Azz proprio lui non mi sembrava un delicato coi piedi. Comunque sembrava intrigante già quando giocava e fumava
Davanti alla porta la buttava dentro.Lui lo sgridava perché quando tirava lo faceva sempre di piatto e non di collo.
Concordo con Mario... davanti alla porta le maniere spicce e una bella sassata hanno spesso risolto molti problemi!
Sempre 0 gol in serie A contro Luperto...mi segui poco...
In generale oggi il livello medio degli attaccanti, non solo in Italia, è bassissimo.Si è proprio persa la capacità di crescere i bomber.Una volta anche e realtà più provinciali potevano vantare dei bomber di provincia notevoli.Oggi gente come Hubner, Tovalieri, Luiso etc. si metterebbe la cravatta in nazionale.
E 20-30 gol contro gli altri? Quindi? Se osimhen becca lupetto 20 gol se lo stupra 18, non è che quelle due volte che non fa gol allora da ragione a te La serie a fa schifo, osimhen è un bug fisico e va beneInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Quindi chi lo comprerà alla fine ?
speriamo che i collezionisti di figurine nonchè già nostri clienti gemellati del PSG vogliano ampliare l'album ora che perdono mbappèma non credo arriveranno alle cifre assurde sparate l'anno scorsoil problema vero è se e per chi saranno spesi un po' di questi denari come attaccante in arrivo
Osimhen và via solo per la clausola