Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mohammed Ihattaren  (Letto 336 volte)

Online goli87

• Antonio Vojak
  • Squadra del cuore:
« il: Maggio 30, 2020, 11:20:18 am »
Condividi
È lui l'uomo da prendere come ala destra di piede sinistro.
2002 e classe pura, somiglia tantissimo a zyech ma avendo 18 anni è ancora un libro da scrivere

Online LAGRANGIA

• Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Maggio 30, 2020, 11:24:59 am »
    È lui l'uomo da prendere come ala destra di piede sinistro.
    2002 e classe pura, somiglia tantissimo a zyech ma avendo 18 anni è ancora un libro da scrivere
    Mi ricorda Ounas  :look:

Online da Vinci

• Gianfranco Zola
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Maggio 30, 2020, 12:19:37 pm »
      Non lo conoscevo, visto sul tubo ha una velocità di gambe e una tecnica davvero notevoli, mi ricorda Di Maria.
      Poi certo, ha solo 18 anni e per arrivare e mantenerti a certi livelli ci vuole volontà e spirito di sacrificio, solo il tempo puo' dirlo.
      Pero' le caratteristiche fisiche e tecniche per diventare un calciatore importante ce le ha. :sisi: [size=78%] [/size]

Online goli87

• Antonio Vojak
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Maggio 30, 2020, 13:22:12 pm »
        Non lo conoscevo, visto sul tubo ha una velocità di gambe e una tecnica davvero notevoli, mi ricorda Di Maria.
        Poi certo, ha solo 18 anni e per arrivare e mantenerti a certi livelli ci vuole volontà e spirito di sacrificio, solo il tempo puo' dirlo.
        Pero' le caratteristiche fisiche e tecniche per diventare un calciatore importante ce le ha. :sisi: [size=78%] [/size]
        a me ricorda zyech.cmq si è giovanissimo, ma bisogna andare su questa strada, prendere giovani di talento e farli crescere. io sono per una base di titolari e poi un bel manipolo di giovani come riserve come fanno ormai tante squadre internazionali,a ltrimenti va a finire che vai a strapagare giocatori che poi si rivelano normali o una merda

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal