Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Favorevoli ad un ritorno di Sarri al Napoli?

SI
19 (50%)
NO
19 (50%)

Totale votanti: 38

Topic: Favorevoli ad un ritorno di Sarri al Napoli?  (Letto 9247 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Agosto 12, 2020, 19:39:28 pm »
Opinalo.
Spiegami prima che vuol dire per te  'a livello sportivo' :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24594
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Agosto 12, 2020, 19:41:50 pm »

    Opinabile :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Media punti a Napoli: 86.
    Punti alla juve: 83.
    Uscito agli ottavi contro il Real con il Napoli, uscito contro il Lione con figura di merda annessa con la juve.


    Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Agosto 12, 2020, 19:47:04 pm »
      Media punti a Napoli: 86.
      Punti alla juve: 83.
      Uscito agli ottavi contro il Real con il Napoli, uscito contro il Lione con figura di merda annessa con la juve.


      Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk
      Ed ora mezza squadra è con le valigie in mano, direzione terzo mondo calcistico
      Pur tuttavia, ha vinto uno scudetto e l'anno prima un' EL con 4 pere rifilate a chi aveva fatto del Napoli un solo boccone

      LAGRANGIA crede che ci sia un parallelismo tra le nostre e le sue fortune, la verità è che il Napoli senza di lui è sprofondato, lui cmq ha portato a casa la pagnotta partendo per due volte da zero

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36479
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Agosto 12, 2020, 19:52:24 pm »
        Io direi che specialmente l'anno scorso (2019) è finito molto meglio di noi e ad un livello superiore, sportivamente parlando.
        Poi se si parla emotivamente è un'altra storia, ma questo vale anche per noi. Quello scudetto sarebbe stato irripetibile, at ca l'Atalanta dei miracoli di sta minchia

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Agosto 12, 2020, 20:26:10 pm »
          Chi è favorevole ad un ritorno del traditore deve avere seri problemi di dignità...  :nuvola:

          E a quanto pare sono in parecchi :asd:

            Offline Nosbertus

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1522
            • Karma: 5
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Agosto 12, 2020, 20:28:16 pm »
            No.

            Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36479
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Agosto 12, 2020, 20:32:46 pm »
              E a quanto pare sono in parecchi :asd:
              Ma perché dance? Cioè posso capire Blu che ormai non si contraddistingue per contributi di qualità, ma perché una persona intelligente come te dovrebbe dare un giudizio addirittura personale?
              Io sinceramente capisco entrambe le fazioni (per me manca anche un "Non ora"), ma addirittura parlare di "dignità"?

                Offline Frank_Edom

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5150
                • Karma: 25
                • Sesso: Maschio
                • "English motherfucker do you speak it?"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Agosto 12, 2020, 20:42:11 pm »
                Le ultime dichiarazioni di DeLa sembrano più concilianti


                ai microfoni di di Sky: "E' una normalità, voi vi siete stupiti? Sarri rimane sempre nel mio cuore per quei tre anni insieme, ha fatto un calcio che ha stupito l'Europa, gli devo sempre dire grazie. Poi ognuno di noi fa 2 o 3 cazzate, ma è un problema suo.
                "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                   

                  Offline Frank_Edom

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5150
                  • Karma: 25
                  • Sesso: Maschio
                  • "English motherfucker do you speak it?"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Agosto 12, 2020, 20:45:16 pm »
                  Io direi che è stata una bella storia d’amore che prima Sarri farebbe bene a non rovinare

                  Vi è mai capitato di tornare con una ex?

                  Il rapporto sembra quello ma qualcosa s’e rotto e alla prima sconfitta per me sarebbe un massacro

                  Aggiungo: Sarri non è sembrato in grado di “crearsi” una squadra, ma è stato bravissimo a gestire le scelte della precedente gestione

                  Siamo sicuri che riuscirebbe a fare di nuovo quello che ha fatto?

                  Gli converrebbe rischiare?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                     

                    Offline LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35329
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Agosto 12, 2020, 21:23:03 pm »
                    Spiegami prima che vuol dire per te  'a livello sportivo' :look:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Eh no, me lo chiedevi prima di cacciare la vongola  :look:

                    Comunque...a livello sportivo significa trovare un contesto tecnico-societario che ti consente di rendere al meglio rispetto al tuo modus operandi

                    Sarri a Napoli ha trovato il top per lui, certo qualche mercato sulle seconde linee è stato scandaloso, ma il suo zoccolo duro l'ha preservato.

                    Ovviamente a Londra è andata molto meglio che a Torino, perché il discorso si è sviluppato bene portando a un trofeo comunque importante. Poi è scappato perché si cedeva un attimo Hazard ed è stato tentato di andare a vincere facile, invece è andato ad azzeccare le peggio figure di merda mediatiche, coppe in faccia, etc.

                    Cioè te la devo pure spiegare che Napoli è stata top per Sarri? LOLOL
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Agosto 12, 2020, 21:24:41 pm »
                      Ma perché dance? Cioè posso capire Blu che ormai non si contraddistingue per contributi di qualità, ma perché una persona intelligente come te dovrebbe dare un giudizio addirittura personale?
                      Io sinceramente capisco entrambe le fazioni (per me manca anche un "Non ora"), ma addirittura parlare di "dignità"?

                      Scusa kta, ci sta gente che parla di bullizzare per via delle diverse vedute su un giocatore e ti fossilizzi su questo? Tra l'altro per il tifoso napoletano che spera in un ritorno più che di dignità parlerei di mancanza di amor proprio. Non si può volere il ritorno di qualcuno che ha combinato ed ha rinnegato ogni singola parola di quando era a Napoli, in nome di cosa poi? Della speranza di rivivere quel triennio? Cosa che se ci fermiamo ad analizzare in modo pratico è impossibile per tanti motivi

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36479
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Agosto 12, 2020, 21:33:55 pm »
                        Scusa kta, ci sta gente che parla di bullizzare per via delle diverse vedute su un giocatore e ti fossilizzi su questo? Tra l'altro per il tifoso napoletano che spera in un ritorno più che di dignità parlerei di mancanza di amor proprio. Non si può volere il ritorno di qualcuno che ha combinato ed ha rinnegato ogni singola parola di quando era a Napoli, in nome di cosa poi? Della speranza di rivivere quel triennio? Cosa che se ci fermiamo ad analizzare in modo pratico è impossibile per tanti motivi
                        Ma si, perché parlare di dignità per vedute su Sarri? È identico a chi rompeva le palle a chi voleva dare una chance ad Ancelotti dopo Sarri stesso, onestamente

                          Online Alex da BA16RI

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13363
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Agosto 12, 2020, 21:45:07 pm »
                          Favorevole ma Sarri con Aurelio ha chiuso. Aurelio è un coglione... Non si lascia mai in buoni v rapporti civili con nessuno

                            Offline LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35329
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Agosto 12, 2020, 21:54:05 pm »
                            Favorevole ma Sarri con Aurelio ha chiuso. Aurelio è un coglione... Non si lascia mai in buoni v rapporti civili con nessuno

                            In una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, Sarri è tornato a parlare dell'ex patron De Laurentiis: "Posso solo ringraziarlo. Mi ha dato la più grande soddisfazione personale della mia vita affidandomi il Napoli, la squadra del mio cuore e delle origini. E’ stata una magnifica avventura che non può essere cancellata da un congedo un po’ così".
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16079
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Agosto 12, 2020, 22:57:40 pm »
                              Per me è un grande no.


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal