Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Milan 2-2 [COMMENTI]  (Letto 16226 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91697
  • Karma: 516
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Luglio 13, 2020, 00:08:16 am »
Chi?

Secondo te chi?
Anche oggi gli unici pericoli seri sono venuti da Dries, altrimenti senza le papere di Donnarumma e quando segnavi?
Ma puoi avere due attaccanti titolari da 10 gol in stagione? Zielinski manco con le mani, Ruiz giusto se gli danno mezz'ora per preparare il tiroaggiro.

    Online andre3516

    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5604
    • Karma: 20
    • Sesso: Maschio
    • Veronese pezzo di merda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Luglio 13, 2020, 00:08:57 am »

    Scivolamento, studia.

    È come dici tu perché è come dici tu? Fai una ricerca, studia, e poi vieni a chiedere scusa

    non chiedo scusa se non sai di cosa parli

    non è che se hai ragione una volta, mo tieni ragione sempre

    dici strunzat pure tu, anzi nu cuofn e strunzat se è per questo

    vai a cercare un poco su internet quando si scivola, bumbulò
    « Ultima modifica: Luglio 13, 2020, 00:10:35 am da andre3516 »

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67427
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Luglio 13, 2020, 00:09:01 am »
      La punta da 20 gol c'è, abbiamo però 7 centrocampisti che non mettono una scopa, nonostante siano in teoria gente dal gol facile, se a questo aggiungi che Calleti e Insigne ne fanno 10 in 2.
      Porta mertens a fare la seconda punta e mettici dentro una prima punta di grande spessore, poi capirai la differenza qual'è. Certo è vero quello che dici, il centrocampo è di mezzi giocatori. Servirebbe un grande mercato che non arriverà.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39537
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Luglio 13, 2020, 00:10:13 am »
        Ma infatti vi focalizzate troppo sui gol della punta e poco sulla nullità offensiva negli altri titolari
        Fabian e Zielo avranno due gol in due, Insigne e Calleti hanno fatto i gol di Lozano con venti volte il suo minutaggio :look:

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32224
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Luglio 13, 2020, 00:10:25 am »
          L'hanno fatto rivedere meglio, rigore molto più che dubbio. In aggiunta al mancato rosso ad hernandez ed al mancato rigore su Elmas rendono l'arbitraggio fi oggi ancor più da ergastolo


            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74793
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Luglio 13, 2020, 00:10:51 am »
            Secondo te chi?
            Anche oggi gli unici pericoli seri sono venuti da Dries, altrimenti senza le papere di Donnarumma e quando segnavi?
            Ma puoi avere due attaccanti titolari da 10 gol in stagione? Zielinski manco con le mani, Ruiz giusto se gli danno mezz'ora per preparare il tiroaggiro.

            E figurati ma cominci un campionato il prossimo anno con un 34enne titolare? Auguri.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91697
              • Karma: 516
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Luglio 13, 2020, 00:11:18 am »
              Porta mertens a fare la seconda punta e mettici dentro una prima punta di grande spessore, poi capirai la differenza qual'è. Certo è vero quello che dici, il centrocampo è di mezzi giocatori. Servirebbe un grande mercato che non arriverà.

              Ancora con la prima punta fisica, ma dopo 10 anni di Napoli com'è possibile?  *dawson* *dawson* *dawson*

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105710
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Luglio 13, 2020, 00:11:19 am »
                non chiedo scusa se non sai di cosa parli

                non è che se hai ragione una volta, mo tieni ragione sempre

                dici strunzat pure tu, anzi nu cuofn e strunzat se è per questo

                vai a cercare un poco su internet quando si scivola, bumbulò
                Ancora nessuno argomento
                Vai a studiare


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Online Krol6364

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5311
                  • Karma: 61
                  • Sesso: Maschio
                  • Napule è ..ricordando Pino
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Luglio 13, 2020, 00:11:29 am »
                  Aver giocato meglio e pareggiare. Ci può stare ? Considerando i nostri errori, la mancanza di un attaccante di ruolo, gli errori marchiani dell ‘arbitro , i cambi che stasera non hanno apportato nulla ...dico no.

                  Politano e Milik sembravano due nuovi arrivati in un mondo non loro .

                  Nettamente superiore il primo tempo degli azzurri ..rovinato da una disattenzione di Callejon e Di Lorenzo.

                  Il rigore non c’è ..anche ora le immagini di Sky fanno giustizia .

                  Si potrà e si dovrà  lavorare su una certa leziosità in attacco che ci impedisce di concludere a rete .

                  Come già con i montanari orobici gli azzurri non chiudono come dovrebbero la gara e questo da’ fiato , sprecato, ai commentatori televisivi , ai finti tifosi che abbondano , alle Var non chiamata e non vista, ai rigori politici concessi ai piemontesi.
                  Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                  «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                   

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91697
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Luglio 13, 2020, 00:11:50 am »
                    E figurati ma cominci un campionato il prossimo anno con un 34enne titolare? Auguri.

                    Ma è il tuo miglior giocatore, perchè non dovresti?  :look: :look: :look:

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Luglio 13, 2020, 00:11:53 am »
                      Sky screenshot del primo gol pls look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online andre3516

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5604
                        • Karma: 20
                        • Sesso: Maschio
                        • Veronese pezzo di merda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Luglio 13, 2020, 00:12:02 am »
                        Ancora nessuno argomento
                        Vai a studiare

                        ho editato il post di prima a cui mi hai risposto "studia"

                        vedi bene

                        mi sa che a sto giro e fatt na granna figurella

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74793
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Luglio 13, 2020, 00:13:11 am »
                          Ma è il tuo miglior giocatore, perchè non dovresti?  :look: :look: :look:

                          Ma non mettevo in discussione che fosse il migliore, ho detto che non può essere l'unico. :look:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online minelli

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23065
                            • Karma: 164
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Luglio 13, 2020, 00:13:40 am »
                            Stanno intervistando Pioli da mezz'ora. CI AVETE ROTTO IL CAZZO!!!!!

                            Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91697
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Luglio 13, 2020, 00:14:04 am »
                              Ma non mettevo in discussione che fosse il migliore, ho detto che non può essere l'unico. :look:

                              E tu ti preoccupi della riserva di Mertens e non dei due titolari al suo fianco o dei 3 cc dietro :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal