mentalitàvincente, vampyr8, falco.luigi, pfpf, bluem00n@tiscali.it, napulitano1, xBross, LaFataTurchinaDelGhetto;, bluetooth, lufra79 (+ 1 Nascosti) e 71 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Nella mia pagina l'ho difesi innanzitutto Osimhen contro tutto e tutti.. i miei ragazzi. Sto preparando un libro illustrato sulla stagione meravigliosa del terzo scudetto, il mio cuore è lì e fa un male tremendo tutto ciò Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Osimhen ha cancellato tutte le foto con la maglia del Napoli da Instagram...Ormai é una vrenzola
Al di là della sparata ridicola di Calenda, ritengo comprensibile l'incazzatura per essere presi per il culo così dal proprio club: il video sul rigore è proprio squallido.
Ma qualcuno lo carica il video? Io ho trovato solo quello del cocomero ma non ho visto riferimenti al rigore. Non so se fosse la versione integrale, a questo punto....
Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)
E pensare che sti muccusi grazie a noi fessi che guardiamo il calcio prendono 5/10 mln di euro l’anno