Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il ritiro del Napoli [Castel di Sangro - 2020]  (Letto 36907 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline samarcanda

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1087
  • Karma: 15
  • Sesso: Maschio
  • VIA I PROCI DA ITACA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #780 il: Settembre 04, 2020, 19:04:28 pm »
Ad oggi imho
non compriamo nessun difensore esterno ci teniamo goulham e malcuiti e Isaia ce lo teniamo a scadenza, perchè nessuno lo vuole,
sostituiremo KK con papa,
forse prendiamo veretut ma non credo che lasceremo andare demme
e non prendiamo niente sulle fasce a meno di non essere costretti a prendere under per liberarci di milik. 

    Offline xNAPx

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1416
    • Karma: 2
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #781 il: Settembre 04, 2020, 19:06:39 pm »
    Io venderei kk terrei maksimovic (non lo avrei mai detto) che in coppia con manolas va bene e prenderei il giovane senesi e proverei a farmi dare Veretout il più possibile e siamo a posto

      Online MerolaMario

      • A' capocchj...ro babbà!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 30584
      • Karma: 108
      • Sesso: Maschio
      • Winston Smith
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #782 il: Settembre 04, 2020, 19:18:22 pm »
      Ci vuole almeno un esterno

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

      Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

        Online Aries

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4553
        • Karma: 23
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #783 il: Settembre 04, 2020, 19:29:21 pm »
        Teniamoci  Faouzi e facciamolo giocare
         

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66859
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #784 il: Settembre 04, 2020, 20:14:20 pm »
          Fine ritiro. Fuochi d'artificio a Castel di Sangro. Pompameo sta facendo la telecronaca Look

          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #785 il: Settembre 04, 2020, 20:23:10 pm »
            Fine ritiro. Fuochi d'artificio a Castel di Sangro. Pompameo sta facendo la telecronaca Look

            Se ci fosse stata una radio che trasmetteva tutto a livello nazionale adesso starei seguendo :look:

              Online da Vinci

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2224
              • Karma: 3
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #786 il: Settembre 04, 2020, 20:34:32 pm »
              Se ci fosse stata una radio che trasmetteva tutto a livello nazionale adesso starei seguendo :look:
              Tu si, ma sei un eccezione: tanti altri utenti della stessa radio nella tua zona avrebbero invece cambiato canale, facendo perdere ascolti e, di conseguenza,  introiti pubblicitari alla radio. Quelli di KKN la radio sanno farla, è il loro mestiere da decenni.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66859
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #787 il: Settembre 04, 2020, 21:19:15 pm »
                Se ci fosse stata una radio che trasmetteva tutto a livello nazionale adesso starei seguendo :look:
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #788 il: Settembre 04, 2020, 21:20:16 pm »
                  Ritiro talmente importate che questo topic non è stato nemmeno messo in rilievo

                  < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal