Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dubbio su scelta di lavoro  (Letto 17040 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.



Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22819
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #31 il: Giugno 19, 2020, 08:52:00 am »

Vabbè è più forte di voi eh...
O pa`manco nel burundi


    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15435
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #32 il: Giugno 19, 2020, 09:53:03 am »
    Io non capisco se posti queste cose per autoconvincerti che hai fatto bene ad emigrare e che noi siamo dei pazzi trogloditi a vivere qua boh.
    Si sono fottuti un motorino oddio, i bambini qualcuno pensi ai bambini!
    In Francia la vittoria dei mondiali fu un pretesto per saccheggiare Parigi per 48 ore te si scurdat? E ma si sono fottuti un motorino a Melito, che schifo Napoli.

      Online George Stobbart

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22819
      • Karma: 56
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #33 il: Giugno 19, 2020, 11:00:42 am »
      Io non capisco se posti queste cose per autoconvincerti che hai fatto bene ad emigrare e che noi siamo dei pazzi trogloditi a vivere qua boh.
      Si sono fottuti un motorino oddio, i bambini qualcuno pensi ai bambini!
      In Francia la vittoria dei mondiali fu un pretesto per saccheggiare Parigi per 48 ore te si scurdat? E ma si sono fottuti un motorino a Melito, che schifo Napoli.
      Ma chi se ne fott della mia scelta.

      Ho solo postato una cosa che mi fa tanto male a vederla. E po stiamo parlando anche di un gambizzato mica solo di una rapina.

      Stu fatt di paragonarsi agli altri e` da fessi.

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #34 il: Giugno 19, 2020, 11:06:06 am »
        O pa`manco nel burundi


        E chi mi dice che la cosa non sia tutta organizzata per acchiappare 2 followers su ig, un pò come fanno certi giornalai con i loro sitarelli?

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15435
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #35 il: Giugno 19, 2020, 11:16:44 am »
          Ma chi se ne fott della mia scelta.

          Ho solo postato una cosa che mi fa tanto male a vederla. E po stiamo parlando anche di un gambizzato mica solo di una rapina.

          Stu fatt di paragonarsi agli altri e` da fessi.
          paragonarsi agli altri è da fessi però poi se uno dice queste cose succedono solo a Napoli è normale che uno si paragona.
          L'area di Napoli è una metropoli da 3 milioni di abitanti e come tale soggetta ai problemi di tutte le metropoli del mondo. Se ti piace pensare che stamm nguaiat e facciamo schifo continua pure che ti devo di

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22819
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #36 il: Giugno 19, 2020, 11:26:40 am »
            paragonarsi agli altri è da fessi però poi se uno dice queste cose succedono solo a Napoli è normale che uno si paragona.
            L'area di Napoli è una metropoli da 3 milioni di abitanti e come tale soggetta ai problemi di tutte le metropoli del mondo. Se ti piace pensare che stamm nguaiat e facciamo schifo continua pure che ti devo di
            Ma non vederla cosi` male. Era un modo ironico di rispondere a chi chiedeva consigli sul tornare o meno.

            Tu ti credi che io sia quello che va a dire Napoli colera all`estero quando sono il primo che si piglia le questioni.

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50174
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #37 il: Giugno 19, 2020, 15:18:40 pm »
              E' successo anche a Milano a Castillejo ...  :look: :look:
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #38 il: Giugno 19, 2020, 15:22:49 pm »
                ue chef siamo colleghi

                ma solo io non vinco uno sfaccimma di concorso? look
                Studia invece di perdere tempo a vestirti da pagliaccio

                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32838
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #39 il: Giugno 19, 2020, 16:23:45 pm »
                  Vabbuò ma mò che c'entra sto fatto, datemi una mano. *dawson*

                  Io comunque me ne voglio tornare perché a me le città del Nord non piacciono, a parte quelle carissime come Milano e Bologna dove con lo stipendio statale farei il puzzato di fame. Ci ho abitato e l'idea di tenore di vita alto basata su servizi e comodità e negozi chiusi alle 19 e nessuno per strada dopo l'orario lavorativo per sette mesi all'anno non è proprio la mia idea di vita. Se volessi fare figli ci penserei, ma visto che nemmeno i figli rientrano nella mia idea di vita preferisco Nola a Bassano del Grappa 10 a 1. :look:

                  Il problema per me è rinunciare ad un profilo laureati in ufficio, con un profilo diplomati, fra 1 anno, per strada. E durante quest'anno 10 mesi di tirocinio a 700 euro al mese. Mi sembra a livello professionale una svalutazione senza certezze. Mi stessero assumendo subito allora amen, accetterei facile e poi cercherei di fare carriera dall'interno, ma visto che al momento seppur probabilissima l'assunzione non è certa mi sembra di fare un salto nel buio.
                  Anche restare al Nord è un salto nel buio, perché se a inizio 2021 mi mandano a casa ho perso entrambe le cose e non mi rimane nulla.

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #40 il: Giugno 19, 2020, 17:54:05 pm »
                    Vabbuò ma mò che c'entra sto fatto, datemi una mano. *dawson*

                    Io comunque me ne voglio tornare perché a me le città del Nord non piacciono, a parte quelle carissime come Milano e Bologna dove con lo stipendio statale farei il puzzato di fame. Ci ho abitato e l'idea di tenore di vita alto basata su servizi e comodità e negozi chiusi alle 19 e nessuno per strada dopo l'orario lavorativo per sette mesi all'anno non è proprio la mia idea di vita. Se volessi fare figli ci penserei, ma visto che nemmeno i figli rientrano nella mia idea di vita preferisco Nola a Bassano del Grappa 10 a 1. :look:

                    Il problema per me è rinunciare ad un profilo laureati in ufficio, con un profilo diplomati, fra 1 anno, per strada. E durante quest'anno 10 mesi di tirocinio a 700 euro al mese. Mi sembra a livello professionale una svalutazione senza certezze. Mi stessero assumendo subito allora amen, accetterei facile e poi cercherei di fare carriera dall'interno, ma visto che al momento seppur probabilissima l'assunzione non è certa mi sembra di fare un salto nel buio.
                    Anche restare al Nord è un salto nel buio, perché se a inizio 2021 mi mandano a casa ho perso entrambe le cose e non mi rimane nulla.

                    Chef ma tu hai già deciso, non ti servono consigli :look:

                      Online Chef Culapierto

                      • Culapiert output.
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32838
                      • Karma: 578
                      • Il fu therimble
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #41 il: Giugno 19, 2020, 20:12:20 pm »
                      Chef ma tu hai già deciso, non ti servono consigli :look:
                      E che ho deciso? :look:

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


                        Offline DanceOfDeath

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23035
                        • Karma: 167
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #42 il: Giugno 20, 2020, 03:13:14 am »
                        E che ho deciso? :look:

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

                        A me sembra piuttosto evidente che non ti piace vivere al nord, con questa premessa direi che la scelta l'hai già fatta :look:

                          Online Chef Culapierto

                          • Culapiert output.
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32838
                          • Karma: 578
                          • Il fu therimble
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #43 il: Giugno 21, 2020, 13:41:39 pm »
                          A me sembra piuttosto evidente che non ti piace vivere al nord, con questa premessa direi che la scelta l'hai già fatta :look:
                          Ma non è il fattore dirimente, perché se fra tre mesi vinco un concorso a tempo indeterminato sistematello (nel senso di un ministero o un'autorità tipo Anac o AICS), ma con sede a Treviso, il giorno dopo sono lì. 

                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #44 il: Giugno 22, 2020, 02:19:44 am »
                            Vabbuò ma mò che c'entra sto fatto, datemi una mano. *dawson*

                            Io comunque me ne voglio tornare perché a me le città del Nord non piacciono, a parte quelle carissime come Milano e Bologna dove con lo stipendio statale farei il puzzato di fame. Ci ho abitato e l'idea di tenore di vita alto basata su servizi e comodità e negozi chiusi alle 19 e nessuno per strada dopo l'orario lavorativo per sette mesi all'anno non è proprio la mia idea di vita. Se volessi fare figli ci penserei, ma visto che nemmeno i figli rientrano nella mia idea di vita preferisco Nola a Bassano del Grappa 10 a 1. :look:

                            Ma non è il fattore dirimente, perché se fra tre mesi vinco un concorso a tempo indeterminato sistematello (nel senso di un ministero o un'autorità tipo Anac o AICS), ma con sede a Treviso, il giorno dopo sono lì. 

                            Perdonami ma dalla prima parte del post emerge il contario, e ci sta eh, io vivo al nord da 10 anni e all'inizio ho fatto fatica ad abituarmi al tipo di vita da te citata e tutt'ora a volte la storia che se dovessi per qualsiasi ragione restare senza cibo una sera dopo le 19 resterei digiuno o al massimo con il McDonald mi fa dire ma perchè?
                            Però poi ci rifletti e pensi, inizio a lavorare alle 8 invece delle 10, finisco alle 17 anzichè alle 20 e quindi ho tutto il tempo di fare le mie cose, ho un contratto e sono pagato regolarmente quindi mi posso permettere anche di fare degli acquisti "importanti". Ecco, io il percorso inverso non lo farei mai :look:

                            P.S. A Treviso ci sono stato, è proprio una bella città :look:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal