Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Favorevoli ad un ritorno di Sarri al Napoli?

SI
19 (50%)
NO
19 (50%)

Totale votanti: 38

Topic: Favorevoli ad un ritorno di Sarri al Napoli?  (Letto 9146 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35927
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Agosto 14, 2020, 16:55:32 pm »
Però Blu il tradimento morale, Ripeto, è contro sé stesso e la sua figura di "Sarrista", anticonvenzionale e non professionista.
Semmai è  il tradimento simile a Higuain ad interessarci come napoletani.
Ma l'altro onestamente interessa chi gli voleva davvero bene, Dieguito, barto, etc. Non il tifoso medio del Napoli, ma chi lo amava anche al Chelsea. Chi amava la figura anche extra campo. E dunque l'antijuventino che si è riscoperto Gianduiotto.
Ma onestamente al tifoso di quello in maiuscolo  deve interessare poco

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35927
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Agosto 14, 2020, 16:56:24 pm »
    Ma semmai lì il problema è degli juventini ca s' l'hann tenut un anno a Torino e di lui che ci è stato, mica o nuostr !
    Che c' azzeccamm nui ?

    Questo modo di ragionare al contrario mi incuriosisce, lo ammetto..... :sisi:
    Bravo, esatto.
    Sarebbe come accettare Gasperini qui come il Messia dopo le peste e corna che ci tira dietro da anni. Moltiplicate per mille, nel caso di Sarri alla Juve

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105703
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Agosto 14, 2020, 16:57:21 pm »
      "ai tifosi del Napoli dico di stare tranquilli. Io sono tranquillo. Ora manca una settimana qua e ho la testa alla nazionale". 


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Agosto 14, 2020, 17:00:20 pm »
        Però Blu il tradimento morale, Ripeto, è contro sé stesso e la sua figura di "Sarrista", anticonvenzionale e non professionista.
        Semmai è  il tradimento simile a Higuain ad interessarci come napoletani.
        Ma l'altro onestamente interessa chi gli voleva davvero bene, Dieguito, barto, etc. Non il tifoso medio del Napoli, ma chi lo amava anche al Chelsea. Chi amava la figura anche extra campo. E dunque l'antijuventino che si è riscoperto Gianduiotto.
        Ma onestamente al tifoso di quello in maiuscolo  deve interessare poco
        Il tradimento morale è senza dubbio contro se stesso ma lo è anche contro coloro che lo hanno amato e seguito per gli ideali che lui stesso ha mostrato ed esternato con tanta tenacia e convinzione...
        E su, non siamo anche noi ipocriti e diciamo le cose come stanno.

        E poi il tifoso non è solo una macchina caccia soldi, è anche passionale.. non puoi MAI dire che il tradimento morale non conta.
        Per me conta, e conta anche tanto, magari per quelli che la pensano come te, non conta un cazzo... e vabbè, in questa nuova società ci può anche stare.

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16627
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Agosto 14, 2020, 17:10:16 pm »
          Allora, nessuno nega che non abbia sbagliato ad andare lì e che per tutti noi sia stata una grande delusione.
          E' che tu estremizzi un pò troppo il concetto.
          Se avesse mollato il Napoli direttamente per andare alla Juve come fece Higuain con più o meno la convinzione:
          "qua non vinco un cazzo, almeno lì si vince " ti seguirei un pò di più.

          Ma non è andata così.

          Credo che quando con De Laurentiis si so rotte le giarretelle la Juve non era minimamente nei suoi pensieri nè lui era minimamente in quelli della Juve.
          E credo nessuno possa dubitarne.

          E' stata un scelta professionale ( sbagliata ) fatta dopo un anno ed in altre circostanze.

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35927
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Agosto 14, 2020, 17:11:13 pm »
            Il tradimento morale è senza dubbio contro se stesso ma lo è anche contro coloro che lo hanno amato e seguito per gli ideali che lui stesso ha mostrato ed esternato con tanta tenacia e convinzione...
            E su, non siamo anche noi ipocriti e diciamo le cose come stanno.

            E poi il tifoso non è solo una macchina caccia soldi, è anche passionale.. non puoi MAI dire che il tradimento morale non conta.
            Per me conta, e conta anche tanto, magari per quelli che la pensano come te, non conta un cazzo... e vabbè, in questa nuova società ci può anche stare.
            Ma Blu perdonami, no. Cioè tu non c'azzecchi molto, lo dico senza offesa. Qua peste e corna gliele dovrebbero tirare i Sarristi, tu dal giorno in cui è uscito da Napoli te lo eri dimenticato, che c'entri tu?
            Ma chiedo senza vena polemica, però appunto.... Ti stai facendo condottiero di una crociata di cui non fai parte
            Il tradimento morale è a sé stesso e al non professionista. Al Napoli non deve niente moralmente. Lo deve agli antijuventini e a chi lo amava fuori dal campo, punto. È una differenza sottile ma fondamentale

              Offline Peppe68

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7032
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Agosto 14, 2020, 17:12:12 pm »
              e intanto Gattuso, zitto zitto, entrato in un ambiente disastrato , senza proclami ,  con un ciclo finito, ha già messo in bakeka una coppa.
              quindi io nel dubbio mi tengo Gennarino.

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35927
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Agosto 14, 2020, 17:12:30 pm »
                Allora, nessuno nega che non abbia sbagliato ad andare lì e che per tutti noi sia stata una grande delusione.
                E' che tu estremizzi un pò troppo il concetto.
                Se avesse mollato il Napoli direttamente per andare alla Juve come fece Higuain con più o meno la convinzione:
                "qua non vinco un cazzo, almeno lì si vince " ti seguirei un pò di più.

                Ma non è andata così.

                Credo che quando con De Laurentiis si so rotte le giarretelle la Juve non era minimamente nei suoi pensieri nè lui era minimamente in quelli della Juve.
                E credo nessuno possa dubitarne.

                E' stata un scelta professionale ( sbagliata ) fatta dopo un anno ed in altre circostanze.
                Ma poi io capisco i Dieguito, gli Alex (se lo facessi), i carcadee, quelli che lo mettevano alla destra del Padre. Ma vedere questi rigurgiti "morali" da chi l'ha lasciato dietro il 23.5.18 senza rimpianti..... Boh

                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Agosto 14, 2020, 17:27:17 pm »
                  Ma Blu perdonami, no. Cioè tu non c'azzecchi molto, lo dico senza offesa. Qua peste e corna gliele dovrebbero tirare i Sarristi, tu dal giorno in cui è uscito da Napoli te lo eri dimenticato, che c'entri tu?
                  Ma chiedo senza vena polemica, però appunto.... Ti stai facendo condottiero di una crociata di cui non fai parte
                  Il tradimento morale è a sé stesso e al non professionista. Al Napoli non deve niente moralmente. Lo deve agli antijuventini e a chi lo amava fuori dal campo, punto. È una differenza sottile ma fondamentale
                  Mi interesso al caso Sarri (anche se non l'ho mai stimato perchè dal suo approdo al napoli ho avuto la forte sensazione che fosse un paraculo/ipocrita/opportunista/illusionista, uno che gioca con i sentimenti altrui per ottenere un vantaggio personale e professionale) perchè mi incuriosisce da sempre capire come le persone si comportano davanti a questi traumi psicologici...



                  Perchè capita che quando la donna amata tradisce l'uomo con il suo peggior nemico, poi questo (cioè l'uomo tradito) si autoconvince che il tradimento in fondo non è proprio un vero tradimento ma....... (puntini puntini) bla bla bla e torna insieme??

                  E perchè capita che quando la donna amata tradisce l'uomo con il suo peggior nemico, poi questo (cioè l'uomo tradito) la manda a fare in culo con un bel calcio al tergo e non vuole più rivederla??

                  Domande a cui l'essere umano forse non darà mai una esaustiva risposta.  :sisi:

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50174
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Agosto 24, 2020, 16:45:51 pm »
                    Se mi fa vincere qualcosa può tornare lui e si può portare dietro anche Higuain con tutta la uallera appresso ... tutto il resto è aria fritta
                    « Ultima modifica: Agosto 24, 2020, 16:47:34 pm da NikGerace »
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline Frank_Edom

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5150
                      • Karma: 25
                      • Sesso: Maschio
                      • "English motherfucker do you speak it?"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Agosto 24, 2020, 17:22:40 pm »
                      Non tornerà mai.

                      Stesso lui sa che quello che si era creato qua è irripetibile per qualità, età e momenti della carriera dei calciatori che si è ritrovato qua.

                      "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                         

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal