Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Victor Osimhen [Galatasaray]  (Letto 633455 volte)

il famoso signor Kvara, digital, keigo e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online minelli

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23992
  • Karma: 164
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16890 il: Luglio 26, 2024, 11:20:03 am »




io sta convenienza nel venderlo non la vedo, se non per il fatto che pappaman teme di perdere i soldi causa infortunio.


L infortunio per Osimhen non è una possibilità, è una CERTEZZA assoluta. Per non parlare dei viaggi per quella nazionale di merda. E se non è coppa d Africa (ma io ancora non ho capito quando si giocherà) saranno le amichevoli, su quei campi di merda, a cui lui non rinuncerà di certo e in cui è SICURO che si farà male.
Ormai lo conosciamo da anni. Ancora non avete capito questo che testa di cazzo è?

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


    Online sbi

    • El Pampa Sosa
    • *
    • Post: 233
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16891 il: Luglio 26, 2024, 11:26:16 am »
    ammesso pure siano 90, dopo ne deve cacciare 35 per lukaku a perdere ed ha pure uno stipendio + alto bonus compresi in caso di champion, al lordo costa + di osimhen.

    io sta convenienza nel venderlo non la vedo, se non per il fatto che pappaman teme di perdere i soldi causa infortunio.

    anche ad un anno dalla scadenza se fa un ottima stagione ci fai facilmente 70 milioni, ma la champion puoi farla + facilmente tenendoti osimhen e facendolo rendere al massimo senza la coppa.

    considerando che eviti di cacciare quei soldi su lukaku, meglio 70 fra un anno che 90 oggi.

    per chi dice che 90 sono troppi dopo che in realtà lo hai pagato 50, dimenticate i soldi dello stipendio che si è pappato, adl gli ha scucito per anni 5,7 lordi circa + ultimo anno ha dovuto pagare 10 retroattivi, quindi ultimo anno è costato 12,8 quanto costerà in questa stagione.


    purtroppo adl è un coglione e gli ha fatto quel rinnovo assurdo perchè non ha saputo ne cogliere i tempi per il rinnovo ne ha saputo venderlo quando andava venduto, in + ha talmente tentennato sul da farsi da farsi fregare bene bene.

    adl le plusvalenze le vuole secondo i conti della serva, vuole guadagnarci non solo contabilmente ma purtroppo rimane un coglione, perchè accettare le contropartite da alcuni club è anche un opportunità non una pessima cosa per forza e velocizza i trasferimenti di molto.


    sia chiaro skriniar non è cosa stipendio troppo alto ed età non verde, ma le 2 punte alle giuste valutazioni potevano essere un occasione, a me 70 + kolomuani avrei chiuso senza problemi e tanti saluti a lukaku e credo che conte se ne sarebbe fatto una ragione, se i soldi che avresti speso a perdere su lukaku li avessi dirottati su greenwood.

    Ma basta con sto Kolo Muani, dici che non è utile Lukaku ma ti va bene il francese, che è effettivamente un mezzo giocatore. Ma poi abbiamo preso un allenatore e saprà lui chi è più funzionale, poi va beh parli di Greenwood che è un giocatore che al momento non serve

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 27373
      • Karma: 21
      « Risposta #16892 il: Luglio 26, 2024, 11:30:40 am »

      L infortunio per Osimhen non è una possibilità, è una CERTEZZA assoluta. Per non parlare dei viaggi per quella nazionale di merda. E se non è coppa d Africa (ma io ancora non ho capito quando si giocherà) saranno le amichevoli, su quei campi di merda, a cui lui non rinuncerà di certo e in cui è SICURO che si farà male.
      Ormai lo conosciamo da anni. Ancora non avete capito questo che testa di cazzo è?

      Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
      la coppa si gioca a dicembre 2025 salvo ulteriori rinvii chennon credo ci saranno, quindi stanno la si sfanga.

      Si doveva giocare in estate in marocco, ma causa mondiale per club hanno dovuto spostarla.


      La testa di cazzo conte la può aggiustare, il fatto di dire addio al sogno premiere altrimenti può spronarlo a cercare di fare la stagione della vita.

      Qualche pausa per le nazionali tipo quella da senpre nefasta di novembre si può pure dargli buca in accordo col giocatore fingendo finti affaticamenti prima delle convocazioni.

      Del resto serve un lavoro di mentalizzazione ed un bagno di umiltà parla al giocatore resti per dimostrare al mondo che sei da premiere e nel prossimo faranno di tutto per averti, quindi conviene pure a lui riposarsi e poi ovviamente per preservarlo non guasta fargli fare 30 minuti di riposo

        Online jacksparrowraf

        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15120
        • Karma: 384
        • Sesso: Maschio
        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16893 il: Luglio 26, 2024, 11:31:56 am »
        fammi capire dove lukaku avrebbe uno stipendio a napoli + basso di quello che prende kolomuani al psg.

        Kolomuani quello é lo stipendio lordo che é pari a quello che dai ad osimhen ad oggi ma è grossomodo quello che daresti a lukaku.
        Se vogliamo credere alle cifre che circolano si parla di 6,5 fino al 2027, quindi giusto la metà di Kolo Muani  :look:


        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24711
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16894 il: Luglio 26, 2024, 11:46:35 am »
          fammi capire dove lukaku avrebbe uno stipendio a napoli + basso di quello che prende kolomuani al psg.

          Kolomuani quello é lo stipendio lordo che é pari a quello che dai ad osimhen ad oggi ma è grossomodo quello che daresti a lukaku.

          Parlando di skriniar quello é difensore non una punta e non ci sono i presupposti al momento per dare ingaggio del genere a qualcuno nel reparto avendo già il nuovo nesta 2,5 a salire a 3, rhamani oltre i 2  + glu altri che già prendono comunque uno stipendio medio alto rispetto al loro reale valore e nella difesa rientra pure la tassa giuffredi per di lorenzo e rui 2 stipendi che assieme pesano 5 milioni e dopo il rinnovo del rinnegato saranno quasi 6

          Manco hermoso a 0 arriva e credi che il pappy andava ad accettare skriniar.

          Io avrei dato anche 6 o 7 a kim pur di togliere quella clausola a dicembte, ma pappaman quegli stipendi li da solo quando pregusta la vendita.


          Per la prima volta se arriva lukaku da quello stipendio ad uno su cui non progetta la ricca rivendita

          Skriniar lo si può prendere sempre in prestito biennale con ingaggio pagato all' 80% dal PSG (a cui comunque conviene perché risparmia un paio di milioni per un calciatore che spesso non va nemmeno in panchina).
          Il Napoli da al massimo 2 milioni e fa' la difesa migliore che può.
          Osimhen incide moltissimo sul monte ingaggi del Napoli e Lukaku comunque almeno un paio di milioni te li fa' risparmiare.
          Kolo Muani invece e pressoché impossibile, guadagna quanto Osimhen e se và via ovviamente non accetta di meno ma vuole di più.

            Online minelli

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23992
            • Karma: 164
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16895 il: Luglio 26, 2024, 12:03:28 pm »




            Qualche pausa per le nazionali tipo quella da senpre nefasta di novembre si può pure dargli buca in accordo col giocatore fingendo finti affaticamenti prima delle convocazioni.


            Ma per questo io parlo di testa di cazzo. Perché pure se amichevoli, e pure se sta mezzo acciaccato, lui non rinuncerà mai a partire per la Nigeria e ad andare a farsi male, matematicamente. Altrimenti non sarebbe una testa di cazzo

            Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


              Online minelli

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23992
              • Karma: 164
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16896 il: Luglio 26, 2024, 12:06:52 pm »



              Osimhen incide moltissimo sul monte ingaggi del Napoli e Lukaku comunque almeno un paio di milioni te li fa' risparmiare

              Qua credo che ti sbagli. Perché al lordo Osimhen ci costa poco più che 12 milioni (decreto crescita). Lukaku ci costerà, sempre che lordo, più di 12 milioni sicuro. Per cui da un punto di vista economico siamo là

              Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15120
                • Karma: 384
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16897 il: Luglio 26, 2024, 12:14:46 pm »

                Ma per questo io parlo di testa di cazzo. Perché pure se amichevoli, e pure se sta mezzo acciaccato, lui non rinuncerà mai a partire per la Nigeria e ad andare a farsi male, matematicamente. Altrimenti non sarebbe una testa di cazzo

                Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
                Testa di cocco, prego  :sisi:


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 27373
                  • Karma: 21
                  « Risposta #16898 il: Luglio 26, 2024, 13:02:17 pm »
                  Allan era stato richiesto a campionato in corso, e la querelle con Edo è avvenuta solo successivamente. A gennaio chi avrebbe potuto prendere per rimpiazzarlo dopo la Champions che fece?
                  provo infatti a prendere barella, ma visto che in quel mercato vendette hamsik il giorno dopo la chiusura ed aveva mandato rog a giocare altrove senza sostituirli, non è che gli fregava di qualcosa di quella stagione.

                  avrebbe potuto sostituirlo pure con qualcuno di temporaneo, il vantaggio era molto largo e a lui importava solo la champion

                    Offline Hombre del Partido

                    • I have a dream:
                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4300
                    • Karma: 4
                    • Sesso: Maschio
                    • Roma rema, che il Nord trema!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16899 il: Luglio 26, 2024, 13:09:20 pm »
                    provo infatti a prendere barella, ma visto che in quel mercato vendette hamsik il giorno dopo la chiusura ed aveva mandato rog a giocare altrove senza sostituirli, non è che gli fregava di qualcosa di quella stagione.

                    avrebbe potuto sostituirlo pure con qualcuno di temporaneo, il vantaggio era molto largo e a lui importava solo la champion

                    E la Champions era andata, perché finimmo a pari merito col Liverpool ma perdemmo lo scontro diretto, quindi retrocedemmo in Europa League.
                    Rog non era sostituibile con Allan.
                    Se avesse voluto considerare il vantaggio ampio gli sarebbe convenuto cederlo e incassare i 60 milioni, ti trovi?
                    43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 27373
                      • Karma: 21
                      « Risposta #16900 il: Luglio 26, 2024, 13:29:48 pm »
                      Ma basta con sto Kolo Muani, dici che non è utile Lukaku ma ti va bene il francese, che è effettivamente un mezzo giocatore. Ma poi abbiamo preso un allenatore e saprà lui chi è più funzionale, poi va beh parli di Greenwood che è un giocatore che al momento non serve
                      non ho detto che non é utile ma che economicamente non conviene, in italia funziona fino ad oggi ma i suoi anni ed il suo peso con le tentazioni culinarie di napoli sono un rischio non da poco ed é un investimento a perdere dati i suoi anni ed inaggio difficilmente ci ricaverai qualcosa a cederlo.

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 27373
                        • Karma: 21
                        « Risposta #16901 il: Luglio 26, 2024, 13:36:14 pm »
                        E la Champions era andata, perché finimmo a pari merito col Liverpool ma perdemmo lo scontro diretto, quindi retrocedemmo in Europa League.
                        Rog non era sostituibile con Allan.
                        Se avesse voluto considerare il vantaggio ampio gli sarebbe convenuto cederlo e incassare i 60 milioni, ti trovi?
                        quello ho detto mi pare.

                        Solo che questo immagino teneva già in programma di incassare i 20 da hamsik ed allan credeva o che sparando 80 e passa i francesi alzassero la posta oppure che tornassero alla carica a giugno,  cosa poi non avvenuta, e lui avendo incassato per hamsik non facendo mercato, aveva troppo da dichiarare in tasse e voleva come suo solito dilazionare le vendite e puntualmente ogni volta che lo fa quello per cui ha posticipato la vendita gli va di traverso.

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24711
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16902 il: Luglio 26, 2024, 13:38:31 pm »
                          Ma basta con sto Kolo Muani, dici che non è utile Lukaku ma ti va bene il francese, che è effettivamente un mezzo giocatore. Ma poi abbiamo preso un allenatore e saprà lui chi è più funzionale, poi va beh parli di Greenwood che è un giocatore che al momento non serve

                          Quello è il Digiworld il mondo in cui Kolo Muani pagato l' anno scorso 90 milioni , il PSG te lo regala a zero e considerato che Pappone ha bisogno di cash e non vuole pagare troppo gli stipendi si accolla pure 12 milioni di stipendio.
                          Solo perché non hanno capito il valore del francese che è un calciatore Digi Approved, quindi praticamente un fenomeno (incompreso).
                          Mondo di Diggy:
                          Lukaku cesso
                          Osimhen cesso però corre ma soprattutto salta e nel modo di Diggy il colpo di testa è il nodo migliore per fare gol.
                          Kolo Muani erede di M'Bappe con le stesse caratteristiche.
                          Siamo noi che non capiamo.

                            Online sbi

                            • El Pampa Sosa
                            • *
                            • Post: 233
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16903 il: Luglio 26, 2024, 13:52:30 pm »
                            Ma che te ne frega se economicamente non conviene li cacci tu i soldi? Eh va beh le prelibatezze di Napoli, con Conte che tra un po' conta anche i biscotti che mangi a colazione

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 27373
                              • Karma: 21
                              « Risposta #16904 il: Luglio 26, 2024, 13:53:48 pm »
                              Quello è il Digiworld il mondo in cui Kolo Muani pagato l' anno scorso 90 milioni , il PSG te lo regala a zero e considerato che Pappone ha bisogno di cash e non vuole pagare troppo gli stipendi si accolla pure 12 milioni di stipendio.
                              Solo perché non hanno capito il valore del francese che è un calciatore Digi Approved, quindi praticamente un fenomeno (incompreso).
                              Mondo di Diggy:
                              Lukaku cesso
                              Osimhen cesso però corre ma soprattutto salta e nel modo di Diggy il colpo di testa è il nodo migliore per fare gol.
                              Kolo Muani erede di M'Bappe con le stesse caratteristiche.
                              Siamo noi che non capiamo.
                              ma perché inventi cose.

                              Non ho mai detto quello che dici.

                              Vatti a vedere i miei post del tempo, io lukaku lo volevo già quando si parlava di higiuain al barcellona anno della finale persa con la germania.


                              Sono solo uno che guarda anche al lato economico e non solo ai giocatori.

                              Lukaku tienie 31 anni ed oltre ad essersi ingrossato, e ricordiamolo ci sta pure il rischio che a napoli con la cucina nostrana cada in tentazione troppo spesso, é sempre stato uno tutto fisico e con il decadere delle performance atletiche può peggiorare nella resa, non gli stai a far firmare un abno di prestito altrimenti non avrei detto niente, come del resto dissi che era ottimo per la roma ed anno scorso quando lo scrissi dicevate xhe la roma ci vedeva col binocolo mentre io dicevo che si stava riducendo il gap, qua su parla di 3 anni a cifre assurde su parla di 6+3 di bonus non so legati a cosa ma credo alla champion, questo senza decreto costa molto + di osimhen se vai in champion.


                              Ps osimhen fui il 1 a segnalarlo qua sopra e ci ha portato lo scudetto con i suoi goal, a volte ci azzecco sui giocatori, mo sto kolomuani non sarà uno che vede molto la porta ma é pure uno che sa partecipare al gioco a mio parere poteva sposarsi bene nel napoli, in germania tra goal e assist fece 20 goal é ancora abbastanza giovane, al psg ha fatto solo 9 goal in stagione magari riuscivi a prenderlo a valutazione molto scontata. Comunque se arrivano i soldi  io prenderei sesko e non lukaku e pure lui al momento vede poco la porta però per come protegge palla piacerebbe a conte e ha qualche cosa che mi ricorda dzeko

                              Detto questo sono contro a lukaku per il troppo rischio economico legato al costo ed hai 3 di contratto a cifra folle, veniva per un anno in prestito chi avrebbe fiatato.
                              « Ultima modifica: Luglio 26, 2024, 14:22:42 pm da digital »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal