Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 9 - Victor Osimhen  (Letto 542162 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Abi

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 34299
  • Karma: 100
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7935 il: Ottobre 05, 2022, 17:18:20 pm »
Solo io non sono entusiasta del suo ritorno? :look:

Per me, dei 3 là davanti, è il più scarso.

E quando gioca lui a me non piace il modo in cui la squadra gioca per lui.

E' un giocatore troppo limitato.

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74696
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7936 il: Ottobre 05, 2022, 17:32:33 pm »
    Una cosa è certa, ormai sa di non essere più la prima donna e se vuole il posto da titolare inamovibile per la prima volta se lo deve andare a prendere.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Bud Spencer

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5313
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • DNA Azzurro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7937 il: Ottobre 05, 2022, 17:40:45 pm »
      Il Manchester United sta un po' inguaiatiello...magari a gennaio ci sganciano quei famosi 120...  :shhlook:
      Untitled 1" border="0

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7938 il: Ottobre 05, 2022, 17:44:50 pm »
        Mah, io non correrei troppo con le considerazioni.
        Osimhen ha dei limiti noti, ma ha anche delle capacità fuori dal comune, soprattutto sottoporta.
        Col suo ritorno possiamo gestire la partita in modi diversi, attaccando la profondità e costringendo ad alleggerire la pressione sugli inserimenti da centrocampo.

        Personalmente non lo rischierei a Cremona, dove darei spazio a Simeone con lui subentrante, ma bello pronto contro i lancieri che prenderanno contromisure sul fraseggio.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online Chef Culapierto

          • Culapiert output.
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32849
          • Karma: 578
          • Il fu therimble
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7939 il: Ottobre 05, 2022, 18:01:52 pm »
          Mah, io non correrei troppo con le considerazioni.
          Osimhen ha dei limiti noti, ma ha anche delle capacità fuori dal comune, soprattutto sottoporta.
          Col suo ritorno possiamo gestire la partita in modi diversi, attaccando la profondità e costringendo ad alleggerire la pressione sugli inserimenti da centrocampo.

          Personalmente non lo rischierei a Cremona, dove darei spazio a Simeone con lui subentrante, ma bello pronto contro i lancieri che prenderanno contromisure sul fraseggio.
          Vogliamo anche dire però che quando ci sta Osimhen il gioco è tremendamente piatto e monocorde e da quando non c'è costruiamo molto meglio, con rapidità e precisione e la palla non arriva in area di rigore avversaria per caso?
          A fine mercato sembrava che senza Osimhen non potessimo entrare in campo senza che crollasse tutto l'impianto tattico.

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73601
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7940 il: Ottobre 05, 2022, 18:13:31 pm »
            Il Manchester United sta un po' inguaiatiello...magari a gennaio ci sganciano quei famosi 120...  :shhlook:
            Hanno preso già lozy :look:

            :cranyorschach:

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Offline lucanap

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5057
              • Karma: 135
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7941 il: Ottobre 05, 2022, 18:33:26 pm »
              mi auspico solo che questo nn inizi a fa il bimbominkia se spesso nn dovesse giocare titolare
              A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25913
                • Karma: 21
                « Risposta #7942 il: Ottobre 05, 2022, 18:51:15 pm »
                Vogliamo anche dire però che quando ci sta Osimhen il gioco è tremendamente piatto e monocorde e da quando non c'è costruiamo molto meglio, con rapidità e precisione e la palla non arriva in area di rigore avversaria per caso?
                A fine mercato sembrava che senza Osimhen non potessimo entrare in campo senza che crollasse tutto l'impianto tattico.

                Le prime 2 partite come ti sono sembrate?

                Li abbiamo stracciati ci stava osimehn e la squadra non era rodata, poi hai pagato i troppi cambi col lecce ed una partita con gente che si é bombata solo per fermarti con arbitro killer e nonostante tutto stavi per vincere, manco kvara la nostra luce fa una partita buona, però ti confeziona un cioccolatino che spreca lozano.


                Poi hai avuto il liverpool che hai vinto sopratutto grazie ad osimhen spalletti aveva preparato la gara su di lui ed infatti lo ha rischiato nonostante fosse acciaccato.


                Ora la squadra é rodata, che ne sai magari rientra e facciamo ancora meglio

                Anguissa in questo momento é un ira di dio a centrocampo, la settimana di riposo gli ha fatto benissimo
                « Ultima modifica: Ottobre 05, 2022, 19:05:32 pm da digital »

                  Online Alex da BA16RI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13365
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7943 il: Ottobre 05, 2022, 18:54:58 pm »
                  Se non fa un cazzo può essere sostituto al 70'

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47003
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7944 il: Ottobre 05, 2022, 19:07:15 pm »
                    la serie A è un campionato dove l'unica cosa che fanno gli allenatori è studiare il modo di bloccare la squadra avversaria la partita successiva
                    una squadra monocorde non va da nessuna parte alla lunga perché tutti trovano delle contromisure adeguate
                    un allenatore che deve preparare la partita del napoli e non sa se contro avrà centravanti raspadori osimhen e simeone con le caratteristiche intere della squadra che variano a seconda della scelta va in merda ancora prima di preparare la partita
                    è una questione di credibilità e di varietà di scelte che il napoli ha
                    capiteranno poi partite dove osimhen farà la differenza altre dove la farà raspadori altre ancora simeone
                    sta a bucio trovare il giusto equilibrio tra i vari assetti di cui dispone operando la scelta giusta in base all'avversario
                    sulla carta ha in mano una formula 1 e dipende tutto da lui che è il pilota
                       


                      Offline fidel

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9883
                      • Karma: 80
                      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7945 il: Ottobre 05, 2022, 20:51:59 pm »
                      Mah, io non correrei troppo con le considerazioni.
                      Osimhen ha dei limiti noti, ma ha anche delle capacità fuori dal comune, soprattutto sottoporta.
                      Col suo ritorno possiamo gestire la partita in modi diversi, attaccando la profondità e costringendo ad alleggerire la pressione sugli inserimenti da centrocampo.

                      Personalmente non lo rischierei a Cremona, dove darei spazio a Simeone con lui subentrante, ma bello pronto contro i lancieri che prenderanno contromisure sul fraseggio.

                      Sono d'accordo, qui come al solito ci sono gli esagerati a tutti i costi. Oshimen per noi è importantissimo e lo sarà. Non vedo l'ora che ritorni bello carico e ora sa anche che dovrà dare il meglio perché la concorrenza è importante. Non dimentichiamo che con lui in campo pure siamo stati devastanti, compreso il primo tempo col Liverpool dove abbiamo vinto la partita. Una mezz'oretta a Cremona se è in condizione e poi un'oretta con l'Ajax. Anche Demme deve mettere minuti a Cremona.


                      ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                        Online Beasy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2853
                        • Karma: 6
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7946 il: Ottobre 05, 2022, 22:58:09 pm »
                        non scherziamo, ci serve
                        Già a Milano avremmo visto un atteggiamento diverso da parte del Milan. Avrà i suoi limiti ma mette in apprensione le difese nonostante tali limiti

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7947 il: Ottobre 05, 2022, 23:04:42 pm »
                          non scherziamo, ci serve
                          Già a Milano avremmo visto un atteggiamento diverso da parte del Milan. Avrà i suoi limiti ma mette in apprensione le difese nonostante tali limiti
                          Ma quale apprensione che il suo gol più "nobile" lo ha fatto contro la Lazio con Gattuso...

                          Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online Aries

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4516
                            • Karma: 23
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7948 il: Ottobre 05, 2022, 23:38:57 pm »
                            Cmq al suo posto il prossimo anno vedrei benissimo Beto dell'Udinese
                             

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66776
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7949 il: Ottobre 06, 2022, 08:14:05 am »
                              Cmq al suo posto il prossimo anno vedrei benissimo Beto dell'Udinese
                              Scambio alla pari Osimen - Beto    Look
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal