Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Favorevoli ad un ritorno di Sarri al Napoli?

SI
19 (50%)
NO
19 (50%)

Totale votanti: 38

Topic: Favorevoli ad un ritorno di Sarri al Napoli?  (Letto 9150 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Agosto 12, 2020, 23:01:23 pm »
Ma si, perché parlare di dignità per vedute su Sarri? È identico a chi rompeva le palle a chi voleva dare una chance ad Ancelotti dopo Sarri stesso, onestamente

Perchè uno che ha fatto quello che ha fatto lui la parola Napoli non deve uscire mai più dalla sua bocca

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35927
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Agosto 13, 2020, 00:36:52 am »
    Perchè uno che ha fatto quello che ha fatto lui la parola Napoli non deve uscire mai più dalla sua bocca
    Ho capito. Ma a parte che ha fatto più roba contro sé stesso che contro Napoli, sinceramente, ma voler mettere davanti i possibili Pro con la squadra (tutti da dimostrare, io non ci credo al 100 % ma c'è chi ci crede totalmente) e i gran bei ricordi del triennio con noi vuol dire non avere dignità?
    Allora con i fan di Gasperini, che ci schifa per mano di legge, ci vuole la pena di morte?
    Quello dico, un po' di misura.

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Agosto 13, 2020, 01:42:31 am »
      Ho capito. Ma a parte che ha fatto più roba contro sé stesso che contro Napoli, sinceramente, ma voler mettere davanti i possibili Pro con la squadra (tutti da dimostrare, io non ci credo al 100 % ma c'è chi ci crede totalmente) e i gran bei ricordi del triennio con noi vuol dire non avere dignità?
      Allora con i fan di Gasperini, che ci schifa per mano di legge, ci vuole la pena di morte?
      Quello dico, un po' di misura.

      Io penso che uno che si è rimangiato qualsiasi cosa detta in 3 anni pur di andare a sedersi su quella panchina non meriti alcun rispetto anche se poi il karma un po' ha rimesso le cose a posto. Da tifoso non accetterei mai un ritorno sulla panchina della "mia" squadra, innanzitutto perché ho rispetto di me stesso e della mia intelligenza, mi ha preso per il culo una volta, una seconda volta non gliela concedo e se viene schifato da tutte le tifoserie delle sqiadre che allena due domande me le farei

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35927
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Agosto 13, 2020, 01:50:40 am »
        Io penso che uno che si è rimangiato qualsiasi cosa detta in 3 anni pur di andare a sedersi su quella panchina non meriti alcun rispetto anche se poi il karma un po' ha rimesso le cose a posto. Da tifoso non accetterei mai un ritorno sulla panchina della "mia" squadra, innanzitutto perché ho rispetto di me stesso e della mia intelligenza, mi ha preso per il culo una volta, una seconda volta non gliela concedo e se viene schifato da tutte le tifoserie delle sqiadre che allena due domande me le farei
        Però Dance a parte che non è esattamente una risposta alla ipotetica mancanza di dignità di chi lo sostiene, che trovo un po' eccessiva a prescindere, ma non toglie nemmeno gli eventuali pro del ritorno.
        Io, ripeto, appoggio pienamente questa tua libertà di non volerlo. Sai quanto lo amato e sai quanto ancora mi manchi il suo Napoli, ma AL MOMENTO non lo vorrei manco io perché è giusto che Gattuso si giochi tutte le sue possibilità.
        Però non capisco perché un geralt, per non renderla personale con me e per dirtene uno che ha opinioni diverse dalle mie qualche volta, debba essere definito uno con problemi di dignità perché lo rivuole. Non capisco perché un tifoso X che pensa "ma che ce ne fotte di quel che ha detto", quando vede un vantaggio per un bene superiore, debba essere indegno.
        Questo senza scendere nel dettaglio che, ripeto, a me sembra essere stato più falso con sé stesso, a Torino, che con noi, cosa che mi sembra palese ma opinabile perché a noi finché era qui ha dato tutto, di quel che ha fatto dopo secondo me ci dovrebbe interessare meno (anche se mi ha fatto malissimo quell'approdo alla Juve e dunque sono leggermente incoerente).

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Agosto 13, 2020, 02:02:21 am »
          Però Dance a parte che non è esattamente una risposta alla ipotetica mancanza di dignità di chi lo sostiene, che trovo un po' eccessiva a prescindere, ma non toglie nemmeno gli eventuali pro del ritorno.
          Io, ripeto, appoggio pienamente questa tua libertà di non volerlo. Sai quanto lo amato e sai quanto ancora mi manchi il suo Napoli, ma AL MOMENTO non lo vorrei manco io perché è giusto che Gattuso si giochi tutte le sue possibilità.
          Però non capisco perché un geralt, per non renderla personale con me e per dirtene uno che ha opinioni diverse dalle mie qualche volta, debba essere definito uno con problemi di dignità perché lo rivuole. Non capisco perché un tifoso X che pensa "ma che ce ne fotte di quel che ha detto", quando vede un vantaggio per un bene superiore, debba essere indegno.
          Questo senza scendere nel dettaglio che, ripeto, a me sembra essere stato più falso con sé stesso, a Torino, che con noi, cosa che mi sembra palese ma opinabile perché a noi finché era qui ha dato tutto, di quel che ha fatto dopo secondo me ci dovrebbe interessare meno (anche se mi ha fatto malissimo quell'approdo alla Juve e dunque sono leggermente incoerente).

          Te l'ho detto oggi, ti stai fossilizzando molto sul termine quando quà dentro ce ne diciamo di peggiori e nessuno si scandalizza :look: Se proprio vuoi che ti spieghi cosa c'entra la dignità lo faccio, ma credo che l'esempio sia stato fatto centinaia di volte, ma tant'è. Tu te la riprenderesti la tua donna che ha detto di amarti alla follia, che eri l'unico al mondo e che per lei eri il suo sogno da quando eri bambino e che buttava merda sugli altri uomini, in particolare uno, quello che piu' odi al mondo, salvo poi lasciarti dopo 3 anni per andare ad accasarsi proprio con lui e rimangiarsi tutto quello che ti aveva costantemente ripetuto negli anni? Io no, manco se fosse l'ultima donna sulla terra e la razza umana si fosse estinta. Ecco cosa c'entra la dignitá per me, è sbagliato? Puo' darsi, ma non riesco a vederla diversamente

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35927
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Agosto 13, 2020, 02:44:08 am »
            Te l'ho detto oggi, ti stai fossilizzando molto sul termine quando quà dentro ce ne diciamo di peggiori e nessuno si scandalizza :look: Se proprio vuoi che ti spieghi cosa c'entra la dignità lo faccio, ma credo che l'esempio sia stato fatto centinaia di volte, ma tant'è. Tu te la riprenderesti la tua donna che ha detto di amarti alla follia, che eri l'unico al mondo e che per lei eri il suo sogno da quando eri bambino e che buttava merda sugli altri uomini, in particolare uno, quello che piu' odi al mondo, salvo poi lasciarti dopo 3 anni per andare ad accasarsi proprio con lui e rimangiarsi tutto quello che ti aveva costantemente ripetuto negli anni? Io no, manco se fosse l'ultima donna sulla terra e la razza umana si fosse estinta. Ecco cosa c'entra la dignitá per me, è sbagliato? Puo' darsi, ma non riesco a vederla diversamente
            Boh, sarò io sbagliato ma proprio non la vedo una mancanza di dignità se quella donna te la dava meglio e ti aveva fatto provare il meglio.
            Specie se poi si è trovata una chiavica con l'altro e forse ci sono dei motivi per ricominciare
            Per amore e per speranza si passa sopra a tante cose e non credo che si debba definire indegno chi lo fa.
            E con Sarri per tanti di noi è stato amore folle. La trovo una brutta definizione, ecco

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35312
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Agosto 13, 2020, 08:37:03 am »
              Boh, sarò io sbagliato ma proprio non la vedo una mancanza di dignità se quella donna te la dava meglio e ti aveva fatto provare il meglio.
              Specie se poi si è trovata una chiavica con l'altro e forse ci sono dei motivi per ricominciare
              Per amore e per speranza si passa sopra a tante cose e non credo che si debba definire indegno chi lo fa.
              E con Sarri per tanti di noi è stato amore folle. La trovo una brutta definizione, ecco
              Quante parole, tutte opinabili, quanto relativismo.
              Poi si dà addosso a chi apre un topic quantitativo sui record misurabili per sgombrare un po' il campo e fare ordine
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35927
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Agosto 13, 2020, 08:45:18 am »
                Quante parole, tutte opinabili, quanto relativismo.
                Poi si dà addosso a chi apre un topic quantitativo sui record misurabili per sgombrare un po' il campo e fare finta di vivere senza Wikipedia
                Fixed

                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22819
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Agosto 13, 2020, 09:34:09 am »
                  Che schifo mamm ro carmn, VADE RETRO

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13361
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Agosto 13, 2020, 09:55:01 am »
                    Sarei ha fatto male solo a se stesso. Non vedo perché non devo riabbracciare una persona che torna sui propri passi

                    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                      Offline Art31Ax

                      • El Pampa Sosa
                      • *
                      • Post: 140
                      • Karma: 1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Agosto 13, 2020, 16:47:57 pm »
                      Con meno stima del personaggio ma si.
                      È un professionista che ha fatto delle scelte di carriera, considerando la sua storia non gli si può dire nulla al riguardo. L'unica cosa sulla quale mi sento di criticarlo è che doveva tapparsi la bocca ed evitare di parlare dello scudetto che ci è stato rubato, ovviamente essendo un loro dipendente non poteva esprimere un parere differente ed a quel punto meglio tacere.

                      Sent from my SM-A405FN using Tapatalk


                        Online Alex da BA16RI

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13221
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Agosto 13, 2020, 17:20:00 pm »
                        Con meno stima del personaggio ma si.
                        È un professionista che ha fatto delle scelte di carriera, considerando la sua storia non gli si può dire nulla al riguardo. L'unica cosa sulla quale mi sento di criticarlo è che doveva tapparsi la bocca ed evitare di parlare dello scudetto che ci è stato rubato, ovviamente essendo un loro dipendente non poteva esprimere un parere differente ed a quel punto meglio tacere.

                        Sent from my SM-A405FN using Tapatalk

                        Bastava dire " No comment"

                          Offline Peppe68

                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7032
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Agosto 13, 2020, 18:15:49 pm »
                          perchè no! tanto peggio del settimo posto difficilmente possiamo fare.

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Agosto 13, 2020, 19:01:29 pm »


                            Eh no, me lo chiedevi prima di cacciare la vongola  :look:

                            Comunque...a livello sportivo significa trovare un contesto tecnico-societario che ti consente di rendere al meglio rispetto al tuo modus operandi

                            Sarri a Napoli ha trovato il top per lui, certo qualche mercato sulle seconde linee è stato scandaloso, ma il suo zoccolo duro l'ha preservato.

                            Ovviamente a Londra è andata molto meglio che a Torino, perché il discorso si è sviluppato bene portando a un trofeo comunque importante. Poi è scappato perché si cedeva un attimo Hazard ed è stato tentato di andare a vincere facile, invece è andato ad azzeccare le peggio figure di merda mediatiche, coppe in faccia, etc.

                            Cioè te la devo pure spiegare che Napoli è stata top per Sarri? LOLOL

                            Se la metti così, Empoli è stato il suo ambiente ideale :look:
                            Giocatori che seguono pedissequamente il tuo metodo, proprietà che non ti rompe il cazzo, tifoseria tranquilla, stai lontano dai riflettori e puoi dire/fare il cazzo che ti pare
                            È normale che se sali i gradini nel calcio che conta devi affrontare situazioni sempre più complesse, ma quello è il tuo lavoro e vieni lautamente ricompensato
                            A fine anno ti guardi il conto in banca da allenatore di Chelsea/Juve, la bacheca con due trofei maggiori e ti passa un pò il magone per ronaldo che non ripiega come insigne

                            Pensandoci bene, napoli è stato proprio l'ambiente peggiore, altro che top sportivo :look:
                            Stipendio da ""fame"" nonostante il rendimento over the top della squadra, dileggiato e sabotato dal proprio presidente, nomea del perdente che non fa mai abbastanza, ma chi glielo fa fare di tornare :look:




                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13361
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Agosto 13, 2020, 19:13:23 pm »

                              Se la metti così, Empoli è stato il suo ambiente ideale :look:
                              Giocatori che seguono pedissequamente il tuo metodo, proprietà che non ti rompe il cazzo, tifoseria tranquilla, stai lontano dai riflettori e puoi dire/fare il cazzo che ti pare
                              È normale che se sali i gradini nel calcio che conta devi affrontare situazioni sempre più complesse, ma quello è il tuo lavoro e vieni lautamente ricompensato
                              A fine anno ti guardi il conto in banca da allenatore di Chelsea/Juve, la bacheca con due trofei maggiori e ti passa un pò il magone per ronaldo che non ripiega come insigne

                              Pensandoci bene, napoli è stato proprio l'ambiente peggiore, altro che top sportivo :look:
                              Stipendio da ""fame"" nonostante il rendimento over the top della squadra, dileggiato e sabotato dal proprio presidente, nomea del perdente che non fa mai abbastanza, ma chi glielo fa fare di tornare :look:




                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              love is the answer

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal