Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Lazio [PREPARTITA]  (Letto 9339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline bludipintodiblu

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1170
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Luglio 30, 2020, 19:26:35 pm »
anche io fino ad ieri ero pro-immobile. Ora però ho cambiato idea.

Il record è del Napoli. Punto

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66870
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Luglio 30, 2020, 22:57:38 pm »
    Ci ho ripensato voglio che il record rimanga a Higuain look
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Silk1982

      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5885
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Luglio 30, 2020, 22:59:28 pm »
      far fare il record a immobile sarebbe la ciliegina sulla torta di merda che il burino barese con l'amico carlo ci hanno apparecchiato quest'anno!
      "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

      Maurizio Sarri 19/04/2019

        Online esno

        • Re Stregone
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39649
        • Karma: 927
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Luglio 30, 2020, 23:14:00 pm »
        Per me immobile,come dicevo ieri, saddà fa ncul


          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91517
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Luglio 30, 2020, 23:29:05 pm »
          Ma smettetela che il record è individuale e già tra 3 anni nessuno ricorderà che l'ha stabilito col Napoli, tranne i tifosi del Napoli ovviamente :look:. è n'omm e merd e merita questa rosicata, perchè rosicherebbe proprio assai :look:, voglio KK che si scanza palesemente indicando la tv "es tu colpa" :look:

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66870
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Luglio 31, 2020, 00:02:26 am »
            Rofl
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26768
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Luglio 31, 2020, 07:18:05 am »
              voglio KK che si scanza palesemente indicando la tv "es tu colpa" :look:
              Lol
              IMG-20230508-213903" border="0

                Online elPibe

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5948
                • Karma: 25
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Luglio 31, 2020, 08:39:31 am »
                Ma smettetela che il record è individuale e già tra 3 anni nessuno ricorderà che l'ha stabilito col Napoli, tranne i tifosi del Napoli ovviamente :look:. è n'omm e merd e merita questa rosicata, perchè rosicherebbe proprio assai :look:, voglio KK che si scanza palesemente indicando la tv "es tu colpa" :look:
                  :sisi:

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95693
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Luglio 31, 2020, 08:42:46 am »
                  Io spero lo batta, forza ciruzzo mettilo in culo al merdaiuolo juventino con 30 rigori :look:

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95693
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Luglio 31, 2020, 09:15:47 am »
                    Devo dire che ritrovarsi Immobile miglior marcatore della storia della Serie A è una vergogna per l'intero movimento calcistico italiano.
                    « Ultima modifica: Luglio 31, 2020, 10:36:13 am da #amanteroschifo »

                      Online Krol6364

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5267
                      • Karma: 61
                      • Sesso: Maschio
                      • Napule è ..ricordando Pino
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Luglio 31, 2020, 09:47:41 am »
                      Non ho capito perché volete regalare il record ad un altro gobbo, che tra l’altro lo ha fatto con 14 rigori

                      Higuain lascerà i gobbi e tra qualche anno ci ricorderemo solo del gol in rovesciata segnato con la maglia NAPOLI


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                      «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                       

                        Online weizenbier

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 18818
                        • Karma: 266
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Luglio 31, 2020, 10:12:25 am »
                        Il record deve restare di Higuain e del Napoli.

                        Io mi ricordo ancora quel giorno, non vidi la partita perchè stavo ospitando le mie prime couchsurfer, due polacche bone e alla fine pure questo è un bel ricordo legato a quel giorno :look: ma non dimenticherò quando ho letto della tripletta di Higuain su diretta.it e poi sono corso a vedere gli highlights... cazzo, 36 goal e l'ultimo su rovesciata pazzesca. Quell'anno Higuain mi fece arrevotare il fantacalcio, 20 punti sul secondo.

                        Immobile ci è arrivato grazie a 14 rigori ed è scritto che pure il 36mo sarà proprio su rigore. Higuain invece fu mostruoso, nessuno dei suoi goal è mai stato banale. E a Higuain secondo me, gliene fotte e non gliene fotte che qualcuno lo supera nel suo record... ma da tifoso del Napoli e fantacalcista occasionale, mi restano bei ricordi di quell'anno.

                        E un giorno mio figlio potrà leggere un almanacco o due statistiche su Wikipedia... e mi chiederà di sto Higuain e mi riporterà a pensare a quella rovesciata, al Napoli di Sarri, alle polacche, a quel momento della mia vita ...
                        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                          Online geralt

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12115
                          • Karma: 8
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Luglio 31, 2020, 10:19:33 am »
                          far fare il record a immobile sarebbe la ciliegina sulla torta di merda che il burino barese con l'amico carlo ci hanno apparecchiato quest'anno!

                          vero , e se ci pensiamo sarebbe anche un po la cancellazione di un  pezzetto di storia dei tre anni fantastici di Sarri , i tre anni di Sarri  non ci hanno lasciato  niente di "tangibile" , l'unica cosa di cui possiamo andar fieri sono tutti quei piccoli record che però messi insieme danno l'idea della grandiosità di quel periodo





                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Luglio 31, 2020, 11:13:59 am »
                            Ennesimo rigorino per la Lazio al '90 e Immobile che la spara in curva in pieno stile Higuain e record salvo con buona pace del laziale juventino

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Luglio 31, 2020, 13:27:56 pm »
                              Napoli - Lazio 3-3 o 4-2

                              Marcatori: 1' Hysaj (Nap), 2' Marusic (Laz), 3' Lobotka (Nap), 4' Patric (Laz), 5' Luperto (Nap)....

                              ... Opzione A: 95' rig. Immobile (Laz)
                              ... Opzione B: 95' rig. sbagliato Immobile (Laz), 96' Manzi (Nap/Lil)



                              <Procacatori e opiscionisti, siete tutti una manica di fancazzisti;
                              giornalai e conducenti, siete tutti una manica di deficienti !!! >
                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal