CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (6/3230) > >>

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Luglio 31, 2020, 18:59:11 pm

La Nigeria e' il primo paese africano per PIL, facendo un discorso serio, credo che ADL ci abbia visto lungo e abbia capito che acquistare il miglior craque nigeriano, e' un ottimo modo per lanciarsi nel mercato africano e nel suo paese piu' ricco.

Raccogliendo due numeri al volo, nel 2017, il PIL nigeriano e' stato 1121 miliardi di dollari contro i 55 del Senegal di Koulibaly (un valore medio). Chiaramente, quei pochi nigeriani che stanno imballati nel mondo del petrolio, si contenderanno tutta la ricchezza e ci sono pure un sacco di poveri (87 milioni di persone vivono in assoluta poverta' ed e' il paese con piu' poveri al mondo) - pero' una buona fetta di popolazione credo viva decentemente e puo' farsi l'abbonamento a Sky.

image malatossc:
Squadra del cuore:
Luglio 31, 2020, 18:59:23 pm

Citazione da: kta - Luglio 31, 2020, 18:51:23 pm
È comunque una pessima pratica. Non c'è da esserne fieri. Anche perché se scoppia la bolla ti rende vulnerabile questa storia.
Poi che ADL sia juventino dentro lo sappiamo da anni ormai...
ma vulnerabile da cosa ,se e questo il sistema ,lo fanno tutte ,allora lasciamo stare,qui dobbiamo decidere se competere o vivacchiare,altrimenti facciamo la verginella della truppa e accontentiamoci di cio che passa il convento

image kta:
Squadra del cuore:
Luglio 31, 2020, 19:01:10 pm

Citazione da: malatossc - Luglio 31, 2020, 18:59:23 pm
ma vulnerabile da cosa ,se e questo il sistema ,lo fanno tutte ,allora lasciamo stare,qui dobbiamo decidere se competere o vivacchiare,altrimenti facciamo la verginella della truppa e accontentiamoci di cio che passa il convento
Malato ma tu hai capito per chi tifiamo? Da quando noi competiamo per vincere?  :look:
E ripeto, "Lo fanno tutti" non è una scusa. Per me è abbastanza schifoso replicare le pratiche juventine
Manco fosse per vincere qualcosa over poi...

image TomDurrr:
Squadra del cuore:
Luglio 31, 2020, 19:06:07 pm

Ma gioca per la Nigeria ? Le maglie sono sempre o mostr


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image da Vinci:
Squadra del cuore:
Luglio 31, 2020, 19:08:11 pm

Citazione da: kta - Luglio 31, 2020, 18:47:00 pm
Chiedo umilmente scusa a Piccinini, abbiamo effettivamente fatto la stessa porcata della Juve. 20 mln tra Karnezis e gli altri 3 della Primavera è effettivamente a livello bianconeri
Scusa piccini
Mi associo, anch'io ero scettico sulla necessità di fare ste porcate, visto il nostro bilancio, e invece... :facepalm:

1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 3230   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa