Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 9 - Victor Osimhen  (Letto 531164 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35934
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Agosto 01, 2020, 15:38:01 pm »
veramente voglio cambiare e passare a 3 proprio per portare più uomini in area avversaria
hai 2 esterni alti più 2/3 attaccanti e almeno 1/2 cc di supporto
fisso porti 4 uomini in area guarda l'atalanta ma anche il verona
verona che tra l'altro gioca proprio senza attacco
il vero differenziale delle difese a 3 sta nella posizione degli esterni
più questi stanno bassi più il modulo ha un interpretazione difensivista
più sono alti più sei offensivo
un 352 che può diventare anche 334 è un modulo molto più offensivo di un 433
non solo nel 433 l'inserimento da lontano arriva soprattutto dai cc mentre in un 352 dagli esterni
visto che non hai mezzali d'inserimento cambia modulo e porta gli esterni in area
è più facile poi perdere pippe alla hysaj/m.rui e sostituirli con atipici alla theo bocciati da top club perché incapaci di difendere a 4 ma che hanno gamba e sopratutto presenza fisica per attaccare l'area piuttosto che ricostruire un cc da 0 cosa che dovresti fare al momento
Intanto grazie della risposta.
Hai risposto solo alla A comunque  :asd:
Ma andiamo con ordine. È vero quel che dici sull'attacco dell'area, non si discute, e capisco la soluzione che proponi, ma rimane il fatto che probabilmente devi rifare tutto il parco terzini, DiLo escluso, e aggiungere tanti DC.
Rimane il fatto che devi comunque fare a meno di Insigne, cosa che volenti o nolenti non è stata fatta per 8 anni
Rimane comunque il fatto che dunque releghiamo Zielinski e Ruiz più a costruire o addirittura rintuzzare, e già non sono fenomeni a farlo (poi per me devono proprio essere educati loro ad attaccare l'area e lo possono fare, ce l'hanno nelle corde) con un regista che è tale quasi solo di nome.
Io credo che tu sollevi un problema interessante con una soluzione sbagliata e che NON dipende dal modulo IMHO.
Ma mi fa piacere che tu abbia avuto la pazienza di spiegarmi questa tua idea. Non concordo su tante cose ma almeno capisco la base, prima mi sembrava una capata
« Ultima modifica: Agosto 01, 2020, 15:42:20 pm da kta »

    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Agosto 01, 2020, 15:42:25 pm »
    Alla fine, secondo le parole di Pedullà che su queste cose è sempre molto informato e fortemente attendibile, lo abbiamo pagato poco meno di 50 milioni di euro, con 10 milioni di bonus al Lillè difficilmente raggiungibili, credo che si intenda la vittoria dello scudetto!

    Messo così non mi sembra un cattivo affare!

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35934
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Agosto 01, 2020, 15:43:42 pm »
      Alla fine, secondo le parole di Pedullà che su queste cose è sempre molto informato e fortemente attendibile, lo abbiamo pagato poco meno di 50 milioni di euro, con 10 milioni di bonus al Lillè difficilmente raggiungibili, credo che si intenda la vittoria dello scudetto!

      Messo così non mi sembra un cattivo affare!
      E il pappa ha detto 70 + bonus, mi sa che Pedullà non l'ha sentito.

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Agosto 01, 2020, 15:48:54 pm »
        E il pappa ha detto 70 + bonus, mi sa che Pedullà non l'ha sentito.
        Il pappa ha detto pure che lo ha pagato quasi cento milioni, e lo sai perchè?
        Perchè per fare lo spaccone che ha speso tanto quest'anno, ha aggiunto ai 50 milioni sganciati per Osimhen anche i 10 di bonus per la vittoria scudetto e la retribuzione lorda del giocatore per i prossimi 5 anni, così è arrivato ai quasi 100 milioni.

        Fatti i conti e vedi se ti trovi..  :sisi:

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35934
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Agosto 01, 2020, 16:09:54 pm »
          Il pappa ha detto pure che lo ha pagato quasi cento milioni, e lo sai perchè?
          Perchè per fare lo spaccone che ha speso tanto quest'anno, ha aggiunto ai 50 milioni sganciati per Osimhen anche i 10 di bonus per la vittoria scudetto e la retribuzione lorda del giocatore per i prossimi 5 anni, così è arrivato ai quasi 100 milioni.

          Fatti i conti e vedi se ti trovi..  :sisi:
          Si ma Blu, non c'azzecca. Ha detto 70 + 10 per Osimhen senza parlare di stipendio, i giovani li ha messi con Karnezis per aggiungere 20 mln. Non è che c'è da interpretare  :look:

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35934
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Agosto 01, 2020, 16:13:57 pm »
            La parte liquida sono 100, col tuo conto, ma Pedullà ha detto una stupidaggine. Perché alla parte liquida ci sono Karnezis e i tre uagliuncelli a 20 mln...
            Quindi per Osimhen sono stati spesi, tra scambi e contanti, senza contare lo stipendio, 70 mln + gli eventuali 10 di bonus

              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Agosto 01, 2020, 16:14:58 pm »
              Si ma Blu, non c'azzecca. Ha detto 70 + 10 per Osimhen senza parlare di stipendio, i giovani li ha messi con Karnezis per aggiungere 20 mln. Non è che c'è da interpretare  :look:
              Come detto anche da pedullà, al netto delle plusvalenze (cessione di karnezis e quei tre della primavera), ha effettivamente sborsato poco meno di 50 milioni dilazionati in 5 anni... evidentemente si arriva a 70 perchè le cessioni sono state valutate circa 20 milioni di euro, forse per quella questione che vengono gonfiati i cartellini per far quadrare i conti con plusvalenze fittizie enormi..

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35934
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Agosto 01, 2020, 16:16:24 pm »
                Come detto anche da pedullà, al netto delle plusvalenze (cessione di karnezis e quei tre della primavera), ha effettivamente sborsato poco meno di 50 milioni dilazionati in 5 anni... evidentemente si arriva a 70 perchè le cessioni sono state valutate circa 20 milioni di euro, forse per quella questione che vengono gonfiati i cartellini per far quadrare i conti con plusvalenze fittizie enormi..
                E dunque dice una stupidaggine perché, come vedi, il valore di Osimhen è 70 + 10  :look:

                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Agosto 01, 2020, 16:19:11 pm »
                  La parte liquida sono 100, col tuo conto, ma Pedullà ha detto una stupidaggine. Perché alla parte liquida ci sono Karnezis e i tre uagliuncelli a 20 mln...
                  Quindi per Osimhen sono stati spesi, tra scambi e contanti, senza contare lo stipendio, 70 mln + gli eventuali 10 di bonus
                  Ho sentito dire che le operazione di mercato sono scorporate, quindi non mi meraviglierei affatto se il Napoli ha acquistato Osimhen per 70 milioni e poi ha venduto a loro Karnezis+i 3 primavera per 20 milioni, quindi alla fine hai pagato osimhen 50 milioni, dato che quei 20 milioni servono solo per aumentare la plusvalenza, perchè si sà che non ci valgono nulla di quei 20 milioni..

                  Ecco perchè Pedullà dice che è stato pagato poco meno di 50 milioni!

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35934
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Agosto 01, 2020, 16:25:03 pm »
                    Ho sentito dire che le operazione di mercato sono scorporate, quindi non mi meraviglierei affatto se il Napoli ha acquistato Osimhen per 70 milioni e poi ha venduto a loro Karnezis+i 3 primavera per 20 milioni, quindi alla fine hai pagato osimhen 50 milioni, dato che quei 20 milioni servono solo per aumentare la plusvalenza, perchè si sà che non ci valgono nulla di quei 20 milioni..

                    Ecco perchè Pedullà dice che è stato pagato poco meno di 50 milioni!
                    L'ha detto anche Aurelio che sono scorporate. Quel che sto cercando di farti capire è che Pedullà non si deve inventare nulla Perché, come vedi, non cambia nulla :look: il valore del nigeriano è 70, l'hai pagato 70.
                    Non ce l'ho con te, sia chiaro, ma con questa visione che dovrebbe esaltare le qualità del pappone quando l'ha pagato 70 a tutti gli effetti.
                    Che poi ci abbia recuperato con una plusvalenza fittizia è pure peggio, non mi piacciono queste pratiche....

                      Offline Mugiwara

                      • Salvatore Bagni
                      • *
                      • Post: 353
                      • Karma: 1
                      • Sesso: Maschio
                      • non sarò mai un uomo comune...
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Agosto 01, 2020, 18:59:34 pm »
                      Speriamo bene

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                        Online minelli

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22573
                        • Karma: 164
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Agosto 01, 2020, 19:50:52 pm »
                        Io sono pessimista per natura. Il mio motto è "al peggio non c è mai limite", ma anche io penso che peggio di Milik non possa fare. È matematicamente impossibile essere più merda e più scarso del chiodo polacco. Che poi, a chiamarlo chiodo fin dalle prime partite, un motivo c'era

                        Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                          Online Il Moralizzatore

                          • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Juliano
                          • ***
                          • Post: 9744
                          • Karma: 17
                          • Marek forever!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Agosto 01, 2020, 20:11:10 pm »
                          insigne lo vedo un po così, da il meglio di se con un nuovo allenatore nelle prime 6/7 partite poi appena viene sostituito la prima volta si intristisce,
                          ed incomincia a svolgere il compitino....forse per motivarlo dovremmo cambiare allenatori a giro, in modo da tenerlo sempre sul pezzo... :sisi:

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35934
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #163 il: Agosto 01, 2020, 20:31:45 pm »
                          insigne lo vedo un po così, da il meglio di se con un nuovo allenatore nelle prime 6/7 partite poi appena viene sostituito la prima volta si intristisce,
                          ed incomincia a svolgere il compitino....forse per motivarlo dovremmo cambiare allenatori a giro, in modo da tenerlo sempre sul pezzo... :sisi:
                          Ma non è vero, dai. Con Benitez si è infortunato nel suo momento migliore ed era dopo un anno. Con Sarri è stato grandioso per tre anni. Con Ancelotti era vero ma è stato una iattura per tutta la rosa. Con Gattuso in sei mesi non ha avuto problemi.
                          È ingeneroso come commento e un po' falsa come valutazione. Poi che al suo peggio sia una discreta cap e mmerd non si discute
                          Ma non credo che quel peggio lo raggiunga per abitudine.

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35934
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #164 il: Agosto 01, 2020, 20:35:31 pm »
                            Ma questa cosa di Osimhen a destra chi l’ha tirata fuori.
                            L'ho tirata fuori come sensazione perché dalle parole di ADL ("Non dobbiamo aspettarci troppi gol", oltre al fatto che pare abbia chiuso ad ogni acquisto ulteriore davanti), e quelle di Gattuso ("È diversissimo da Mertens"), ho IDEA (e non certezza, e nemmeno l'auspicio, non lo conosco  :look: ) che possa finire lì. Ma ovviamente non ne ho la certezza

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal