Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 9 - Victor Osimhen  (Letto 543883 volte)

nellus e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47051
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3270 il: Aprile 13, 2021, 20:30:14 pm »
gran gesto quello dell'appello social :allahsi3:
   


    Online sao paulo

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1227
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3271 il: Aprile 15, 2021, 07:49:29 am »
    gran gesto quello dell'appello social :allahsi3:
    Un grande.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66859
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3272 il: Aprile 18, 2021, 23:56:13 pm »
      Mannag o pataturc fratè. Ma che mestiere facevi al Lille? Look
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online xeranto

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17915
        • Karma: 430
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3273 il: Aprile 18, 2021, 23:57:00 pm »
        acerbo, spaesato, gioca solo ai 100 m piani

          Online Beasy

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2867
          • Karma: 6
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3274 il: Aprile 19, 2021, 00:27:08 am »
          partita in cui avrebbe faticato anche il migliore al mondo

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66859
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3275 il: Aprile 19, 2021, 00:31:35 am »
            partita in cui avrebbe faticato anche il migliore al mondo
            Sicuramente è stata na partit e merd, ma questo qui è proprio l'anticalcio. Cominciamo a prenderne atto. Poi che tutti speriamo che la prossima stagione possa fare un exploit, quello è fuori discussione. Se mi dovessi basare su quello che vedo oggi.. al massimo o mttess vicino a Tommy a fa o Cafè  Look
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Yavonz™ Original

              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
              • Diego Armando Maradona
              • ******
              • Post: 26267
              • Karma: 267
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3276 il: Aprile 19, 2021, 07:16:14 am »
              Difficile giocare in un contesto che non mette manco uno dei colleghi in campo in condizione di rendere al meglio.

              Ha ricevuto 2 passaggi?

              Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk



              "Ma veda..."

                Offline KekkoNapoli

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2765
                • Karma: 10
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3277 il: Aprile 19, 2021, 08:15:50 am »
                A me preoccupa che non sembra avere proprio la capacità mentale di gestire i fuorigioco.. è evidente che fin ora ha sempre giocato solo sull’istinto, ma ne sbaglia uno a partita, sia in attacco sia come ieri a difesa quando stava regalando un gol a Lukaku. Speriamo bene, questo ragazzo va veramente formato da capo

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16705
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3278 il: Aprile 19, 2021, 11:03:42 am »
                  Difficile giocare in un contesto che non mette manco uno dei colleghi in campo in condizione di rendere al meglio.

                  Ha ricevuto 2 passaggi?


                  Si.
                  Li ha ricevuti.
                  E pure più di due.
                  E ci ha deliziati con stop a seguire di tre metri, scambi con i compagni finiti nei distinti e passaggi inquietantemente relativi.
                  Tutto si può dire tranne che il Napoli non abbia giocato la palla ieri.

                  Che poi si è anche impegnato e dedicato, ha corso, ha pressato, si è sbattuto.
                  Non dico di no, non è stato anonimo e il suo contributo alla causa lo ha dato.

                  Solo che...mi accodo a quanto detto da altri.
                  Corre...e poi ?
                  Ci sono partite dove questa caratteristica lo ha reso e lo renderà pure devastante, e siamo d'accordo...ma in altre come quelle di ieri sera servirebbe altro.
                  E finora non ha dimostrato di avere altro, purtroppo, nelle sue corde.


                  Cioè...turnamm sempre là...mo 50, 60, 70 mln nunn o sacc'...ma che sia l'acquisto più costoso della storia del Napoli penso sia fuori dubbio.
                  Gradirei, sulla base di questo, vedere coccos' e chiù del potenziale dominatore dei 100m piani e della staffetta 4x100 sinceramente... :sese:

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35330
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3279 il: Aprile 22, 2021, 23:08:54 pm »
                    Gran gol
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66859
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3280 il: Aprile 22, 2021, 23:10:07 pm »
                      Entrato bene e ha fatto un bel gol.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline notadautore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Salvatore Bagni
                        • *
                        • Post: 351
                        • Karma: 1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3281 il: Aprile 22, 2021, 23:48:26 pm »
                        Secondo me se giocasse nella Lazio segnerebbe più di Immobile. È l'attaccante perfetto per il gioco di Inzaghi, che cerca sempre la verticalizzazione sulla punta.

                        Però no, Inzaghi non lo vorrei manco se fosse l'ultimo allenatore sopravvissuto dopo una guerra nucleare.

                          Online mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14242
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3282 il: Aprile 23, 2021, 11:50:14 am »
                          al primo anno in italia ci stanno certi errori per ora ha 3 pregi:
                          contropiede e velocità importante
                          rompe altamente il cazzo in fase di pressing ieri ha recuperato palle/forzato a calciare fuori che altri giocatori non avrebbero mai fatto
                          ha una discreta castagna la % realizzativa è buona

                          da migliorare nelle partite dove deve giocare più spalle alla porta e nei rientri, in questi 2 fattori mertens gli è molto superiore

                          Di testa sulle reazioni ecc mi pare in netto miglioramento

                            Online El_Perro

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12057
                            • Karma: 34
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3283 il: Aprile 23, 2021, 13:22:43 pm »
                            Da quando malercy gli ha fatto le pulci sul gol al bolgona non ha mai sbagliato su quelle occasioni, praticamente tirando sempre allo stesso modo. :look:

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3284 il: Aprile 23, 2021, 13:28:20 pm »
                              Da quando malercy gli ha fatto le pulci sul gol al bolgona non ha mai sbagliato su quelle occasioni, praticamente tirando sempre allo stesso modo. :look:
                              Quando riceve in quella posizione segna ad occhi chiusi look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal