Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 9 - Victor Osimhen  (Letto 531081 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online marek108

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2564
  • Karma: 3
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Agosto 01, 2020, 12:23:01 pm »
Ho la netta sensazione che tu non sappia esattamente cos'è un bilancio finanziario, cos'è un conto economico, cosa sono le quote di ammortamento. Stai facendo un po' di confusione e spiegartelo su un forum è un'impresa improba, quindi studia prima di lanciarti in praterie a te sconosciute. :look:

Mi associo a te, non so se pure tu fai questo x lavoro ma ormai sento parlare di bilanci, costo del giocatore ecc. da gente che come esperienza al massimo ha fatto la carriera a fifa o a football manager

    Online Il Moralizzatore

    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9744
    • Karma: 17
    • Marek forever!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Agosto 01, 2020, 12:28:20 pm »
    47 cash più Karnezis e i tre uagliuncelli. Pare vada a bilancio per 70

    beh che dire  un' operazione portata in porto stavolta e senza pecche .... :look:

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25795
    • Karma: 21
    « Risposta #122 il: Agosto 01, 2020, 12:33:45 pm »
    Ho la netta sensazione che tu non sappia esattamente cos'è un bilancio finanziario, cos'è un conto economico, cosa sono le quote di ammortamento. Stai facendo un po' di confusione e spiegartelo su un forum è un'impresa improba, quindi studia prima di lanciarti in praterie a te sconosciute. :look:
    so benissimo come funziona, il napoli paga osimhen 20 milioni in +, gli entrano 20 milioni farlocchi, nel bilancio attuale segna che ha speso 20 in + di questi ne detrae il 40% come ammortamento annuale, la spesa in questo esercizio è il 40% dei 20 milioni, mentre le entrate segnano un utile di 20 milioni netti, dati da operazione fittizia, per gente che  ha valore residuo 0.

    in pratica il napoli ha aumentato fittiziamente gli utili, cosa che fanno tutti, quando stanno nei guai finanziari, per incamerare entrate che in realtà non ci sono, per stare in regola per fpf, sta cosa il napoli non la fa di solito visto che sta in attivo se lo facesse pagherebbe solo tasse sul maggior utile, invece il lille sta nei guai ed è lui che aveva bisogno di questo artificio.

    ovviamente bisogna sapere se sto bilancio è in attivo o è in passivo come dice il magliaro che ha già messo le mani avanti, causa champion, ma io credo che sarà comunque in attivo date le numerose cessioni, a meno che lui volutamente non faccia in modo da averlo in passivo, vendendo con i pagherò alcuni giocatori.

    ovviamente i 20 milioni saranno ammortizzati nei 5 anni per intero come spesa, ma parlando di un bilancio dove presumibilmente ci saranno utili, questa operazione dal lato napoli porta ad avere una magiore ricavo corrente e su utile eventuale che ne deriva ci paga tasse.
    « Ultima modifica: Agosto 01, 2020, 12:58:33 pm da digital »

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 46835
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #123 il: Agosto 01, 2020, 12:42:17 pm »
      come soluzione anacronistica e illogica il 352?
      ci gioca 3/4 di serie A con questo modulo e 4 su 6 che ci sono davanti stanno usando la difesa a 3
      all'estero soprattutto in germania pure si usa parecchio
      e la rosa sarebbe perfettamente idonea per giocare con quel modulo
         


        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25795
        • Karma: 21
        « Risposta #124 il: Agosto 01, 2020, 12:46:08 pm »
        Veramente Lozano, se è stato bruciato da qualcuno, è stato bruciato da Ancelotti. Chi l'ha messo fuori ruolo non è stato certo Gattuso. E il messicano non ha dimostrato niente al momento a prescindere.
        Su Osimhen ripeto, è una mia sensazione che mi sembra stia andando verso una conferma, quella della fascia. Secondo me lo può fare, io di Gattuso mi fido abbastanza
        dopo la sconfitta con la dea, mi chiedo perchè insistere nel far giocare un giocatore in chiaro contrasto con la società, avulso dal gioco, che giocando può solo far scendere il suo valore, visto l'impegno che sta dimostrando di metterci, parlo di milik, che ovviamente ha senso da un punto di vista tecnico perchè è unica riserva di ruolo rimasta come 1 punta, ma visto come scende scazzato in campo, tanto vale metterci un primavera a fare la punta, avrebbe lo stesso rendimento.

        ma lasciando da parte milik che e' Ot, mi chiedo anche perchè non provare a giocare di rimessa le ultime gare mettendolo come punta esterna per il contropiede, tra l'altro unica arma che abbiamo contro il barca, senza contare che uno come allan, andava portato in condizione a costo di perdere le partite, le nostre speranze si basano sul centrocampo scadente del barca che oltre a perdere vidal e busquet ovvero i 2 titolari, forse perde pure arthur, in pratica avranno 2 riserve ed il solo rakitic come titolare in campo, un eventuale cambio sarà credo un primavera o un adattato. in ottica barca un rubapalloni come allan deve assolutamente giocare, presentarsi con il duo effeminato in campo assieme è un rischio assurdo, senza contare che unico uomo di quantità in mediana demme, oltre ad essere chiaramente calato di forma nelle ultime gare, non avrebbe un eventuale alter ego nel fermare il gioco avversario senza un allan in forma
        « Ultima modifica: Agosto 01, 2020, 13:00:49 pm da digital »

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66612
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #125 il: Agosto 01, 2020, 12:47:57 pm »

          Non si può negare che lo hanno affossato perché Non pensi sia uno scarparo e quindi Non si può negare che lo hanno affossato Perché Non pensi sia uno scarparo e quindi non si può negare che lo hanno affossato perché non pensi sia uno scarparo

          Look
          Ci ha messo del suo ma Ancelotti e Gattuso non gli hanno dato tutta sta gran mano. In che lingua lo vuoi essere detto? Look
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online malatossc

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2999
            • Karma: -1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #126 il: Agosto 01, 2020, 12:51:05 pm »
            L'unica cosa che gli manca sono 15kg di massa muscolare. Con quello sarebbe devastante.
            Speriamo che i preparatori atletici sappiano fare il loro lavoro e siano bravi ad eludere l'antidoping.
            :sisi: questo in mano al atalanta in 3 4 mesi diventa una macchina da guerra

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35930
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #127 il: Agosto 01, 2020, 13:14:11 pm »
              come soluzione anacronistica e illogica il 352?
              ci gioca 3/4 di serie A con questo modulo e 4 su 6 che ci sono davanti stanno usando la difesa a 3
              all'estero soprattutto in germania pure si usa parecchio
              e la rosa sarebbe perfettamente idonea per giocare con quel modulo
              Habà ma dove vuoi andare a giocare con un 3-5-2 con 4 centrali arruolabili su sei, Manolas che muore una settimana sì e una no, e un reparto terzini da fare accapponare la pelle....
              È anacronistica nel nostro contesto, perché mi sembra un amarcord senza senso di Mazzarri. Ed è un azzardo perché devi fare a meno di Insigne che fino a prova contraria per questa squadra rimane indispensabile, al momento
              Poi io non ne farei un vanto che lo usa mezza serie A, perché in Europa e nel mondo vincono giocando a 4 tutti (Liverpool, City, Barcellona, Real, Bayern) da ormai 10 anni
              Capisco che non siamo più una eccellenza europea ma concordo con Dance, di tornare indietro (senza senso logico) non mi va

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35930
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #128 il: Agosto 01, 2020, 13:22:36 pm »
                Ci ha messo del suo ma Ancelotti e Gattuso non gli hanno dato tutta sta gran mano. In che lingua lo vuoi essere detto? Look
                Eh ma appunto Nick, ti è stato detto più volte, Gattuso che c'azzecc ?

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25795
                  • Karma: 21
                  « Risposta #129 il: Agosto 01, 2020, 13:24:47 pm »
                  Habà ma dove vuoi andare a giocare con un 3-5-2 con 4 centrali arruolabili su sei, Manolas che muore una settimana sì e una no, e un reparto terzini da fare accapponare la pelle....
                  È anacronistica nel nostro contesto, perché mi sembra un amarcord senza senso di Mazzarri. Ed è un azzardo perché devi fare a meno di Insigne che fino a prova contraria per questa squadra rimane indispensabile, al momento
                  Poi io non ne farei un vanto che lo usa mezza serie A, perché in Europa e nel mondo vincono giocando a 4 tutti (Liverpool, City, Barcellona, Real, Bayern) da ormai 10 anni
                  Capisco che non siamo più una eccellenza europea ma concordo con Dance, di tornare indietro (senza senso logico) non mi va
                  concordo anche perchè non abbiamo la 1 punta ed anche se ci metti mertens 1 punta poi non hai uno adatto a fargli da compagno intorno  ameno di non rischiarlo con questo milik, al massimo ora come ora si potrebbe copiare in parte il modulo ancelottiano contro il liverpool.

                  i 3 centrali 4  in mediana che devono essere allan demme ed i solo tra ruiz e zieliski, mario rui a sinistra e le 3 punte con callejon ed insigne che retrocedono a centrocampo a dare manforte perfino ai terzini

                  unico neo non avresti 1 solo centrale di riserva di ruolo, tranne luperto e sarebbe un azzardo, visto che maksimovic e manolas, stanno a rischio infortunio ad ogni gara.
                  « Ultima modifica: Agosto 01, 2020, 13:27:50 pm da digital »

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #130 il: Agosto 01, 2020, 14:21:50 pm »
                    Vedo che si parla di difesa a 3....

                    Ovvio che in tal caso bisogna mettere mano al mercato e prendere almeno un altro centrale e tenere Luperto come ultima ruota del carro...

                    Però é innegabile che Maksimovic, Manolas, Raahmani sono giocatori più da 3 che da 4, considerando anche il fatto che sia loro sia soprattutto i terzini sono al dir poco negati per il fuorigioco....oltre a " sganciare " Di Lorenzo da eccessive mansioni in fase difensiva...

                    È altrettanto innegabile che in caso di passaggio a 3, il primo che si deve fare la cartella è, senza fare nomi, il numero 24...

                    <Procacatori e opiscionisti, siete tutti una manica di fancazzisti;
                    giornalai e conducenti, siete tutti una manica di deficienti !!! >

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 46835
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #131 il: Agosto 01, 2020, 14:27:19 pm »
                      Habà ma dove vuoi andare a giocare con un 3-5-2 con 4 centrali arruolabili su sei, Manolas che muore una settimana sì e una no, e un reparto terzini da fare accapponare la pelle....
                      È anacronistica nel nostro contesto, perché mi sembra un amarcord senza senso di Mazzarri. Ed è un azzardo perché devi fare a meno di Insigne che fino a prova contraria per questa squadra rimane indispensabile, al momento
                      Poi io non ne farei un vanto che lo usa mezza serie A, perché in Europa e nel mondo vincono giocando a 4 tutti (Liverpool, City, Barcellona, Real, Bayern) da ormai 10 anni
                      Capisco che non siamo più una eccellenza europea ma concordo con Dance, di tornare indietro (senza senso logico) non mi va
                      5 centrali con rahmani
                      e tutti con le skills giuste per rendere a 3
                      anzi quando hai gente che ama difendere sull'uomo e praticamente 0 giocatori che sanno difendere sulla posizione il passaggio a 3 è obbligato
                      poi non lamentiamoci che manolas-kk insieme fanno acqua ma entrambi hanno skills ben definite e non possono reinventarsi qualcosa di diverso verso i 30 anni
                      i terzini tolto hysaj sono prevalentemente offensivi quindi meglio giochino in un 352 che così si nascondono almeno i loro limiti difensivi
                      a me che questo fosse il modulo di mazzarri frega il giusto
                      ogni modulo ha un interpretazione diversa a seconda di chi allena e quindi pure li non capisco il senso del discorso a meno che non si pensa che un 352 di mazzarri sia identico al 352 di juric perché il modulo quello è
                      pure il discorso delle grandi squadra lascia il tempo che trova
                      city bayern real barca vincono perché hanno i migliori calciatori al mondo non per la difesa a 3 o 4
                      semmai si diceva che la difesa a 3 fosse anacronistica e non è vero
                      anzi se parliamo di qualità di calcio oggi tante squadre che esprimono un buon calcio lo fanno proprio partendo da un impostazione di difesa a 3 che sia classica o meno
                         


                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 46835
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #132 il: Agosto 01, 2020, 14:28:44 pm »
                        e basta con insigne indispensabile che non si può proprio sentire
                        pure quest'anno tra le partite con insigne e senza insigne c'è un abisso
                        un nano limitato e limitante per il quale dobbiamo giocare con un modulo di merda
                           


                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26214
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #133 il: Agosto 01, 2020, 14:33:24 pm »
                          Non so se ci avete fatto caso, ma quando Gattuso mette l'attacco dei Piccoletti questi ruotano spesso (molte volte Insigne si è trovato anche a destra :look: ) e credo che è questo che vorrà fare quando ci sarà Osimhen.

                          Si partirà con lui al centro, ma durante la partita si vedrà spesso anche a destra con Mertens che andrà al centro, questo per non dare riferimento alla difesa avversaria e per sfruttare meglio alcune situazioni di gioco come ripartenze, contropiedi o ribaltamenti di fronte repentini :boh:

                          Quando avremo bisogno di una prima punta boa, capace di giocare di sponda e che deve fare tanta legna sportellando a desta e a sinistra, allora si userà Petagna... qualora resterà in rosa :shhlook:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 46835
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #134 il: Agosto 01, 2020, 14:36:53 pm »
                            Non so se ci avete fatto caso, ma quando Gattuso mette l'attacco dei Piccoletti questi ruotano spesso (molte volte Insigne si è trovato anche a destra :look: ) e credo che è questo che vorrà fare quando ci sarà Osimhen.

                            Si partirà con lui al centro, ma durante la partita si vedrà spesso anche a destra con Mertens che andrà al centro, questo per non dare riferimento alla difesa avversaria e per sfruttare meglio alcune situazioni di gioco come ripartenze, contropiedi o ribaltamenti di fronte repentini :boh:

                            Quando avremo bisogno di una prima punta boa, capace di giocare di sponda e che deve fare tanta legna sportellando a desta e a sinistra, allora si userà Petagna... qualora resterà in rosa :shhlook:
                            la stessa filosofia del modulo a farfalla :look:
                            resta che se non sei in grado di portare più uomini in area avversaria non segni
                               


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal