Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Victor Osimhen [Galatasaray]  (Letto 633454 volte)

il famoso signor Kvara, digital, keigo e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Bud Spencer

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5849
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • DNA Azzurro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16920 il: Luglio 29, 2024, 11:15:22 am »
Boh io da uno che dice che "i calciatori hanno un contratto da rispettare e bast." non mi aspetto minimamente che dia una percentuale sulla vendita per l'anno dopo.

Non sarebbe proprio da Aurelio
Pappone difende il tesoretto" border="0
Pappone difende il tesoretto" border="0

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 27373
    • Karma: 21
    « Risposta #16921 il: Luglio 29, 2024, 11:21:53 am »
    Boh io da uno che dice che "i calciatori hanno un contratto da rispettare e bast." non mi aspetto minimamente che dia una percentuale sulla vendita per l'anno dopo.

    Non sarebbe proprio da Aurelio
    è una cavolata.

    sempre a scadenza resterebbe, quindi ad ultimo anno il prezzo scende di molto pure se fa la stagione della vita e pappaman gli dovrebbe pure ricnoscere una percentuale, dopo che gli ha mollato 10 retroattivi al posto dei 5 che pigliava idem per quest'anno, solo per imporre una clausola col cartellino sul salame, ma che nessuno vuole pagare il salame a questa cifra ed arrivano a molto meno.

    l'impegno del resto il calciatore lo mette come ha sempre fatto, non è mai stato uno che ha tirato la gamba indietro, in + ha interesse lui stesso a fare una stagione super, in modo da scatenare un asta, perchè + pretendenti significa anche asta sullo stipendio

      Online RaF

      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4535
      • Karma: 9
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16922 il: Luglio 29, 2024, 11:40:03 am »
      Per me sarà un azzardo. Questo come minimo salta il 30% delle partite (se ci va bene). Se così sarà, Simeone non deve andare via. E nemmeno Cheddira. Avremo bisogno di sostituti
      Ammetto di invidiare il tuo ottimismo nel definire il Petagna marocchino scarso e lento un "sostituto". :look:
      RaF
      « Ultima modifica: Luglio 29, 2024, 11:41:24 am da RaF »
      finalmente...!

        Online minelli

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23992
        • Karma: 164
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16923 il: Luglio 29, 2024, 11:51:05 am »
        Ammetto di invidiare il tuo ottimismo nel definire il Petagna marocchino scarso e lento un "sostituto". :look:
        RaF
        Io sono stato il primo a definire Cheddira "peggio di Petagna". Però non credo che se rimane Osimhen, il pappone prenda un altro attaccante. Per cui a fronte del nulla, pure Simeone e Cheddira serviranno, visto che Osimhen, deve andarci bene bene, si assenterà il 30% delle partite. E Raspadori prima punta lo abbiamo visto che non è cosa

        Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


          Offline Hombre del Partido

          • I have a dream:
          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4300
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Roma rema, che il Nord trema!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16924 il: Luglio 29, 2024, 13:26:49 pm »
          C'è più di una cosa in questo scenario che mi lascia perplesso.
          Possibile che De Laurentiis rifiuti 80/90 milioni per Victor Osimhen, sapendo che corra il rischio di tenerselo in rosa altri due anni, quindi rinunciare a una ricca plusvalenza (sia pur al di sotto della cifra prevista in clausola) pagargli 12 milioni di ingaggio, non avendo alcuna certezza che le prestazioni saranno le stesse dell'annata scudetto e per di più bloccando l'arrivo di Lukaku (o di un nuovo centravanti)?
          Mi sembra un po' strano. :fammpns: :fammpns: :fammpns:
          43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 68085
            • Karma: 2760
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16925 il: Luglio 29, 2024, 13:34:34 pm »
            C'è più di una cosa in questo scenario che mi lascia perplesso.
            Possibile che De Laurentiis rifiuti 80/90 milioni per Victor Osimhen, sapendo che corra il rischio di tenerselo in rosa altri due anni, quindi rinunciare a una ricca plusvalenza (sia pur al di sotto della cifra prevista in clausola) pagargli 12 milioni di ingaggio, non avendo alcuna certezza che le prestazioni saranno le stesse dell'annata scudetto e per di più bloccando l'arrivo di Lukaku (o di un nuovo centravanti)?
            Mi sembra un po' strano. :fammpns: :fammpns: :fammpns:
            Mimmo puoi aprire il topic Prepartita della prossima amichevole? Grazie mille

            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


              Online Made In Naples

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5751
              • Karma: 15
              • Sesso: Maschio
              • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16926 il: Luglio 29, 2024, 14:01:46 pm »
              Prevedibile non ci fosse la fila.
              È un ottimo attaccante per quello che c'è oggi in giro ma non vale minimamente quelle cifre, come il 99% dei calciatori del resto.
              La vita è una partita a scacchi.
              E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 92501
                • Karma: 518
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16927 il: Luglio 29, 2024, 14:06:28 pm »
                Parliamo di 100 e oltre milioni, che fila doveva esserci? Ovvio fossero massimo 2-3 squadre.
                Io non so a chi dare credito, non mi fido della stampa italiana, fosse però vera l'offerta da 85-90 mln del psg, che vuoi di più?
                Sono una barca di soldi e non vale più di quello.
                Poi magari a metà agosto arriva il Chelsea disperato che te ne offre 100, tu intanto però hai fatto saltare tutta la preparazione a Lukaku che sembra ne avesse proprio tanto bisogno

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24711
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16928 il: Luglio 29, 2024, 14:17:13 pm »
                  Viktor Osimhen Is the new Juan Camillo Zuniga... :look:

                    Online minelli

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23992
                    • Karma: 164
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16929 il: Luglio 29, 2024, 14:32:31 pm »
                    Parliamo di 100 e oltre milioni, che fila doveva esserci? Ovvio fossero massimo 2-3 squadre.
                    Io non so a chi dare credito, non mi fido della stampa italiana, fosse però vera l'offerta da 85-90 mln del psg, che vuoi di più?
                    Sono una barca di soldi e non vale più di quello.
                    Poi magari a metà agosto arriva il Chelsea disperato che te ne offre 100, tu intanto però hai fatto saltare tutta la preparazione a Lukaku che sembra ne avesse proprio tanto bisogno
                    Credo che siano in fase di trattativa magari cercando di limare, chi da una parte chi dall altra. Oppure De Laurentiis sta aspettando decisioni dal Chelsea, che sarebbe la soluzione migliore e più fattibile, visto che dandoci Lukaku devono sborsare meno cash. E probabilmente il Chelsea sta cercando di vendere. È un grosso affare, ci vuole il tempo che ci vuole. Lukaku la preparazione la sta facendo da solo, e da un punto di vista tattico non gli serve, conosce già i meccanismi di Conte. L unico problema, e non sto scherzando, è che Osimhen più passa il tempo più rischia di infortunarsi, pure mentre è seduto a guardare la partitella

                    Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                      Offline simphonico

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10758
                      • Karma: 12
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16930 il: Luglio 29, 2024, 15:02:33 pm »
                      Secondo me la fase di stallo è dovuta al fatto che Victor non vuole andare in Arabia. Gli sceicchi sono infatti gli unici a voler pagare oggi 130 mln per lui  :sisi:
                      "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24711
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16931 il: Luglio 29, 2024, 15:58:56 pm »
                        Secondo me la fase di stallo è dovuta al fatto che Victor non vuole andare in Arabia. Gli sceicchi sono infatti gli unici a voler pagare oggi 130 mln per lui  :sisi:

                        Gli sceicchi Nun stann buon

                          Online PaoloCinella

                          • El Pampa Sosa
                          • *
                          • Post: 119
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16932 il: Luglio 29, 2024, 17:34:43 pm »
                          Secondo me la fase di stallo è dovuta al fatto che Victor non vuole andare in Arabia. Gli sceicchi sono infatti gli unici a voler pagare oggi 130 mln per lui  :sisi:

                          Secondo me siamo quasi giunti alla sua permanenza, scordatevi che Conte si mette a fare il dentro o fuori a campionato iniziato per un ruolo cosi importante, a fine della settimana prox Conte avvisa il padre pappone che appende il belga, si tiene Osimhen e gli dice chiudi pure il mercato sticazzi anzi piazzami veloce tutti gli scarti.

                            Offline andre3516

                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5630
                            • Karma: 20
                            • Sesso: Maschio
                            • Veronese pezzo di merda
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16933 il: Luglio 29, 2024, 19:02:16 pm »
                            fino alla prima di campionato tutto può succedere, imho non rimane perchè è stato detto 1000 volte che "ci sono accordi che sono stati presi" quindi prima o poi lo si cede ed è per questo che la scelta eventualmente ricadrà sul paracarro belga: già conosce l'allenatore ed è già avvezzo ai suoi schemi lì davanti limitando così l'impatto negativo di un'eventuale cessione tardiva

                            sul perchè ci troviamo in stallo, per me la risposta è:
                            tutti sanno che dobbiamo vendere ed è una posizione negoziale molto svantaggiosa, questo fa sì che si faccia passare del tempo con più trattative aperte allo stesso tempo per ammorbidire un pò la naturale situazione di svantaggio negoziale in cui ci troviamo

                            per me a 90, se qualcuno ci arriva, si chiude e anche velocemente

                            molto probabile che nessuno sia arrivato a 90 finora, ma forse ora con l'acquisto quasi sicuro di Dovbyk della Roma (o almeno, le notizie dello stesso) può darsi parta il domino delle punte che possa sbloccare uno slot a Parigi con Kolo Muani o Ramos all'Atletico
                            « Ultima modifica: Luglio 29, 2024, 19:09:26 pm da andre3516 »

                              Online Peppe68

                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7936
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16934 il: Luglio 29, 2024, 20:06:42 pm »
                              Secondo me siamo quasi giunti alla sua permanenza, scordatevi che Conte si mette a fare il dentro o fuori a campionato iniziato per un ruolo cosi importante, a fine della settimana prox Conte avvisa il padre pappone che appende il belga, si tiene Osimhen e gli dice chiudi pure il mercato sticazzi anzi piazzami veloce tutti gli scarti.

                              per tutta una serie di motivi la possibilità che resti per me è 1%.
                              ovviamente queste sono opinioni perchè nessuno di noi sa com'è realmente la situazione.
                              ma la vedo veramente mooolto difficile che resti.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal