Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 9 - Victor Osimhen  (Letto 542033 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74696
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1905 il: Gennaio 13, 2021, 14:28:11 pm »
Venerato parla di rientro ai primi di febbraio. Ovviamente è Venerato :look:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105704
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1906 il: Gennaio 13, 2021, 14:28:55 pm »
    Oggi sono uscite 10 notizie tutte diverse look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online minelli

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22782
      • Karma: 164
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1907 il: Gennaio 13, 2021, 14:31:00 pm »
      Sto leggendovi e mi rendo conto che non avete capito il problema. Problema che non è certo la lussazione, ma pare si tratti di una lesione ai nervi della gamba. Questo non solo rischia la stagione, ma rischia la carriera. Ed è stato l acquisto più caro mai fatto dal Napoli. Il super pacco dell intera esistenza umana

      Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105704
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1908 il: Gennaio 13, 2021, 14:32:21 pm »
        Sto leggendovi e mi rendo conto che non avete capito il problema. Problema che non è certo la lussazione, ma pare si tratti di una lesione ai nervi della gamba. Questo non solo rischia la stagione, ma rischia la carriera. Ed è stato l acquisto più caro mai fatto dal Napoli. Il super pacco dell intera esistenza umana

        Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
        Lol look


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1909 il: Gennaio 13, 2021, 14:36:41 pm »
          Sto leggendovi e mi rendo conto che non avete capito il problema. Problema che non è certo la lussazione, ma pare si tratti di una lesione ai nervi della gamba. Questo non solo rischia la stagione, ma rischia la carriera. Ed è stato l acquisto più caro mai fatto dal Napoli. Il super pacco dell intera esistenza umana

          Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
          I nervi della gamba o della spalla?

          <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online minelli

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22782
            • Karma: 164
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1910 il: Gennaio 13, 2021, 14:37:13 pm »
            I nervi della gamba o della spalla?

            <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
            Parlano dei nervi della gamba

            Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74696
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1911 il: Gennaio 13, 2021, 14:39:29 pm »
              Sto leggendovi e mi rendo conto che non avete capito il problema. Problema che non è certo la lussazione, ma pare si tratti di una lesione ai nervi della gamba. Questo non solo rischia la stagione, ma rischia la carriera. Ed è stato l acquisto più caro mai fatto dal Napoli. Il super pacco dell intera esistenza umana

              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

              Mo che ce tras a gamba? *dawson*
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online minelli

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22782
                • Karma: 164
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1912 il: Gennaio 13, 2021, 14:39:35 pm »
                Parlano dei nervi della gamba

                Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
                Rettifico. Nervo del braccio. Era stato riferito male da qualche conduttore di radio Marte

                Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74696
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1913 il: Gennaio 13, 2021, 14:42:27 pm »
                  Rettifico. Nervo del braccio. Era stato riferito male da qualche conduttore di radio Marte

                  Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                  Piens che stann capenn :asd:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1914 il: Gennaio 13, 2021, 14:43:47 pm »
                    Rettifico. Nervo del braccio. Era stato riferito male da qualche conduttore di radio Marte

                    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                    Radio Marte è buona per farsi 4 risate sulle radiocronache di quasi 15 anni fa.  :shhlook:
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1915 il: Gennaio 13, 2021, 15:12:18 pm »
                      Giornalai di merdaaaaaa

                      <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline Nosbertus

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1522
                        • Karma: 5
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1916 il: Gennaio 13, 2021, 16:08:02 pm »
                        Rettifico. Nervo del braccio. Era stato riferito male da qualche conduttore di radio Marte

                        Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
                        Hai detto tutto :look:

                        Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25913
                          • Karma: 21
                          « Risposta #1917 il: Gennaio 13, 2021, 17:56:16 pm »
                          secondo me causa silenzio del napoli, ci stanno marciando per fare ascolti. per me per metà febbraio torna, fosse + grave lo avrebbero operato, il suo amico dice che sta bene, stessa cosa agente e calciatore.

                          se veramente avesse i problemi che si dicono tornava sotto i ferri già dopo 20 giorni.

                          semplicemente ci vuole tempo per guarire, al solito il napoli ha minimizzato per non comprare, ma non si rischia un patrimonio di 50 milioni senza curarlo al meglio, ergo se ad oggi non è tornato sotto i ferri, ci sta solo di aspettare 1 0 2 mesi in +, meglio andarci piano che forzare un recupero lampo, i guai del passato, gli avranno dato consiglio di prudenza tutto qua

                          sta cosa successe pure con meret, ove le solite voci urbane parlavano quasi di braccio da amputare, con sedicenti esperti qua sul forum, che raccontavano favole su errore di medico di carriera compromessa e i fessi gli andavano appresso, stessa identica cosa, pure allora risposi come adesso, con tutti che mi davano addosso, ma vi pare che se uno ha avuto un errata cura non lo rioperavano, per quanto dela sia tirchio deve fare di tutto per salvaguardare un investimento del genere, fa bene ad andarci con i piedi di piombo dopo le fesserie passate immagino ha imparato la lezione.

                          fateci caso col vecchio medico si facevano recuperi lampo, da quando lo hanno fatto fuori i recuperi sono tati sempre sotto il segno della cautela, forse de nicola lo hanno cacciato per il troppo ottimismo sulle sue diagnosi, tranne il 1 caso ovvero insigne ai tempi di benitez, ha fatto seguito un sacco di atleti rovinati per avere accelerato recupero, milioni buttati alle ortiche
                          « Ultima modifica: Gennaio 13, 2021, 19:56:36 pm da digital »

                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13364
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1918 il: Gennaio 13, 2021, 18:58:22 pm »
                            C-20-news-10017-copertina" border="0

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25913
                              • Karma: 21
                              « Risposta #1919 il: Gennaio 13, 2021, 20:16:58 pm »
                              pure gattuso dice che sta bene, corre tanto, peccato per il covid se no almeno in panca per la supercoppa per me lo portava

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal