Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [COVID Edition]  (Letto 160853 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105704
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #915 il: Luglio 09, 2020, 15:28:48 pm »
Salvateli questi post, che se ti attaccano sulla considerazione del triennio non puoi difenderti meglio.
Concordo completamente con te
Non ci cascare, vai a rileggere quello che diceva all'epoca look


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74696
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #916 il: Luglio 09, 2020, 15:44:38 pm »
    Non ci cascare, vai a rileggere quello che diceva all'epoca look

    Ecco, posta pure.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74696
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #917 il: Luglio 09, 2020, 15:46:06 pm »
      Salvateli questi post, che se ti attaccano sulla considerazione del triennio non puoi difenderti meglio.
      Concordo completamente con te

      Ma io su questo ho sempre avuta una ed una sola linea di pensiero.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32050
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #918 il: Luglio 09, 2020, 16:27:26 pm »
        Il bello è che non lo possono nemmeno contrattaccare perché è malato. :look:
        ma infatti è na dichiarazione ridicola  :asd:
        tra l'altro ormai si lamenta ad ogni partita degli arbitri, mentre quando giocò contro la rube, dove gli negarono un rigore e gliene diedero contro uno molto fiscale, disse che era stato necessaria la rube per vedere un arbitro così serio e rigoroso e si augurava che anche nelle prossime ci potesse essere questa fiscalità. ieri si è lamentato delle troppe ammonizioni alla sua squadra.
        facile sparare contro caressa che la maggior parte della gente schifa, poi con la rube fa l'agnellino.


          Online Muzak

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3298
          • Karma: 6
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #919 il: Luglio 09, 2020, 16:39:16 pm »
          Ad una squadra che fa 91 punti non si può dire nulla, e non va mai dimenticato che sono umani. Dopo la partita di Milano stavamo una chiavica noi, figuriamoci loro che hanno capito che non avrebbero vinto nemmeno facendo 110 punti.
          :ok:
          Poi non capisco perchè, la gente dimentica sempre che noi dopo due minuti dall'inizio eravamo già in 10.
          Fatto che ha finito di ammazzare la squadra.

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74696
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #920 il: Luglio 09, 2020, 16:43:12 pm »
            :ok:
            Poi non capisco perchè, la gente dimentica sempre che noi dopo due minuti dall'inizio eravamo già in 10.
            Fatto che ha finito di ammazzare la squadra.

            Ma era tutto già scritto.
            Hanno scippato al Napoli quello che sarebbe stato uno dei campionati più belli mai vinti nella storia del calcio, e quella merda toscana è andata pure ad allenarli. Che feccia.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66762
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #921 il: Luglio 09, 2020, 21:50:34 pm »
              Che gol ha fatto Lazovic subito verona in vantaggio 1 a 0
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66762
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #922 il: Luglio 09, 2020, 21:51:07 pm »
                Skriniar il crante difensore mondiale Rofl
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32050
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #923 il: Luglio 09, 2020, 23:52:53 pm »
                  amrabat è un giocatore clamoroso, assurdo non averlo preso a 15 mln
                  rahmani a me sembra più un terzino che un centrale, quando si sgancia in avanti fa abbastanza bene, in difesa lascia un pò a desiderare


                    Online El_Perro

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12052
                    • Karma: 34
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #924 il: Luglio 09, 2020, 23:55:29 pm »
                    amrabat è un giocatore clamoroso, assurdo non averlo preso a 15 mln
                    Mi ricorda il naingollan di qualche stagione fa.

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 46994
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #925 il: Luglio 10, 2020, 00:13:23 am »
                      amrabat è un giocatore clamoroso, assurdo non averlo preso a 15 mln
                      rahmani a me sembra più un terzino che un centrale, quando si sgancia in avanti fa abbastanza bene, in difesa lascia un pò a desiderare
                      assurdo mo
                      è lui che non è voluto venire :look:
                         


                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105704
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #926 il: Luglio 10, 2020, 00:26:29 am »
                        assurdo mo
                        è lui che non è voluto venire :look:
                        Ancora più assurdo look

                        Cmq con l:Inter in caduta libera, ci mangeremo il cazzo per quella partita che gli abbiamo regalato dawson


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105704
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #927 il: Luglio 10, 2020, 00:32:54 am »
                          @skyfall

                          Fammi una gif del primo gol di lukaku da quando parte l'azione, c'è un fabian ruiz da non perdere look


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Offline jayx

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10016
                            • Karma: 39
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #928 il: Luglio 10, 2020, 01:30:30 am »
                            Ancora più assurdo look

                            Cmq con l:Inter in caduta libera, ci mangeremo il cazzo per quella partita che gli abbiamo regalato dawson
                            Lo pensavo anche io  *dawson*

                            Avessimo vinto lo scontro diretto all'andata, ora eravamo a 8 lunghezze con la sfida di San Siro ancora da giocare

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74696
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #929 il: Luglio 10, 2020, 09:04:28 am »
                              assurdo mo
                              è lui che non è voluto venire :look:

                              In realtà è stato il Napoli ad appenderlo perché lui voleva pure venire ma con una clausola che potenzialmente avrebbe potuto pagare pure il Sassuolo :look:
                              Se uno sceglie Napoli giusto per vetrina senza nemmeno poter poi finanziare adeguatamente gli acquisti del futuro giusto non puntarci :sisi:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal