Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Barcellona - Napoli 3-1 [COMMENTI]  (Letto 12562 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25954
  • Karma: 21
« Risposta #180 il: Agosto 09, 2020, 18:59:38 pm »
Il Bayern al Barcelona di ieri, ne fa 4... :sisi:
per me col barcellona di ieri senza pezzi da 90 comme vidal e busquet la dea di gasperini li massacrava, con tutto che tengono difensori ridicoli.

Per me gattuso non merita la conferma e per me ha sbagliato pure formazione, era meglio copiare ancelotti e giocare con i 3 centrali dietro e 4 a centrocampo che vedere il duo effeminato in campo assieme
« Ultima modifica: Agosto 09, 2020, 19:06:33 pm da digital »

    Offline Vinicio

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10028
    • Karma: 72
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Agosto 09, 2020, 19:08:49 pm »
    Se ha perso il fiuto, non è per gli attaccanti. E' per l'uso smodato di biancaneve.

    azz questo non è stato detto nel topic dei record di dela......  :look:


      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25954
      • Karma: 21
      « Risposta #182 il: Agosto 09, 2020, 19:09:17 pm »
      Mi permetto di puntualizzare: con un Maksimovic in giornata.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      all' andata avevi fermato messi con maksimovic e manolas, dico ma ripartire da quella partita non si poteva, poi se dovevi far giocare kk a forza lo mettevi a fare il terzino al posto di mario rui, tanto ieri era in vena di attaccare, stava senpre avanti.

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Agosto 09, 2020, 19:10:47 pm »
        Vabbè era troppo facile....
        azz questo non è stato detto nel topic dei record di dela......  :look:

        < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! >

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25954
          • Karma: 21
          « Risposta #184 il: Agosto 09, 2020, 19:22:45 pm »
          Se ha perso il fiuto, non è per gli attaccanti. E' per l'uso smodato di biancaneve.
          quando lo avrebbe avuto sto fiuto. Lui ci ha messo i soldi, ma quando ha avuto una fissa per un calciatore non è mai riuscito a prenderlo sempre che lo abbia cercato veramente, una cosa è dire gli piace e fare uscire offerte assurde, un altra e farle quelle offerte, visto che dopo i soldi non li ha comunque spesi, rimangono solo balle.

          Cavani fu scelto da bigon  e su intuizione di mazzarri, dela ci ha messo solo i soldi, higuain e zapata furono opera di bigon e benitez, al tempo di lavezzi dela manco si occupava di mercato, bei tempi, pure se marino era un altro incapace, qualcosina ne capiva più di scemo più scemo.

          Da quando scemo + scemo fanno mercato assieme, unica punta presa che la butta dentro è milik lo sfasciato, il fiuto non lo ha mai avuto ed il culo è finito, se penso che ha dilapidato oltre 200 milioni sul mercato per indebolire enormemente la squadra e con un monte ingaggi salito alle stelle per giunta. Se penso che il rabbino è talmente scemo da non aver capitalizzato nel dopo sarri qualcosa come 300 milioni dando pacchi a mezza europa, mi rendo conto che presto lotteremo per non retrocedere, qua la fiorentina ha dietro uno pieno di grana e piano piano costruiranno ed hanno un buon vivaio dove formare giocatori, la lazio idem, pure se tiene un rabbino come il nostro, è almeno un rabbino capace e che capisce, un rabbino che tiene gente fedele come dipendenti, talmente fedeli da rinunciare a soldi pur di restare nella lazio, a noi lo schifano tutti.

           Poi ci sta la roma che passa in mano ad altro americano pieno di soldi, il milan che è destinato a crescere, la dea che non si ferma e questo pensa di andare avanti con gattuso e continuare a fare mercato con giuntoli, un acclarato incapace, sono riusciti perfino far retrocedere la primavera, ma sto giuntoli non andaca a pescare i giocatori buoni nei dilettanti, manco per la primavera è xapace di trovare gente buona.

          Ps tutte ste squadre hanno un vivaio di prim'ordine solo noi no.
          « Ultima modifica: Agosto 09, 2020, 19:26:28 pm da digital »

            Online da Vinci

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2226
            • Karma: 3
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Agosto 09, 2020, 19:32:34 pm »
            quando lo avrebbe avuto sto fiuto.
            Mi hai quotato senza capire quello che avevo scritto.  :facepalm: :facepalm: :facepalm:

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66875
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Agosto 09, 2020, 20:08:27 pm »
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline xNAPx

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1416
                • Karma: 2
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Agosto 09, 2020, 20:18:56 pm »
                se osimhen non si dimostra all'altezza, chist'ann stamm nguaiat!
                speriamo che aurelio non abbia perso il fiuto per gli attaccanti.
                Come se il fiuto l'avesse lui, è le persone di cui si è circondato che non ci capiscono un cazzo

                  Offline xNAPx

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1416
                  • Karma: 2
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Agosto 09, 2020, 20:22:24 pm »
                  per me col barcellona di ieri senza pezzi da 90 comme vidal e busquet la dea di gasperini li massacrava, con tutto che tengono difensori ridicoli.

                  Per me gattuso non merita la conferma e per me ha sbagliato pure formazione, era meglio copiare ancelotti e giocare con i 3 centrali dietro e 4 a centrocampo che vedere il duo effeminato in campo assieme
                  Se kk ha giocato manco la chiavica possiamo parlare di formazione e assetto tattico dino a domani li il problema è individuale dei singoli non di Gattuso, una squadra non è fatta solo della componente allenatore, a lui si possono imputare la tendenza atavica dello buttare la palla costantemente all'indietro che fa veramente girare i coglioni, ma magari è anche colpa del poco movimento e della mancanza tecnica del verticalizzare o fare un giro palla rapido

                    Online il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26779
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Agosto 09, 2020, 20:53:54 pm »
                    https://www.calcionapoli24.it/notizie/dalla-spagna-messi-all-intervallo-non-facciamo-gli-stri-possiamo-fargliene-otto-n451565.html

                    Sta ben o nanett. Ne riparliamo contro il Bayern.
                    Faccio bene a schifarlo allora. Tra i due ho  sempre preferito Rigoraldo fin dai tempi del Manchester :look:
                    IMG-20230508-213903" border="0

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25954
                      • Karma: 21
                      « Risposta #190 il: Agosto 09, 2020, 20:55:43 pm »
                      Se kk ha giocato manco la chiavica possiamo parlare di formazione e assetto tattico dino a domani li il problema è individuale dei singoli non di Gattuso, una squadra non è fatta solo della componente allenatore, a lui si possono imputare la tendenza atavica dello buttare la palla costantemente all'indietro che fa veramente girare i coglioni, ma magari è anche colpa del poco movimento e della mancanza tecnica del verticalizzare o fare un giro palla rapido

                       se schiera i 2 efebi assieme invece di fare un centrocampo cazzuto con 1 tra allan ed elmas insieme  a demme ed 1 solo degli efebi, se invece di proporre la coppia di napoli barcellona, mette insieme i 2 che assieme hanno fatto sempre male, ha colpe pure allentore.

                      atalanta e' molto piu' fisica di noi non a caso, anche per scelta del tecnico, se gasperini stava al posto di gattuso, per me non solo non faceva quegli errori che ho detto, provava per me pure a togliere rui piazzandoci kk terzino e forse in porta non metteva ospina ma meret
                      « Ultima modifica: Agosto 09, 2020, 20:58:14 pm da digital »

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal