Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [COVID Edition]  (Letto 160803 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38369
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1440 il: Luglio 14, 2020, 23:20:23 pm »
Intanto l'Atalanta ha già rifilato 4 goal in 45 minuti al Brescia :look:
Stanno già a 91 goal segnati in campionato, e mirano ai 94 goal del secondo anno di Sarri a Napoli.
Non credo però facciano il record dei 118 del Milan degli anni 50. Dovrebbero segnarne altri 28 in 5 partite e mezzo :look:
Che razza di media gol aveva quel Milan, considerato che c'erano sicuramente meno swuadre

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39283
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1441 il: Luglio 14, 2020, 23:21:44 pm »
    Che incubo per il Brescia. Risalire in A solo per prenderne 9 dall'Atalanta e tornare giù

    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66752
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1442 il: Luglio 14, 2020, 23:50:33 pm »
      Si tutto molto bello, ma mo questi quand'è che se ne tornano a cuccia? Cominciano a stancare.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36465
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1443 il: Luglio 15, 2020, 00:49:58 am »
        Si tutto molto bello, ma mo questi quand'è che se ne tornano a cuccia? Cominciano a stancare.
        E a veré ch ruttur e cazz avere contro al fantacalcio Pasalic e Malinovski (e pure Torregrossa, ma dettagli)

          Online Abi

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 34298
          • Karma: 100
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1444 il: Luglio 15, 2020, 01:32:37 am »
          Che razza di media gol aveva quel Milan, considerato che c'erano sicuramente meno swuadre

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          Stesse squadre, 20
          Campionato 49-50
          118 goal, quindi poco sopra i 3 a partita. Diciamo 3,1

            Online goli87

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7668
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1445 il: Luglio 15, 2020, 08:50:55 am »
            Resto sempre dubbioso vedendo la qualità dei calciatori. Sempre stati pippe ma li si trasformano... Mah

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74687
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1446 il: Luglio 15, 2020, 08:56:00 am »
              Si tutto molto bello, ma mo questi quand'è che se ne tornano a cuccia? Cominciano a stancare.

              Mi stanno sul cazzo ma non posso fare altro che rendere merito al lavoro straordinario. Poi se uscissero cose extracalcio non lo so, per ora tanta ammirazione.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91490
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1447 il: Luglio 15, 2020, 09:16:21 am »
                Resto sempre dubbioso vedendo la qualità dei calciatori. Sempre stati pippe ma li si trasformano... Mah

                Eh, Sarri faceva i miracoli mentre se capita altrove sempre sospetti :look:
                Il Napoli correva nettamente di più, eppure certe domande non ve le siete mai fatte :look:

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74687
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1448 il: Luglio 15, 2020, 09:22:07 am »
                  Eh, Sarri faceva i miracoli mentre se capita altrove sempre sospetti :look:
                  Il Napoli correva nettamente di più, eppure certe domande non ve le siete mai fatte :look:

                  Con l'Atalanta il discorso è un pochino diverso pero. Ci sono alcuni elementi che ne prima ne dopo si avvicinano alle prestazioni che mostrano lì. Sono sicuramente bravi a valorizzare i loro elementi però...
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91490
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1449 il: Luglio 15, 2020, 09:26:14 am »
                    Con l'Atalanta il discorso è un pochino diverso pero. Ci sono alcuni elementi che ne prima ne dopo si avvicinano alle prestazioni che mostrano lì. Sono sicuramente bravi a valorizzare i loro elementi però...

                    E perchè, i nostri no?
                    KK prima e dopo Sarri?
                    Insigne 20 gol che senza Sarri li fa in 4 stagioni? :look:
                    Ghoulam e JJ che stavamo per regalare al Torino in cambio di Darmian?  :panic:
                    Giocavano sempre gli stessi 11 (mentre l'Atalanta ne cambia 3-4 a partit) e correvano molto di più, volessimo avere sospetti non c'è dubbio su quale delle due squadre dovrebbero ricadere :look:

                      Online Silk1982

                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5870
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1450 il: Luglio 15, 2020, 10:15:32 am »
                      Wagliu' ma averament fat..nel calcio il doping e' diffusissimo chi piu' chi meno tutte le squadre ne fanno uso..se facessero i controlli che fanno nel ciclismo assisteremmo ad un altro sport
                      "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                      Maurizio Sarri 19/04/2019

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74687
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1451 il: Luglio 15, 2020, 10:16:56 am »
                        E perchè, i nostri no?
                        KK prima e dopo Sarri?
                        Insigne 20 gol che senza Sarri li fa in 4 stagioni? :look:
                        Ghoulam e JJ che stavamo per regalare al Torino in cambio di Darmian?  :panic:
                        Giocavano sempre gli stessi 11 (mentre l'Atalanta ne cambia 3-4 a partit) e correvano molto di più, volessimo avere sospetti non c'è dubbio su quale delle due squadre dovrebbero ricadere :look:

                        Ma lascia stare la valorizzazione di un giovane ho detto.
                        Jorginho faceva bene a Napoli e sta facendo bene a Londra. Higuain non si è ripetuto ma ha fatto bene con i ladri fino a quando non ha rotto. Lo stesso Chiriches si è tenuto sugli standard di Napoli.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25898
                          • Karma: 21
                          « Risposta #1452 il: Luglio 15, 2020, 10:57:48 am »
                          Ma lascia stare la valorizzazione di un giovane ho detto.
                          Jorginho faceva bene a Napoli e sta facendo bene a Londra. Higuain non si è ripetuto ma ha fatto bene con i ladri fino a quando non ha rotto. Lo stesso Chiriches si è tenuto sugli standard di Napoli.
                          era superiori tecnicamente, ti ricordo il budget del napoli e quello della dea, higuain dopo i 36 goal, non ha mai ripetuto prestazioni simili, a livello fisico è calato altrove per etá e perché pessimo profesisonista, oltre che da un punto di vista realizzativo, dove non si è manco lontanamente avvcinato, pur facendo gol pesanti, certamente anche per via delle rotazioni a napoli giocava sempre e giocavano tutti per lui. Ogni atleta se trova l'equilibrio con compagni ambiente ed allenatore rende di +,  evidentemente gasperini sa farli rendere ed hanno costruito una rosa con un giusto criterio, sono tutti marcantoni eccetto il papu e muriel, cosi il napoli dei nani e di gente tecnica si sposava col il gioco di sarri, avevamo handicap fisicità ma si compravano quasi  solo nani, fregandosene del problema, evidentemente si cercavano caratteristiche di palleggio prima che fisiche,  a bergamo tranne rare eccezzioni si cerca la fisicità e la capacità di corsa.
                          « Ultima modifica: Luglio 15, 2020, 11:00:00 am da digital »

                            Online TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43695
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1453 il: Luglio 15, 2020, 11:25:36 am »
                            Ma lascia stare la valorizzazione di un giovane ho detto.
                            Jorginho faceva bene a Napoli e sta facendo bene a Londra. Higuain non si è ripetuto ma ha fatto bene con i ladri fino a quando non ha rotto. Lo stesso Chiriches si è tenuto sugli standard di Napoli.
                            Sta facendo bene a Londra è un tantino esagerato, non è comunque sui livelli di Napoli
                            Chiriches fa schifo :look:

                            Gasperini come Sarri fa rendere al massimo i suoi giocatori, è una persona di merda ma un ottimo giocatore.
                            Non è un caso che gagliardini e grassi li abbiano venduti alla prima offerta buona a gennaio mentre gli altri se li tengono.
                            Avevano barrow che sta facendo benissimo a Bologna, ma ritenendo muriel più forte lo hanno venduto.
                            Che Malinosky fosse forte lo si sapeva, lo hanno integrato bene.
                            Cristante giocava trequartista, poi hanno trovato Ilicic e pasalic che sono di altra pasta e lo hanno venduto, alla Roma fa il mediano.
                            Mancini è il migliore della Roma e pacco non è, Caldara fa schifo pure a Bergamo e lo rimanderanno probabilmente al Milan, ma hanno un ottimo sistema difensivo che soccombe le lacune.
                            Toloi ( che la Roma non ha riscattato per prendere pisciazze come juan jesus o fazio )si sgancia in avanti ed il ragazzino di colore che hanno a centrocampo, di cui non ricordo il nome, si mette nella sua posizione, il gasp è bravo... è uno che ha portato
                            Il Genoa di preziosi al 5 posto.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39283
                              • Karma: 193
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1454 il: Luglio 15, 2020, 13:13:12 pm »
                              L'Atalanta è semplicemente diventata una macchina, dopo 5 anni di progetto cmq sempre ad alti livelli (solo una volta sono usciti dalla top 4)
                              Una combinazione perfetta di giocatori e allenatore che dà risultati straordinari, unita al giusto contesto
                              Noi avevamo una cosa simile con Sarri ma dopo tre anni di crescita continua si è deciso di mandare tutto a mignotte. Vedendoli giocare, seppur con un modo diverso di proporre calcio, rivedo quel Napoli (inteso come unico progetto tecnico serio in Italia).
                              Se l'Atalanta prendesse il "suo" Ancelotti mandando via il Gasp probabilmente andrebbe in B, e non c'è certezza di cosa farebbe Gasperini in una grande con diverse situazioni di contesto (progetto a zero, meno tempo e meno pazienza, come a Milano quando lo cacciarono dopo tre partite)
                              Il prossimo anno cmq se si limitano a operazioni di contorno e "sacrificano" la CL, potrebbero lottare fino alla fine per lo scudetto. Ad oggi sono la migliore squadra in Italia (non la miglior rosa, non il miglior 11, ma la migliore squadra nel senso olistico del termine)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal