Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Motomondiale 2020  (Letto 52120 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47270
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #630 il: Settembre 26, 2020, 17:56:27 pm »
madò te la canti e te la suoni da solo :asd:
nessuno ha detto che si sta bruciando carriera e vittorie ottenute eppure continui con questo loop dei 20 anni di credito
qua gli unici tentativi di bruciare vittorie semmai sono quelli vostri parlando di marquez tra pochezza degli avversari e hrc moto suprema (parlando di tesi strampalate...)
di rossi c'è un dato di fatto che è un pilota finito e su questo non ci sta proprio nulla da discutere (tranne chi parla di assetti obbligati dalla yamaha a cui va bene che rossi continui a fare figuracce...altra teoria strampalata...)
nell'anno in cui non hai il dominatore del decennio il mondiale se lo stanno giocando dovizioso vinales mir quartararo
2 mediocri e 2 giovani acerbi
2 di loro con la stessa moto che guida il 46
pilota finito e strafinito che continua a correre secondo non si sa quale motivazione (ah si diverte...ma si diverte a fa che? e figur e merd? altro bell'esempio di teoria strampalata)
e non credo sulla petronas dia fastidio...ata strunzat :asd:
salvo che non si chiamino marquez esiste ancora la regola che un rookie non può salire su una moto ufficiale
per cui in teoria farebbe meno danni stando sulla yamaha ufficiale che non in petronas
quella moto poteva andare ad un marini o bezzecchi (che magari saranno pure 2 pippe ma dubito oggi possano fare peggio di questo rossi) che ironia della sorte sono pure suoi piloti
e invece no pure se vinceranno il mondiale in moto2 dovranno rimanere lì perché al piano di sopra non ci sono moto libere
una di queste occupate dal nonno che non si mette l'animo in pace...
   


    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47270
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #631 il: Settembre 26, 2020, 17:59:21 pm »
    Poi puoi anche fare il parallelo con Schumi, che se avesse mollato dopo Interlagos avrebbe lasciato ben altro ricordo. Però io penso che uno come Valentino si ritirerà solo quando non si divertirà più. E al momento si diverte e ripeto, tranne per le tue strampalate visioni, ha 20 anni di credito. Che ha cominciato a "bruciare" al massimo da un anno, per colpe attribuibili maggiormente al pilota e non alle moto (vedi cancello rosso). Lassa sta  :asd:
    schumi in realtà ha fatto di peggio perché si era ritirato e poi è rientrato
    nessuno ha messo in dubbio i titoli vinti o il campione che è stato
    ma tutti coloro che hanno un briciolo di buonsenso hanno subito capito la cazzata che stava facendo
    detto ciò la chiudo qui perché per tutto quello che è successo poi dopo non mi va nemmeno di parlare di schumi in questo senso...
       


      Offline kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36935
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #632 il: Settembre 26, 2020, 18:18:22 pm »
      madò te la canti e te la suoni da solo :asd:
      nessuno ha detto che si sta bruciando carriera e vittorie ottenute eppure continui con questo loop dei 20 anni di credito
      ...
      Habà o cazz, hai scritto una fesseria, potevi pure fermarti qui. Dopo che ti ho scritto che nessuno mette in dubbio che ha praticamente finito. La contabilità SBAGLIATA sugli anni l'hai fatta tu come al solito, per fare sparate su Rossi che sono stupide e senza senso.
      Ti ripeto, era solo un dettaglio ma hai cacciato il tuo solito livore insensato smentito dai risultati, ottenuti fino a un anno fa
      Smettila.
      « Ultima modifica: Settembre 26, 2020, 18:19:55 pm da kta »

        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47270
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #633 il: Settembre 26, 2020, 18:22:33 pm »
        Habà o cazz, hai scritto una fesseria, potevi pure fermarti qui. Dopo che ti ho scritto che nessuno mette in dubbio che ha praticamente finito. La contabilità SBAGLIATA sugli anni l'hai fatta tu come al solito, per fare sparate su Rossi che sono stupide e senza senso.
        Ti ripeto, era solo un dettaglio ma hai cacciato il tuo solito livore insensato smentito dai risultati, ottenuti fino a un anno fa
        Smettila.

        io questo ho scritto

        un altro anno di figuracce :look:

        in riferimento al rinnovo
        poi tu hai iniziato col loop dei 20 anni
        non girà la frittata :look:
           


          Offline kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36935
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #634 il: Settembre 26, 2020, 18:24:31 pm »
          e non credo sulla petronas dia fastidio...ata strunzat :asd:
          salvo che non si chiamino marquez esiste ancora la regola che un rookie non può salire su una moto ufficiale
          per cui in teoria farebbe meno danni stando sulla yamaha ufficiale che non in petronas
          quella moto poteva andare ad un marini o bezzecchi (che magari saranno pure 2 pippe ma dubito oggi possano fare peggio di questo rossi) che ironia della sorte sono pure suoi piloti
          e invece no pure se vinceranno il mondiale in moto2 dovranno rimanere lì perché al piano di sopra non ci sono moto libere
          una di queste occupate dal nonno che non si mette l'animo in pace...
          Questo è proprio l'apice del livore. Cioè, famm capì, a parte che è oggettivo che si diverte.... Ma questo è stato il miglior pilota Yamaha per tutto il decennio e nun se po' piglià na moto satellite se, ancora oggi, in alcune gare è il migliore del suo Team?  :look:
          Ma del resto se parti dal presupposto che qui si screditano i Mondiali di Marquez in maniera esagerata quando li stanno screditando i suoi avversari, direttamente, senza di lui (Dovizioso in particolare) mostrando che non ha avuto rivali degni di nota.... Stiamo Freschi.
          Smettila, davvero, sei di parte in maniera insensata
          « Ultima modifica: Settembre 26, 2020, 18:30:49 pm da kta »

            Offline kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36935
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #635 il: Settembre 26, 2020, 18:25:43 pm »
            io questo ho scritto

            in riferimento al rinnovo
            poi tu hai iniziato col loop dei 20 anni
            non girà la frittata :look:
            Habà, si, e infatti è "solo" un anno che si possono definire tali.
            Tu dimmi che ci sta di esagerato se non il tuo smontare il miglior pilota Yamaha fino  alla penultima stagione  :look:

              Offline kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36935
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #636 il: Settembre 26, 2020, 18:35:01 pm »
              Comunque la regola dei Rookies non esiste più, da 8 anni
              https://www.google.com/amp/s/www.corsedimoto.com/senza-categoria/motogp-abolita-ufficialmente-la-regola-dei-rookie-nei-team-ufficiali-massimo-4-moto-per-costruttore-tutte-le-novita-2013/amp/

              E il resto sta tutto nel dire che questo Rossi per te farebbe peggio di suo fratello, che ripeto... È un po' azzardato. Ma appunto, che non metta una scopa da 10 anni o che si debbano estendere valutazioni negative oltre la stagione 2019 è assolutamente insensato.

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47270
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #637 il: Settembre 26, 2020, 18:44:21 pm »

                Smettila, davvero, sei di parte in maniera insensata

                azz io...o munn sott e ngopp proprio :asd: :ciao:
                   


                  Offline kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36935
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #638 il: Settembre 26, 2020, 18:47:05 pm »
                  azz io...o munn sott e ngopp proprio :asd: :ciao:
                  Infatti non ne hai messa mezza Habà, lo sai che ti rispetto ma sono mesi che continui a pensare di dire cose intelligenti su Rossi, smontate a più riprese, ma non prendi nessuno sul serio solo perché tifosi di Rossi quando metti più fatti in un post di pallone che in 20 di moto
                  Poi si legge che non mette una scopa da 10 anni e che non merita una moto e non vuoi le pernacchie? Quando basta un solo fatto, l'essere stato il miglior pilota Yamaha del decennio, per smontare entrambe le cose o perlomeno per eliminare oggettivamente la tua sicumera?
                  Te sapimm, ti piace fare l'alternativo  :look: e spesso fai riflettere, qui secondo me fai sorridere
                  « Ultima modifica: Settembre 26, 2020, 18:49:37 pm da kta »

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47270
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #639 il: Settembre 26, 2020, 18:50:31 pm »
                    Infatti non ne hai messa mezza Habà, lo sai che ti rispetto ma sono mesi che continui a pensare di dire cose intelligenti su Rossi, smontate a più riprese, ma non prendi nessuno sul serio solo perché tifosi di Rossi quando metti più fatti in un post di pallone che in 20 di moto
                    Poi si legge che non mette una scopa da 10 anni e che non merita una moto e non vuoi le pernacchie?
                    Te sapimm, ti piace fare l'alternativo  :look: e spesso fai riflettere, qui secondo me fai sorridere
                    ma smontate da chi ca stat a dicr sul strunzat qua sopra a partire dal "ah ma se oggi azzecca la qualifica domani in gara ci si diverte"
                    fai il bravo su...
                       


                      Offline kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36935
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #640 il: Settembre 26, 2020, 18:52:15 pm »
                      ma smontate da chi ca stat a dicr sul strunzat qua sopra a partire dal "ah ma se oggi azzecca la qualifica domani in gara ci si diverte"
                      fai il bravo su...
                      Volendo quella si può vedere domani.
                      Poi i post a esaltare i Mondiali di uno che ha come vicecampione Dovizioso li abbiamo letti.
                      Idem che, ripeto, non mette una scopa da 10 anni e che non merita una moto Quando basta un solo fatto, l'essere stato il miglior pilota Yamaha del decennio

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47270
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #641 il: Settembre 26, 2020, 18:55:16 pm »
                        Volendo quella si può vedere domani.
                        Poi i post a esaltare i Mondiali di uno che ha come vicecampione Dovizioso li abbiamo letti.
                        Idem che, ripeto, non mette una scopa da 10 anni e che non merita una moto Quando basta un solo fatto, l'essere stato il miglior pilota Yamaha del decennio
                        azz doohan miglior pilota honda degli anni 90 che dici un posto da pilota in hrc non glielo si trova ancora?
                        « Ultima modifica: Settembre 26, 2020, 18:57:07 pm da Habana »
                           


                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47270
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #642 il: Settembre 26, 2020, 18:56:38 pm »
                          ripeto le mie opinioni possono essere anche bollate come tesi strampalate
                          ma se andiamo a rivedere tutte le perle che ho sentito qua sopra stamm appost...
                             


                            Offline kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36935
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #643 il: Settembre 26, 2020, 18:57:08 pm »
                            azz doohan miglior pilota honda degli  anni 90 che dici un posto in hrc non glielo si trova ancora?
                            Vedi che mi vuoi trollare? Era così fino al 2018 compreso
                            (Poi se mi metto a fare errori pure io...  :asd:)
                            « Ultima modifica: Settembre 26, 2020, 19:08:31 pm da kta »

                              Offline kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36935
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #644 il: Settembre 26, 2020, 18:57:58 pm »
                              ripeto le mie opinioni possono essere anche bollate come tesi strampalate
                              ma se andiamo a rivedere tutte le perle che ho sentito qua sopra stamm appost...
                              Quello può pure essere  :asd: però si tropp intelligent Habà, non puoi uscirtene con certi paragoni jamm

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal