Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Millennials  (Letto 38365 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Abi

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 34299
  • Karma: 100
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Marzo 09, 2020, 09:50:07 am »
Perchè aprire un topic per una generazione di imbecilli ( ad eccezion fatta per pochi ) la cui massima aspirazione è avere un like o quanti più follower possibili? :mmm:

 :look:
Commento PERFETTO. Che riassume alla perfezione un pò tutta la situazione.
L'80% delle generazione dei millennials... NON SERVE. Il mondo può tranquillamente farne a meno.
Quelli della generazione precedente però non ne sono del tutto esenti, padri e madri hanno grosse responsabilità in tutto questo!!!
Io ho una figlia piccola, di 8 anni... ed il mio peggior incubo è quello che diventi come i ragazzi di oggi!
FARO' DI TUTTO PER EVITARE QUESTO!!!

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26250
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Marzo 09, 2020, 09:52:54 am »
    Commento PERFETTO. Che riassume alla perfezione un pò tutta la situazione.
    L'80% delle generazione dei millennials... NON SERVE. Il mondo può tranquillamente farne a meno.
    Quelli della generazione precedente però non ne sono del tutto esenti, padri e madri hanno grosse responsabilità in tutto questo!!!
    Io ho una figlia piccola, di 8 anni... ed il mio peggior incubo è quello che diventi come i ragazzi di oggi!
    FARO' DI TUTTO PER EVITARE QUESTO!!!
    Detto da chi si fa prendere dal panico nelle situazioni di emergenza, invece di reagire, di operarsi nel modo migliore possibile e nel dare il buon esempio, soprattutto ai più piccoli, è fonte di garanzia :look:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online Abi

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 34299
      • Karma: 100
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Marzo 09, 2020, 09:59:14 am »
      Detto da chi si fa prendere dal panico nelle situazioni di emergenza, invece di reagire, di operarsi nel modo migliore possibile e nel dare il buon esempio, soprattutto ai più piccoli, è fonte di garanzia :look:
      Una cosa è leggere quello che uno scrive su un forum. Ben altra cosa sarebbe vedere come ci si comporta nella vita di tutti i giorni Giampà.
      Io mi ritengo la persona più tranquilla di questo mondo, non sono per nulla agitato... rispetto in tutto e per tutto tutte quelle che sono le direttive e le predisposizioni che ci hanno dato e dò il buon esempio agli altri, prima che a me stesso.
      Non farti ingannare dai commenti che leggi su di uno schermo.
      Mò non so quanti anni hai, ma la nostra generazione degli anni 80... non puoi proprio metterla a paragone con quella di oggi. C'è una differenza di EDUCAZIONE, CONOSCIENZA, AMOR PROPRIO, RESPONSABILITA'... ENORME

        Online Abi

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 34299
        • Karma: 100
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Marzo 09, 2020, 10:02:26 am »
        Io che ho vissuto gli anni 80 e 90 per esempio... mai in quel periodo ho visto ragazzi che parlavano "a tu a tu" con persione anziane o con i capelli bianchi. Quasi mai ho visto ragazzi che mancavano di rispetto e mandavano a fanculo gente adulta. Anzi... quando un adulto cazziava un ragazzo lo vedevi quasi sparire dalla vergogna col capo chino (anche quei ragazzi che magari ritenevi guapparielli). Mò se un adulto fà na cazziata ad un guagliunciello... nel 90% dei casi ABBUSCA pure. GARANTITO

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49117
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Marzo 09, 2020, 10:08:37 am »
          La maggior parte di quelli che qui se la prendono con i presunti millenial sono veri millenial.  :rofl:
          Non ho letto tutto, non so se qualcuno ha precisato che i millennial sono i nati tra il 1981 e il 1996.  :look:

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64627
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Marzo 09, 2020, 10:16:11 am »
            La maggior parte di quelli che qui se la prendono con i presunti millenial sono veri millenial.  :rofl:
            Non ho letto tutto, non so se qualcuno ha precisato che i millennial sono i nati tra il 1981 e il 1996.  :look:
            Brà qua siamo quasi tutti millennial tranne qualche boomer come te e un paio di gen-X :look:
            I primi hanno distrutto l'economia mondiale e i secondi sono cresciuti a pane, Duran Duran e Non è la RAI, mó vonn fa e mast :look:

              Online IoAmo

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20192
              • Karma: 460
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Marzo 09, 2020, 10:21:21 am »
              Brà qua siamo quasi tutti millennial tranne qualche boomer come te e un paio di gen-X :look:
              I primi hanno distrutto l'economia mondiale e i secondi sono cresciuti a pane, Duran Duran e Non è la RAI, mó vonn fa e mast :look:
              io dell'80 che so? :look: boomer?

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26250
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Marzo 09, 2020, 10:23:25 am »
                La maggior parte di quelli che qui se la prendono con i presunti millenial sono veri millenial.  :rofl:
                Non ho letto tutto, non so se qualcuno ha precisato che i millennial sono i nati tra il 1981 e il 1996.  :look:
                :asd:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Marzo 09, 2020, 10:24:36 am »
                  La maggior parte di quelli che qui se la prendono con i presunti millenial sono veri millenial.  :rofl:
                  Non ho letto tutto, non so se qualcuno ha precisato che i millennial sono i nati tra il 1981 e il 1996.  :look:

                  Io sono un 78, per favore non mi mischiare con quella gentaglia :look:

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26250
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Marzo 09, 2020, 10:28:13 am »
                    Io che ho vissuto gli anni 80 e 90 per esempio... mai in quel periodo ho visto ragazzi che parlavano "a tu a tu" con persione anziane o con i capelli bianchi. Quasi mai ho visto ragazzi che mancavano di rispetto e mandavano a fanculo gente adulta. Anzi... quando un adulto cazziava un ragazzo lo vedevi quasi sparire dalla vergogna col capo chino (anche quei ragazzi che magari ritenevi guapparielli). Mò se un adulto fà na cazziata ad un guagliunciello... nel 90% dei casi ABBUSCA pure. GARANTITO
                    Perché se mi fossi permesso di fare una cosa del genere, prima abbuscavo da mia madre e poi mio padre mi lasciava mezzo morto, quindi, che potessi camminare o meno, mi portavano da chi avevo offeso per chiedergli scusa.

                    Ogg, invece, chi ha la mia stessa età o è di poco più vecchio, se un anziano riprende il figlio, si fa dire cosa è successo dal figlio, sbraita contro tutti e tutti che il vecchio non si doveva permettere di riprendere il figlio, va dal vecchio e lo aggredisce spesso portandosi il figlio appresso :boh:

                    Ma di che cosa parliamo :facepalm:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64627
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Marzo 09, 2020, 10:35:56 am »
                      io dell'80 che so? :look: boomer?
                      L'ultimo della generazione X :look:
                      I boomer sono quelli nati nel dopoguerra fino alla fine degli anni 60, cioè nel boom economico :look:

                        Offline Monkey Ltd

                        • Il Piccolo Basco
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • *****
                        • Post: 16194
                        • Karma: 1343
                        • Sesso: Maschio
                        • PNHSEDXIVS
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Marzo 09, 2020, 10:45:40 am »
                        L'esempio fatto da Gianpaolo è uno dei cavalli di battaglia dei boomer, facit fa sul figur e  merd :look:

                        Dance sta generazione si è malata di like e follower ma è una fase come quando tu da bambino volevi diventare calciatore la differenza è che qui con like e follower hai il doppio delle speranze rispetto a te con il Supersantos di fare i dobloni pur non avendo un particolare talento. Voi facevate i guappi per essere i capetti della vostra comitiva mentre noi pur essendo noi stessi da casa con il pigiama lo siamo di questa piccola community virtuale senza sforzo e parlando di cose che prima parevano proibite
                        .GIF addicted  

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26250
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Marzo 09, 2020, 10:53:39 am »
                          L'esempio fatto da Gianpaolo è uno dei cavalli di battaglia dei boomer, facit fa sul figur e  merd :look:

                          Dance sta generazione si è malata di like e follower ma è una fase come quando tu da bambino volevi diventare calciatore la differenza è che qui con like e follower hai il doppio delle speranze rispetto a te con il Supersantos di fare i dobloni pur non avendo un particolare talento. Voi facevate i guappi per essere i capetti della vostra comitiva mentre noi pur essendo noi stessi da casa con il pigiama lo siamo di questa piccola community virtuale senza sforzo e parlando di cose che prima parevano proibite
                          Purtroppo è un esempio che io sperimento un giorno sì e un'altro pure. Da me è piena di gente che sbraita e va di matto pretendendo di avere ragione e sbattendosene dei regolamenti e del senso civile. E sono tutti nati tra gli anni 70 e 80. Ti dirò, addirittura che c'è anche qualche anziano tra loro :look:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91498
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Marzo 09, 2020, 10:59:47 am »
                            Purtroppo è un esempio che io sperimento un giorno sì e un'altro pure. Da me è piena di gente che sbraita e va di matto pretendendo di avere ragione e sbattendosene dei regolamenti e del senso civile. E sono tutti nati tra gli anni 70 e 80. Ti dirò, addirittura che c'è anche qualche anziano tra loro :look:

                            I migliori sono compagni di scuola o amici d'infanzia che hanno fatto le peggio porcate ed ora ti raccontano che ai tempi loro certe cose non succedevano, come se ai quei tempi non c'eri pure tu ad ammirare le loro genialate :look:

                              Online GIANPAOLO

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26250
                              • Karma: 197
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Marzo 09, 2020, 11:03:20 am »
                              I migliori sono compagni di scuola o amici d'infanzia che hanno fatto le peggio porcate ed ora ti raccontano che ai tempi loro certe cose non succedevano, come se ai quei tempi non c'eri pure tu ad ammirare le loro genialate :look:
                              :asd:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal