Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 9 - Victor Osimhen  (Letto 552583 volte)

Lollertiger, Blade Runner, vitoulas e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23078
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16020 il: Aprile 21, 2024, 21:19:02 pm »
Questo rimane qui anche il prossimo anno. Solo un demente investirebbe 200 milioni per questo coso qui.

Ha detto Luigig che è forte, fortissimo quindi vale quei soldi li.   :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67288
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16021 il: Aprile 22, 2024, 13:55:27 pm »
    Un'altro po' e Maggio e quantomeno dovrebbe già trapelare qualcosa, se come dice qualcuno è già venduto.  Per esempio per Kim sapevi che sarebbe andato via dal mese di Gennaio, e infatti il giorno dopo l'ultima di campionato prese il largo.   Non so se mi spiego.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36934
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16022 il: Aprile 22, 2024, 14:00:18 pm »
      Un'altro po' e Maggio e quantomeno dovrebbe già trapelare qualcosa, se come dice qualcuno è già venduto.  Per esempio per Kim sapevi che sarebbe andato via dal mese di Gennaio, e infatti il giorno dopo l'ultima di campionato prese il largo.   Non so se mi spiego.
      Lo sai anche qui Nick jamm   :asd:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67288
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16023 il: Aprile 22, 2024, 14:05:51 pm »
        Lo sai anche qui Nick jamm   :asd:

        Io non so niente. Dove va?  Look
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36934
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16024 il: Aprile 22, 2024, 14:09:39 pm »
          Io non so niente. Dove va?  Look
          Manco con Kim si sapeva del Bayern ma si sapeva sarebbe stato venduto. Qua che sarà PSG o qualche decaduta della Premier cambia poco, si sa che l'anno prossimo non sta a Napoli.

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47213
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16025 il: Aprile 22, 2024, 14:10:29 pm »
            Io non so niente. Dove va?  Look
            ma perché di kim ad aprile 2023 sapevi che sarebbe andato al Bayern con tanto di contratto firmato? :look:
               


              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36934
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16026 il: Aprile 22, 2024, 14:17:49 pm »
              ma perché di kim ad aprile 2023 sapevi che sarebbe andato al Bayern con tanto di contratto firmato? :look:
              Infatti. Si parlava incessantemente di United ma senza certezza. E 60 mln di clausola per un difensore non differiscono tanto dai 120 messi per Osimhen. Tra l'altro, gente molto più inguaiata del Bayern potrà prenderselo. E io sono un suo estimatore ma ritengo che il suo tempo a Napoli sia finito e che la sua cessione sia strumentale per il prossimo mercato.

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36934
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16027 il: Aprile 22, 2024, 14:18:52 pm »

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26086
                  • Karma: 21
                  « Risposta #16028 il: Aprile 22, 2024, 14:29:28 pm »
                  Infatti. Si parlava incessantemente di United ma senza certezza. E 60 mln di clausola per un difensore non differiscono tanto dai 120 messi per Osimhen. Tra l'altro, gente molto più inguaiata del Bayern potrà prenderselo. E io sono un suo estimatore ma ritengo che il suo tempo a Napoli sia finito e che la sua cessione sia strumentale per il prossimo mercato.
                  ma si sa a che cifra lo hanno venduto, ne hanno sparate tante 58 48 42.

                  la prima volta parlarono di 42, poi misero in giro la voce che erano 58, poi lo vendo e parlarono di 42 un altra volta-

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67288
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16029 il: Aprile 22, 2024, 14:40:57 pm »
                    Ok allora mi fido. Cioè ci fidiamo. Pagheranno 120 milioni di euro.    Look

                    Ragazzi levate mano con Kim che non si può fare la proporzione. 60 milioni se lo sono zucato letteralmente dato che aveva fatto una stagione pazzesca e per un difensore te li cagano immediatamente quei soldi, chi ce l'ha.

                    Io sto semplicemente dicendo che tutta sta sicurezza che se lo accattano per 120 milioni non la tengo.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67288
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16030 il: Aprile 22, 2024, 14:47:03 pm »
                      https://m.calcionapoli24.it/calcio_mercato/kim-manchester-united-in-stand-by-tre-club-pronti-a-beffare-gli-n564826.html

                      Giusto per, il 12 giugno si parlava di tutto tranne che del Bayern.
                      Beh però si parlava. Doveva solo scegliere dove andare.  Look
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16778
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16031 il: Aprile 22, 2024, 16:02:02 pm »
                        Un'altro po' e Maggio e quantomeno dovrebbe già trapelare qualcosa, se come dice qualcuno è già venduto.  Per esempio per Kim sapevi che sarebbe andato via dal mese di Gennaio, e infatti il giorno dopo l'ultima di campionato prese il largo.   Non so se mi spiego.

                        Ma se o presidente te la ritt' nfaccia quatt mis' fa !
                        T'ha fatt pur o nomm' re squadre interessate.

                        Ma c'adda trapelà chiù ?

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49256
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16032 il: Aprile 22, 2024, 16:23:44 pm »
                          Ok, due promessi sposi, non ci piove. C'è una differenza sostanziale con Kim, però. Kim era il miglior difensore centrale della squadra campione d'Italia, Osimhen è la punta spuntata di una banda di musica che viaggia allegramente a un ritmo da retrocessione e non segna manco a Frosinone e Empoli.  :look:
                          Io se fossi la sposa scapperei col primo che capita.
                          « Ultima modifica: Aprile 22, 2024, 16:24:27 pm da Dieguito »

                            Online jacksparrowraf

                            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14095
                            • Karma: 379
                            • Sesso: Maschio
                            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16033 il: Aprile 22, 2024, 16:29:29 pm »
                            Ma se o presidente te la ritt' nfaccia quatt mis' fa !
                            T'ha fatt pur o nomm' re squadre interessate.

                            Ma c'adda trapelà chiù ?
                            Anche perché non può trapelare niente di più dato che il mercato è ancora chiuso e non si possono fare accordi adesso.  :look:


                            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36934
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16034 il: Aprile 22, 2024, 16:35:15 pm »
                              Beh però si parlava. Doveva solo scegliere dove andare.  Look
                              È la stessa identica situazione di Osimhen Nick, tra PSG e Premier, l'ha detto pure lui in tutte le salse e stiamo ad aprile....
                              Ok, due promessi sposi, non ci piove. C'è una differenza sostanziale con Kim, però. Kim era il miglior difensore centrale della squadra campione d'Italia, Osimhen è la punta spuntata di una banda di musica che viaggia allegramente a un ritmo da retrocessione e non segna manco a Frosinone e Empoli.  :look:
                              Io se fossi la sposa scapperei col primo che capita.
                              Paradossalmente Osimhen la vedrei come ancora più sicura, in questo caso: nonostante lo schifo che abbiamo fatto, la Coppa d'Africa e gli infortuni ha una media gol a minuti lusinghiera (quasi un gol ogni partita e mezza) quindi non c'è manco il dubbio relativo all' annata magica. E si sa che hanno pagato gli attaccanti più disparati e non validati. Kim ha vissuto la stagione della vita e si è visto col Bayern, e non ha nemmeno avuto la possibilità di un sophomore year

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal