CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > I Magnati

<< < (2/16) > >>

image Impostore:
Squadra del cuore:
Giugno 25, 2020, 07:11:07 am

Citazione da: TomDurrr - Giugno 24, 2020, 23:14:31 pm
Io ho comprato solo una volta gli gnocchi con i frutti mare, buonissimi
Perché che prezzi ha ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha dei prezzi che sono la metà rispetto al resto delle pescherie nazionali (forse anche più della metà)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Giugno 25, 2020, 08:05:50 am

Citazione da: andreab1926 - Giugno 25, 2020, 07:11:07 am
Ha dei prezzi che sono la metà rispetto al resto delle pescherie nazionali (forse anche più della metà)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non sono un esperto ma direi che se nella piccola azienda è compresa anche la barca da pesca e i pescatori, appunto, saltando un passaggio o due nella filiera è normale che ci sia un risparmio.
Inoltre i grossi numeri di vendita permettono sempre di tenere i prezzi bassi.
La sfogliatella di Attanasio costa 1,30 euro proprio perché ne vende migliaia al giorno.
Infine lo stesso grosso numero di vendita consente di avere anche lo sconto dal fornitore per quello che non peschi direttamente tu, che credo sia la maggior parte.

image alex70:
Squadra del cuore:
Giugno 25, 2020, 12:04:57 pm

Citazione da: LAGRANGIA - Giugno 25, 2020, 08:05:50 am
Non sono un esperto ma direi che se nella piccola azienda è compresa anche la barca da pesca e i pescatori, appunto, saltando un passaggio o due nella filiera è normale che ci sia un risparmio.


No perchè è impossibile che tutto il pesce che vendi lo hai pescato tu.
In quel caso non hai varietà, è solo pesce locale ed a chell ca truov stanotte a mare.
Tipo quando tornano le barche la sera a Pozzuoli.
E' paranza, purptiell, qualche sarago.
Se sei fornito hai un fornitore pochi cazzi.

image Impostore: