Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [COVID Edition]  (Letto 161006 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39305
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1275 il: Luglio 12, 2020, 03:03:24 am »
Campionato finito. L'Atalanta è un po' il Verona di Bagnoli del 2020, chissà se in questo irripetibile ciclo riuscirà a conquistare un titolo storico

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1276 il: Luglio 12, 2020, 03:10:47 am »
    Per me i rigori erano netti entrambi. Detto questo a Gasperini e al suo staff auguro le peggio cose, sono prorio degli schifosi e nemmeno quello che hanno passato a Bergamo gli ha insegnato un po' di umanità.

      Offline ghor

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7699
      • Karma: 208
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1277 il: Luglio 12, 2020, 07:39:44 am »
      E ti pareva che la Lazio non schioppasse proprio quando doveva cacciare gli attributi. Del resto i laziali hanno avuto molta fortuna, molti rigori e hanno inanellato un filotto di risultati che ha pompato molto l'ambiente e dato molto morale al gruppo.
      La sosta li ha per certi versi lesionati, alla ripresa al primo risultato negativo, sono crollati. Perdere col Sassuolo in casa è proprio la bandiera bianca. La Juve con 2 rigori evita la sconfitta contro la squadra più in forma del campionato e andrà a vincere l'ennesimo scudetto passeggiando.

      Un vero peccato perchè all'ultima giornata c'era Napoli Lazio e un bel regalo a Ciro Immobile io l'avrei fatto (col nostro laido presidente sicuramente pronto a strappare qualche promessa di mercato a Lotito).

      Invece ora l'Atalanta farà addirittura il 2° posto col mezzo crollo pure dell'Inter e la crisi di nervi (solita) di Conte che quando non vince comincia a dare di matto. Alle volte mi chiedo il livello di maturità personale di certa gente. Vanno praticamente per i 50 anni ma conosco un sacco di 25enni che lavorano o studiano e lavorano con molta più maturità di questi fenomeni.

      Preferisco l'uomo Gattuso a questa checca isterica, sinceramente spero che in Italia si faccia terra bruciata e che vada ad allenare all'estero per un po' perchè solo sentirne le conferenze stampa ti sale l'acido...

      La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49157
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1278 il: Luglio 12, 2020, 08:34:39 am »
        Questa? :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        A vedere le immagini live a me continua a sembrare che l'impatto avvenga sul braccio destro, che è assolutamente attaccato al corpo, ma poi lo stesso de roon si tocca il sinistro, quindi possiamo pure derubricare la questione da furto clamoroso a mazzo scassato. Poco cambia, la Juve gioca di merda e Sarri ha fallito.  :asd:

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65888
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1279 il: Luglio 12, 2020, 09:05:10 am »
          A vedere le immagini live a me continua a sembrare che l'impatto avvenga sul braccio destro, che è assolutamente attaccato al corpo, ma poi lo stesso de roon si tocca il sinistro, quindi possiamo pure derubricare la questione da furto clamoroso a mazzo scassato. Poco cambia, la Juve gioca di merda e Sarri ha fallito.  :asd:
          Ue dieguito, come stai?

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online Krol6364

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5266
            • Karma: 61
            • Sesso: Maschio
            • Napule è ..ricordando Pino
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1280 il: Luglio 12, 2020, 09:10:13 am »
            ...ma guarda ....anche Sconcerti sul  Corsera di oggi paragona i rigori di ieri sera concessi ai ladroni ai gol di Turone e Muntari, monumenti all'ignominia rubentina...."le regole" chi avvantaggiano nel momento cruciale ?
            Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
            «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
             

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49157
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1281 il: Luglio 12, 2020, 09:18:07 am »
              Ue dieguito, come stai?

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Scampato pericolo, ma non ero io che stavo male, magari fossi stato io. Era mio figlio. Gli avevano diagnosticato un sarcoma sinoviale, ma per fortuna dopo due mesi di panico e viaggi della speranza, intervento di biopsia, pet total body, angio-tc, cristi e madonne varie abbiamo scoperto che era solo un linfangioma. Una cosa assolutamente benigna insomma.
               :ovazione:

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65888
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1282 il: Luglio 12, 2020, 09:23:07 am »


                Scampato pericolo, ma non ero io che stavo male, magari fossi stato io. Era mio figlio. Gli avevano diagnosticato un sarcoma sinoviale, ma per fortuna dopo due mesi di panico e viaggi della speranza, intervento di biopsia, pet total body, angio-tc, cristi e madonne varie abbiamo scoperto che era solo un linfangioma. Una cosa assolutamente benigna insomma.
                 :ovazione:



                Alla faccia. Mi dispiace per quello che avete passato voi e il bambino ma mi fa piacere che abbiate potuto tirare un grande sospiro di sollievo.
                Non voglio entrare nel merito, né mi aspetto una risposta, ma diagnosticare una cosa del genere, non veritiera, è un tentato omicidio per i genitori del piccolo che ascoltano la diagnosi.


                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49157
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1283 il: Luglio 12, 2020, 09:41:45 am »



                  Alla faccia. Mi dispiace per quello che avete passato voi e il bambino ma mi fa piacere che abbiate potuto tirare un grande sospiro di sollievo.
                  Non voglio entrare nel merito, né mi aspetto una risposta, ma diagnosticare una cosa del genere, non veritiera, è un tentato omicidio per i genitori del piccolo che ascoltano la diagnosi.


                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Storia lunga e complicata da spiegare, ma effettivamente la radiologa che dopo una RMN ha fatto la prima diagnosi ha combinato un bel guaio. :facepalm:
                  Diciamo che comunque non era semplice capire cosa fosse, c'è stato sicuramente un eccesso di prudenza da parte sua, però adesso col senno di poi è facile giudicare. L'importante è che finalmente possiamo ricominciare a vivere.

                    Online OisselaAzzurro

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 21771
                    • Karma: 84
                    • Sesso: Maschio
                    • JUVE MERDA!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1284 il: Luglio 12, 2020, 10:16:24 am »
                    Ciao dieguito mi spiace per quello che avete passato. Ci concentriamo tutti sul covid ma ci sono ahimè tante altre cose in giro. Felicissimo per il fatto sia andato tutto bene. Un abbraccio.

                    Aperta inchiesta sull’Atalanta per violazione del protocollo anti razzismo. Rischio multa o addirittura penalizzazione in classifica.
                    1987-1990-2018-2022-2023
                    Grazie ragazzi!!

                    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65888
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1285 il: Luglio 12, 2020, 10:21:42 am »
                      Ciao dieguito mi spiace per quello che avete passato. Ci concentriamo tutti sul covid ma ci sono ahimè tante altre cose in giro. Felicissimo per il fatto sia andato tutto bene. Un abbraccio.

                      Aperta inchiesta sull’Atalanta per violazione del protocollo anti razzismo. Rischio multa o addirittura penalizzazione in classifica.
                      Che infami. Tesserati di serie A, con visibilità praticamente mondiale, che nel 2020 hanno certi comportamenti. Veramente vergognoso

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online OisselaAzzurro

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 21771
                        • Karma: 84
                        • Sesso: Maschio
                        • JUVE MERDA!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1286 il: Luglio 12, 2020, 10:44:03 am »
                        Gasperini ha detto a DAZN che hanno invitato sta persona a zingonia ma poi vedrete che uscirà fuori chi è. E chi è? Uno della società del Napoli? Il figlio di un boss? E anche che fosse? Gasperini è la persona più di merda che io abbia mai visto nel mondo del calcio.
                        1987-1990-2018-2022-2023
                        Grazie ragazzi!!

                        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51894
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1287 il: Luglio 12, 2020, 10:45:18 am »
                          Ah ma sono 28 i gol che ha fatto, non 26 look

                          Marò io me lo volevo giocare capocannoniere quando stava a 8 gol di distanza da quel pippone di immobile, poi non l'ho fatto più

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                          gagliardini

                            Online da Vinci

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2224
                            • Karma: 3
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1288 il: Luglio 12, 2020, 10:49:21 am »
                            Scampato pericolo, ma non ero io che stavo male, magari fossi stato io. Era mio figlio. Gli avevano diagnosticato un sarcoma sinoviale, ma per fortuna dopo due mesi di panico e viaggi della speranza, intervento di biopsia, pet total body, angio-tc, cristi e madonne varie abbiamo scoperto che era solo un linfangioma. Una cosa assolutamente benigna insomma.
                             :ovazione:


                            Felice di sentire che è tutto alle spalle. :ok:


                              Online TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43701
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1289 il: Luglio 12, 2020, 11:11:30 am »
                              Ah ma sono 28 i gol che ha fatto, non 26 look

                              Marò io me lo volevo giocare capocannoniere quando stava a 8 gol di distanza da quel pippone di immobile, poi non l'ho fatto più

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                              11 rigori lol


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal