Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 9 - Victor Osimhen  (Letto 541707 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24594
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1425 il: Novembre 17, 2020, 19:32:16 pm »
Ma quali tre mesi, qualche settimana è più che sufficiente. Ci sono piloti di motogp ( vedi Marquez, Crutchlow ) i primi che mi vengono in mente che corrono o hanno corso per anni con le spalle lussate o dislocate e a lui ci vogliono tre mesi per riprendersi :look:
Non é esattamente lo stesso sport...Ma poi sbaglio o Marquez si é bruciato la carriera proprio per essere tornato troppo presto dopo un infortunio (non seguo le moto,eh)?
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16071
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1426 il: Novembre 17, 2020, 19:57:33 pm »
    Non é esattamente lo stesso sport...Ma poi sbaglio o Marquez si é bruciato la carriera proprio per essere tornato troppo presto dopo un infortunio (non seguo le moto,eh)?
    Su Marquez non si capisce bene. Sicuramente ha affrettato il rientro ma l operazione non pare sia stata fatta proprio a regola d arte.
    Forse il caso di Ghoulam è più rappresentativo.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1427 il: Novembre 17, 2020, 22:16:37 pm »
      Non é esattamente lo stesso sport...Ma poi sbaglio o Marquez si é bruciato la carriera proprio per essere tornato troppo presto dopo un infortunio (non seguo le moto,eh)?

      Infatti nelle moto braccia e spalle sono molto più sollecitate. Marquez si è fratturato l'omero e da imbecille quale 4gg dopo l'operazione ha pensato bene di rimettersi in sella facendo di fatto rompere la placca che gli era stata messa e si è dovuto operare dinuovo. Nei due anni precedenti ha corso con la spalla dislocata vincendo 2 mondiali :look:

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74695
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1428 il: Novembre 18, 2020, 16:21:37 pm »
        Confermata la lussazione.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online nellus

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2523
          • Karma: 7
          • Squadra del cuore:

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74695
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1430 il: Novembre 18, 2020, 16:31:59 pm »
            Potrebbe rientrare con la Roma?
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1431 il: Novembre 18, 2020, 17:12:49 pm »
              Confermata la lussazione.
              Salterà il milan.. peccato, proprio non ci voleva!  :sbonk:

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74695
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1432 il: Novembre 18, 2020, 17:45:08 pm »
                Io darei fiducia a Petagna, prima o poi il gol dell'ex a nostro favore deve pure uscire :look:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24594
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1433 il: Novembre 18, 2020, 17:47:48 pm »
                  Io darei fiducia a Petagna, prima o poi il gol dell'ex a nostro favore deve pure uscire :look:
                  Io darei fiducia a Petagna, prima o poi il gol dell'ex a nostro favore deve pure uscire :look:
                  Allora mettiamo in campo Gattuso. :look:
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50205
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1434 il: Novembre 18, 2020, 17:50:35 pm »
                    Insigne, Mertens e Lozano ed il centrocampo a 3
                    In un eventuale 4231 proverei Fabian dietro Mertens

                    Tutto ciò se il Baka è arruolabile
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74695
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1435 il: Novembre 19, 2020, 07:27:24 am »
                      Allora mettiamo in campo Gattuso. :look:
                      Lo vedo abbastanza col dente avvelenato :look:

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Offline LaSmorfia

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5213
                        • Karma: 16
                        • Maradon-sarrista y napoletano
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1436 il: Novembre 20, 2020, 13:29:34 pm »
                        Partendo dal fatto che le qualità, ed il potenziale, di Osimhen non si discutono, mi sembra evidente che, più che un'esigenza di Gattuso, il suo acquisto è stato uno schiribizzo della società, ai fini di un possibile guadagno milionario, a otto zeri, per solite le saccocce di ADL e soci. Sicuramente, diventerà un campione, un Top player: al momento, però, bisogna essere onesti nel riconoscere che sta deludendo tutte le aspettative d'inizio campionato. La sua presenza in squadra, secondo me, ha costretto il mister a fare un cambio modulo che, al momento, non sta dando pienamente i suoi frutti, se non a sprazzi ed a partite alterne. Un ritorno al 4-3-3 (quello adottato da Gattuso ad inizio della sua avventura sulla panchina azzurra), con un baricentro più basso, ad attendere la squadra avversaria, nella nostra metà campo, per poi poterla colpire in ripartenza, penso sia la soluzione migliore, sia per l'intera squadra sia per lo stesso Osimehn. Ovviamente, con un Bakayoko, imprescindibile, nella linea di centrocampo.   
                        « Ultima modifica: Novembre 20, 2020, 15:05:09 pm da LaSmorfia »
                        IVD

                          Offline BluNapoli

                          • Napoli Unica Fede
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11302
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoli capitale del SUD!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1437 il: Novembre 20, 2020, 16:18:50 pm »
                          Partendo dal fatto che le qualità, ed il potenziale, di Osimhen non si discutono, mi sembra evidente che, più che un'esigenza di Gattuso, il suo acquisto è stato uno schiribizzo della società, ai fini di un possibile guadagno milionario, a otto zeri, per solite le saccocce di ADL e soci. Sicuramente, diventerà un campione, un Top player: al momento, però, bisogna essere onesti nel riconoscere che sta deludendo tutte le aspettative d'inizio campionato. La sua presenza in squadra, secondo me, ha costretto il mister a fare un cambio modulo che, al momento, non sta dando pienamente i suoi frutti, se non a sprazzi ed a partite alterne. Un ritorno al 4-3-3 (quello adottato da Gattuso ad inizio della sua avventura sulla panchina azzurra), con un baricentro più basso, ad attendere la squadra avversaria, nella nostra metà campo, per poi poterla colpire in ripartenza, penso sia la soluzione migliore, sia per l'intera squadra sia per lo stesso Osimehn. Ovviamente, con un Bakayoko, imprescindibile, nella linea di centrocampo.
                          A mio avviso sta pagando l'adattamento al nostro campionato e a tutto il resto, come è ovvio che siacosì, ha bisogno di tempo, si valorizzerà alla grande...
                          Comunque non per sfiducia ma per sole questioni di voti, l'ho tolto dal mio fantacalcio  :look4:
                          Non sta segnando tanto e non potevo permettermi di avere un titolare in attacco che non ha ancora raggiunto un buon equilibrio di rendimento!  :sisi:

                            Online geralt

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12086
                            • Karma: 8
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1438 il: Dicembre 04, 2020, 16:28:04 pm »
                            https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/rai-venerato-infortunio-osimhen-il-problema-ora-il-braccio-toccato-un-n464448.html

                            questo è probabile che lo vediamo direttamente l'anno prossimo

                            80M e giochiamo ancora con Mertens centravanti , che per carità il suo lo fa ma si vede che fisicamente non è piu quello di una volta , poi c'è Petagna che sembra peggio di quello che pensavo

                              Offline borocanfor

                              • Fernando De Napoli
                              • **
                              • Post: 794
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1439 il: Dicembre 04, 2020, 16:50:27 pm »
                              Io comincio a preoccuparmi seriamente...


                              Sembra la stessa storia vissuta con Milik...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal