alternative, palla a quei 2 e pedalare, se non girano l'Inter non fa nulla.


                              Offline marek108

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2567
                              • Karma: 3
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #509 il: Giugno 25, 2020, 09:29:59 am »
                              Conte cmq al primo anno molto male, bisogna vedere cosa farà in europa league ma ad oggi il suo primo anno è un fallimento.
                              Gli occhi sono sempre puntati sul napoli ma anche le altre possono fallire la stagione.
                              Se il napoli non incappava nella stagione che tutti conosciamo gli saremo stati davanti, la nostra rosa lo ato dicendo da agosto è più forte ma dai media mi devo sorbire che sono fortissimi.
                              Un buonissimo 11 titolare senza dubbio ma
                              1) gli esterni laterali non sono da grande
                              2) centrocampo con eriksen di livello ma poi vrozovic che i media hanno fatto diventare modric ma a finalw è un buon centrocampista w nulla più, sensi sempre rotto, gagliardini fa cacare, barella bravo ma ricordo che lo hanno pagato sui 35 ed io qst giocatorone da 30 w passa milioni non lo vedo
                              4)attacco senza alternative, palla a quei 2 e pedalare, se non girano l'Inter non fa nulla.

                              sopratutto conoscono solo uno schema, palla agli esterni e cross in mezzo, stop.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal