Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 9 - Victor Osimhen  (Letto 551967 volte)

raffounz, Panda_Bellucore_Abraxas, Abi e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 52058
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16110 il: Maggio 01, 2024, 13:23:20 pm »
Quoto, il dubbio è il rendimento fuori dal contesto dopalanta :look:, ma al momento sta facendo molto bene.
È andato in Inghilterra e non ha messo una scopa contro i difensori seri, quindi il dubbio te lo puoi anche togliere

Inoltre ilmprimona dire che non sia un campione è lo stesso Gasperini

Poi ci sono io a dirlo, che vale più di qualunque cosa look

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52058
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16111 il: Maggio 01, 2024, 13:24:20 pm »
    Scamacca nell'Atalanta faceva panchina a de ket prima punta

    Ma uno può mai essere un fenomeno se va a Bergamo e non gioca subito?

    Immaginate Osimhen che va lì e fa panchina a de ket e lookman Lol

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36931
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16112 il: Maggio 01, 2024, 14:03:32 pm »
      Dario Hubner mi dice di avere pazienza con Scamacca.
      A me non piace, ma Dario Hubner ne sa più di me di attaccanti.
      L'hai intervistato in radio?? Aneddoti?

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36931
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16113 il: Maggio 01, 2024, 14:09:36 pm »
        Scamacca nell'Atalanta faceva panchina a de ket prima punta

        Ma uno può mai essere un fenomeno se va a Bergamo e non gioca subito?

        Immaginate Osimhen che va lì e fa panchina a de ket e lookman Lol

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
        Ma che vuol dire, perché non sai ragionare oltre ai tuoi compartimenti stagni? Platini i primi sei mesi in Italia fece schifo anche a sua madre. Gli approcci sbagliati hanno colpito gente ben più forte di Scamacca. Delle mille ragioni per criticarlo sei riuscito a scegliere la più stupida, incredibile. Poi ti domandi perché pensiamo tutti che dovresti uscire e tuccà nu poc e femmn  :asd:

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36931
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16114 il: Maggio 01, 2024, 14:12:38 pm »
          Semplicemente è buono ma non è un centravanti da squadra che deve vincere la Serie A, tutto lì, come Zapata che non è mai riuscito a fare quel salto di qualità.
          Magari lo diventerà anche, chi lo sa, però "faceva panchina a Tizio e Caio" appena arrivato non ha tutto questo senso Giggino, hai ben altre motivazioni per sostenere una legittima opinione

            Online thedoc62

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3617
            • Karma: 17
            • Sesso: Maschio
            • rube merda che il mare la disperda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16115 il: Maggio 01, 2024, 15:26:10 pm »
            Ma che vuol dire, perché non sai ragionare oltre ai tuoi compartimenti stagni? Platini i primi sei mesi in Italia fece schifo anche a sua madre. Gli approcci sbagliati hanno colpito gente ben più forte di Scamacca. Delle mille ragioni per criticarlo sei riuscito a scegliere la più stupida, incredibile. Poi ti domandi perché pensiamo tutti che dovresti uscire e tuccà nu poc e femmn  :asd:

            dos problemas
            1 - quale femmina si fa toccare da bumbulone se non a caro prezzo
            2 - siete sicuri che invece non gli piaccia il cefalo ?
            ciobberimm guagliù !!!

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52058
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16116 il: Maggio 01, 2024, 15:29:27 pm »
              Ma che vuol dire, perché non sai ragionare oltre ai tuoi compartimenti stagni? Platini i primi sei mesi in Italia fece schifo anche a sua madre. Gli approcci sbagliati hanno colpito gente ben più forte di Scamacca. Delle mille ragioni per criticarlo sei riuscito a scegliere la più stupida, incredibile. Poi ti domandi perché pensiamo tutti che dovresti uscire e tuccà nu poc e femmn  :asd:
              Lol un campionato con Maradona ed altri, ma aro a miett la serie a di oggi? E capit che se andiamo a giocare io e te qualche gol o facimm?


              Giocatore mediocre scamacca

              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

              gagliardini

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36931
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16117 il: Maggio 01, 2024, 15:41:38 pm »
                Lol un campionato con Maradona ed altri, ma aro a miett la serie a di oggi? E capit che se andiamo a giocare io e te qualche gol o facimm?


                Giocatore mediocre scamacca

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                Si ma giggino, non aveva Maradona davanti. Era uno squadrone ma lui cominciò male a prescindere
                Con le dovute proporzioni è per dirti, calma a giudicare da quello. È proprio l'ABC.
                Osimhen l'anno prima dello scudetto è stato inferiore, nel complesso, ad un Mertens di 35 anni. L'hai visto l'anno dopo?
                « Ultima modifica: Maggio 01, 2024, 15:42:18 pm da kta »

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52058
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16118 il: Maggio 01, 2024, 15:44:23 pm »
                  Si ma giggino, non aveva Maradona davanti. Era uno squadrone ma lui cominciò male a prescindere
                  Con le dovute proporzioni è per dirti, calma a giudicare da quello. È proprio l'ABC.
                  Osimhen l'anno prima dello scudetto è stato inferiore, nel complesso, ad un Mertens di 35 anni. L'hai visto l'anno dopo?
                  Osimhen come arrivò fu subito mise titolare, si fece male poi

                  Scamacca è grande di età, sta bene nel Sassuolo

                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                  gagliardini

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50274
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16119 il: Maggio 01, 2024, 18:00:47 pm »
                    Perché dici così? Nell'ultimo mese e mezzo sta facendo cose veramente da grande attaccante. Non posso sapere o capire se è un rendimento, diciamo così, "casuale" o se invece sta esplodendo e abbiamo trovato l'attaccante titolare della nazionale, quindi oggi è ancora totalmente un punto interrogativo. Tu però ne parli come se non avessi dubbi che è un mediocre. Io al momento questa certezza non ce l'ho.

                    P.s. È una considerazione completamente sganciata dal Napoli. La faccio perché il ragazzo in questione nelle ultime partite che ho visto mi ha impressionato e più che al Napoli ho pensato alla nazionale.
                    Tecnicamente è un giocatore mediocre come mediocre è Osimhen. Che poi segnino è un altro discorso. Io penso più al gioco di squadra che al risultato individuale.

                    Guarda per esempio i gol sbagliati da Osimhen contro il Frosinone, sono errori da chi ha mezzi tecnici mediocri, fa gol impossibili ma quando si tratta di dover piazzare la palla va in difficoltà. Scamacca è uguale e non è utile alla costruzione del gioco, poi magari tira una botta sa fuori e te la piazza all'incrocio.

                    Per gusti personali, ma anche per lo sviluppo della manovra, io preferisco gli Higuain agli Osimhen.

                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36931
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16120 il: Maggio 01, 2024, 18:10:54 pm »
                      Osimhen come arrivò fu subito mise titolare, si fece male poi

                      Scamacca è grande di età, sta bene nel Sassuolo

                      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                      Non c'entra nulla con quel che ti ho detto la tua risposta, ci arrivi?
                      E per l'età anche ai tempi ti scrissi di Di Natale che scoppiò tardi, non ragionare sempre in maniera limitata. Questo poi ha appena 25 anni, anche per me non scoppierà in maniera fragorosa, però agg pacienz, ma tu arrivi quelle rare volte al risultato giusto sbagliando sempre percorso eh.
                      Se mai Scamacca è insufficiente per una big, punto, ma non per i fattori che hai citato tu.

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52058
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16121 il: Maggio 01, 2024, 18:57:09 pm »
                        Non c'entra nulla con quel che ti ho detto la tua risposta, ci arrivi?
                        E per l'età anche ai tempi ti scrissi di Di Natale che scoppiò tardi, non ragionare sempre in maniera limitata. Questo poi ha appena 25 anni, anche per me non scoppierà in maniera fragorosa, però agg pacienz, ma tu arrivi quelle rare volte al risultato giusto sbagliando sempre percorso eh.
                        Se mai Scamacca è insufficiente per una big, punto, ma non per i fattori che hai citato tu.
                        Uno forte contro lupetto, bani e compagnia bella farebbe 20 gol fia a 18 anni

                        Se esce fuori Balotelli 18 enne oggi giocherebbe titolare ovunque, ma tu le capit che il livello del calcio italiano è imbarazzante? Ti ripeto , se vado io e te in campo lo facciamo un gol

                        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36931
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16122 il: Maggio 01, 2024, 19:06:38 pm »
                          Uno forte contro lupetto, bani e compagnia bella farebbe 20 gol fia a 18 anni

                          Se esce fuori Balotelli 18 enne oggi giocherebbe titolare ovunque, ma tu le capit che il livello del calcio italiano è imbarazzante? Ti ripeto , se vado io e te in campo lo facciamo un gol

                          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                          E di nuovo, l'evoluzione di un giocatore non si ferma a 25 anni.
                          Poi che il livello sia molto basso concordo. Ma lo stesso Osimhen ha faticato anni prima di farne 26 l'anno scorso, e hanno 3 giorni di differenza.
                          Chiaro, ci sono i suoi infortuni, ma è anche compito di un professionista tenersi al meglio, Victor dà l'anima in campo ma è spesso spericolato.
                          Ovviamente non è Osimhen, però è per dirti, anche in ottica nazionale, malaccio non è non conta il discorso dell'età.

                            Online Blade Runner

                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7604
                            • Karma: 44
                            • prudentemente (e basta)
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16123 il: Maggio 01, 2024, 23:43:36 pm »
                            Tecnicamente è un giocatore mediocre come mediocre è Osimhen. Che poi segnino è un altro discorso. Io penso più al gioco di squadra che al risultato individuale.

                            Guarda per esempio i gol sbagliati da Osimhen contro il Frosinone, sono errori da chi ha mezzi tecnici mediocri, fa gol impossibili ma quando si tratta di dover piazzare la palla va in difficoltà. Scamacca è uguale e non è utile alla costruzione del gioco, poi magari tira una botta sa fuori e te la piazza all'incrocio.

                            Per gusti personali, ma anche per lo sviluppo della manovra, io preferisco gli Higuain agli Osimhen.

                            Così mediocre tecnicamente a me non pare.
                            Higuain se avesse avuto un carattere pari ai suoi mezzi tecnici sarebbe stato un attaccante leggendario, non lo puoi prendere a metro di paragone con la tecnica, e grazie assai che è di un altro livello..
                            Cmq poi magari si rivela un Pinamonti qualsiasi sto ragazzo, chi o sape.. vedremo.

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50274
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16124 il: Maggio 02, 2024, 00:16:29 am »
                              Così mediocre tecnicamente a me non pare.
                              Higuain se avesse avuto un carattere pari ai suoi mezzi tecnici sarebbe stato un attaccante leggendario, non lo puoi prendere a metro di paragone con la tecnica, e grazie assai che è di un altro livello..
                              Cmq poi magari si rivela un Pinamonti qualsiasi sto ragazzo, chi o sape.. vedremo.

                              Parlo di tecnica pura, non di carattere, sono due cose diverse. Ho citato Higuain per farti capire cosa intendo io per giocatore tecino.
                              Poi, ripeto, viene e mi fa 25 gol a stagione a me va più che bene, ma la tecnica è quella che ti permette di non sbagliare gol come quello di Osimhen contro la Roma, il portiere fa anche una bella parata, ma quel diagonale si piazza sul secondo palo.
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal