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Topic: Procedura rimborso abbonamenti  (Letto 398 volte)

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Offline Riccardo89

  • Francesco Baldini
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« il: Luglio 21, 2020, 17:11:59 pm »
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Salve a tutti. Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere il voucher-rimborso dell'abbonamento? Ho effettuato più volte la procedura su www.rimborso.info, il link comunicato dalla società, e ho inserito correttamente i dati della fidelity card, ma, nonostante ciò, il sistema mi dà continuamente errore. Ho inviato 3 email a ticketone, ma nessuno risponde. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Luís Vinício
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    « Risposta #1 il: Luglio 30, 2020, 21:54:42 pm »
    L'ho fatto ieri per due abbonamenti e due biglietti della semifinale di coppa italia.
    Nessun problema, fatto tutto in 5 minuti.

      Online cesare116

      • Salvatore Bagni
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      « Risposta #2 il: Agosto 01, 2020, 07:18:01 am »
      Salve a tutti. Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere il voucher-rimborso dell'abbonamento? Ho effettuato più volte la procedura su www.rimborso.info, il link comunicato dalla società, e ho inserito correttamente i dati della fidelity card, ma, nonostante ciò, il sistema mi dà continuamente errore. Ho inviato 3 email a ticketone, ma nessuno risponde. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
      Buongiorno.
      Purtroppo non sono riuscito ad essere molto attivo in questo periodo, se durante la procedura ti compariva un errore di dati mancanti, è successo anche ad un mio amico.
      Il sito non ama i cognomi doppi,  in quel caso andava inserito il nome al posto del cognome.
      Se nelle segnalazioni a TicketOne sei stato preciso non mi preoccuperei,  troveranno un nuovo modo per generare il voucher.

      Se ti rispondono picche li puoi sempre mandare in Conciliazione

      EDIT: ho appreso ora dal sito della società che la scadenza di ieri è stata posticipata al 31 agosto, quindi hai ancora tempo per risolvere il tuo problema. Ho inserito questa discussione tra le discussioni sottoscritte, possiamo provare ad aiutarti a risolvere il tuo problema senza che lo debba fare TicketOne.
      « Ultima modifica: Agosto 01, 2020, 11:14:11 am da cesare116 »

        Online Orgrimm

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        « Risposta #3 il: Agosto 01, 2020, 09:32:54 am »
        Il sito non ama i cognomi doppi,  in quel caso andava inserito il nome al posto del cognome.
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          « Risposta #4 il: Agosto 01, 2020, 09:57:54 am »
          Io l'ho fatto il 3 luglio con qualche problema per i biglietti di Inter Napoli.
          Passato un mese sono ancora in valutazione.

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            « Risposta #5 il: Agosto 01, 2020, 11:28:34 am »
            Le meraviglie dell'informatica all'italiana :look:
            Si ride per non piangere xD
            Pensare che il problema me l'ha risolto la titolare del punto vendita dove generalmente acquisto abbonamenti e biglietti, e non perché la soluzione gliela comunicata TicketOne, ma perché la soluzione se l'è trovata da sola in quanto il problema si era palesato anche con un altro cliente...

            Io l'ho fatto il 3 luglio con qualche problema per i biglietti di Inter Napoli.
            Passato un mese sono ancora in valutazione.

            Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
            È normale, se leggi le condizioni sulla piattaforma è riportato che l'evasione della richiesta sarebbe avvenuta entro 60 giorni.
            Probabilmente quei soldi li vedrai a fine mese.

            Più che altro il problema ora è questo; con questa estensione c'è Chi rischia di avere un voucher che vale sono fino all'inizio di gennaio 2022 mentre ci saranno altri che avranno un voucher che ha validità di due mesi in più, e sinceramente questo non mi sembra corretto,  avessero per tempo della proroga avrei fatto richiesta il 30 agosto...

               

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