Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bologna - Napoli 1-1 [COMMENTI]  (Letto 4627 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35342
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Luglio 16, 2020, 07:41:19 am »
Facciamo due conti? :look:
La formazione di oggi :look:

Meret 25 milioni
DiLo 8
Manolas 36
Maksi 25
Hysaj 4
Demme 6
Elmas 20
Zielo 16
Lozano 42
Politano 22
Milik 32

Ngul, manco la Sanità italiana spreca così tanto :look:
Io cederei Kk per prendere altre 3 4 scarde costoselle  :look:
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47118
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Luglio 16, 2020, 10:25:15 am »
    tolti maksimovic e politano gli altri 9 valgono ampiamente quanto sono stati pagati :boh:
       


      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47118
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Luglio 16, 2020, 10:25:59 am »
      ah e pure lozano
      8 su 11 però che schifo :look:
         


        Offline mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14245
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Luglio 16, 2020, 12:12:01 pm »
        manco l'ho vista (intravisto parte del primo tempo e stop), l'ho già detto sfumata la cl e vinta la coppa italia il campionato sono amichevoli in vista della coppa e forse stiamo anche variando preparazione per quella.
        Mi aspetto più orgoglio e determinazione con le big per il resto regaleremo punti ma è anche normale sia così.
        Anzi da un certo punto di vista mi incazzerei se per onorare il campionato perdessimo l'1% di possibilità di passare il turno in coppa o non provassimo a testare i giocatori in dubbio per la prossima stagione (es lozano)

          Offline Peppe68

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7075
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Luglio 16, 2020, 13:15:02 pm »
          il fatto è 5 anni fa abbiamo preso giocatori dal real ed altri club di prima fascia. ed infatti siamo stati per lungo tempo seconda forza in italia.
          Mo' si va a pescare l'affare in realtà medio piccole. I risultati saranno conseguenti. Mi pare che stiamo andando verso la dimensione che avevamo quando c'era il pocho lavezzi/mazzarri.
          « Ultima modifica: Luglio 16, 2020, 13:16:46 pm da Peppe68 »

            Offline bludipintodiblu

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1170
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Luglio 16, 2020, 18:30:05 pm »
            il fatto è 5 anni fa abbiamo preso giocatori dal real ed altri club di prima fascia. ed infatti siamo stati per lungo tempo seconda forza in italia.
            Mo' si va a pescare l'affare in realtà medio piccole. I risultati saranno conseguenti. Mi pare che stiamo andando verso la dimensione che avevamo quando c'era il pocho lavezzi/mazzarri.

            E' anche il mio pensiero.
            Sono così incazzato che lozano, Ruiz, politano, milik, dovrebbero andare a vendere il cocco sulle spiagge

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal