Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il ritiro del Napoli [Castel di Sangro - 2020]  (Letto 36602 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« il: Agosto 15, 2020, 17:23:47 pm »
Condividi
RITIRO ESTIVO NAPOLI - "CASTEL DI SANGRO" 2020



Comune: Castel di Sangro
Provincia: L'Aquila (AQ)   
Regione: Abruzzo
Popolazione: 6 707 abitanti
Superficie: 84,44 km²
Densità: 79,43 ab./km²
Frazioni: Pontone, Roccacinquemiglia, Sant'Angelo, Torre di Feudozzo
Geografia: principale centro dell'Alto Sangro
Sindaco: Angelo Caruso




INFO:

Dal 24 agosto al 5 settembre il Napoli sarà in ritiro precampionato a Castel di Sangro. Tutto pronto per accogliere mister Gattuso e i suoi.

Oltre 10mila posti auto in più, viabilità studiata per gestire al meglio un traffico inusuale, eventi promozionali per il turismo in Abruzzo, Castel di Sangro è pronto ad accogliere giocatori e staff del Napoli, che nella cittadina abruzzese rimarranno in ritiro precampionato dal 24 agosto al 5 settembre. Il giorno dopo l’arrivo dei partenopei, il 25 agosto, la conferenza stampa di presentazione con mister Gattuso, il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, il sindaco di Castel di Sangro e presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, e alte rappresentanze del territorio. A seguire, inizierà il vero e proprio ritiro, caratterizzato da partite e allenamenti nel centro abruzzese, ma non solo. In programma eventi, soprattutto per promuovere il turismo abruzzese.

“Il riscontro – ha spiegato il sindaco Caruso a IlCapoluogo.it – si è visto già dall’annuncio dell’accordo per il ritiro del Napoli a Castel di Sangro, non solo per quanto riguarda il Comune, ma su tutto il territorio, con un sold out generalizzato di tutte le strutture ricettive“. Una “onda lunga” che l’amministrazione comunale si sta impegnando a gestire in sicurezza: “Oltre ai 10mila posti auto aggiuntivi e alla nuova viabilità – sottolinea il primo cittadino – abbiamo individuato i punti di soccorso sanitario in postazioni strategiche, abbiamo attivato un sistema diffuso di videosorveglianza in tutta la città e con la Asl abbiamo potenziato il presidio ospedaliero”.

Naturalmente ci saranno protocolli anti Covid 19, secondo le disposizioni di legge. Due le zone rosse previste, l’area dello stadio e quella dell’hotel dove alloggeranno giocatori e staff del Napoli, mentre al Napoli Village saranno garantiti ingressi contingentati per gli eventi di promozione turistica e le conferenze stampa.

Per quanto riguarda le partite e gli allenamenti è prevista bigliettazione nominale, sicuramente a pagamento quella per le partite, ancora da stabilire quella per gli allenamenti. Resta il limite massimo di mille spettatori per gli eventi sportivi all’aperto previsto dalle norme anti Covid.

Intanto trapela che tra le partite in programma si parla, tra gli altri, di match contro L’Aquila, Teramo e Castel di Sangro.



PROGRAMMA E DATE DEL RITIRO:

Amichevoli ufficiali:
(da prenotare sul sito Ticketone)

28 agosto: triangolare Napoli - Aquila – Castel di Sangro (ore 17:30)
4 settembre: Napoli - Teramo (ore 17)


Questo il calendario degli allenamenti ai quali i tifosi potranno assistere previa prenotazione:
(registrando i propri dati anagrafici, cliccando qui https://moduloaccessoritiro2020.sscnapoli.it )

    24.08.2020 ore 17.00
    25.08.2020 ore 17.00
    26.08.2020 ore 17.00
    30.08.2020 ore 17.00
    31.08.2020 ore 09.30
    01.09.2020 ore 17.00
    02.09.2020 ore 17.00
    03.09.2020 ore 09.30


[Sia per le amichevoli che per gli allenamenti è obbligatoria la prenotazione on-line. Posti disponibili 1000 per evento]

« Ultima modifica: Agosto 23, 2020, 12:38:00 pm da BluNapoli »

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Agosto 15, 2020, 19:08:48 pm »
    Quanti tifosotti saranno previsti quindi?

    < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! >

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Agosto 17, 2020, 12:09:49 pm »
      Finalmente chiuso il capitolo Dimaro. Un luogo tristissimo in culo al mondo e che ormai avevo assunto i contorni di una sagra di paese.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65583
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Agosto 17, 2020, 12:32:23 pm »
        Bellissima Castel di Sangro. Luoghi stupendi e natura, per lunghi tratti, incontaminata.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65583
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Agosto 17, 2020, 12:32:39 pm »
          Finalmente chiuso il capitolo Dimaro. Un luogo tristissimo in culo al mondo e che ormai avevo assunto i contorni di una sagra di paese.
          Pare che si vada anche a Dimaro

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Agosto 17, 2020, 12:41:34 pm »
            Pare che si vada anche a Dimaro

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Non mi sembra proprio. Ho letto che per i prossimi due anni si farà qualche spezzone di ritiro li ma non quest anno. Per poi chiudere la storia
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65583
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Agosto 17, 2020, 12:46:19 pm »
              Non mi sembra proprio. Ho letto che per i prossimi due anni si farà qualche spezzone di ritiro li ma non quest anno. Per poi chiudere la storia
              Si si, volevo dire che comunque si andrà anche a Dimaro (non da subito)

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Agosto 17, 2020, 14:37:47 pm »
                Bellissima Castel di Sangro. Luoghi stupendi e natura, per lunghi tratti, incontaminata.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Incontaminata prima dell'arrivo del napulegno medio....

                Tempo 10 giorni e diventa come la cirumvallazione esterna

                < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! >

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64600
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Agosto 17, 2020, 14:42:03 pm »
                  Castel di Sangro è piena di campani da sempre eh, era comunque parte delle due sicilie :look:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66611
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Agosto 17, 2020, 15:04:36 pm »
                    Io ci andrò
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65583
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Agosto 17, 2020, 16:00:03 pm »
                      Io ci andrò
                      Tu fai un solo giorno o pernotti lì?


                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66611
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Agosto 17, 2020, 17:10:36 pm »
                        Tu fai un solo giorno o pernotti lì?


                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        No no una giornata con auto vado mattina torno sera
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26725
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Agosto 17, 2020, 21:49:26 pm »
                          Ma veramente oh, non capivo la moda di dover fare per forza il ritiro sulle montagne del Trentino quando abbiamo gli Appennini a due passi. Tipo i napoletani che scelgono di andare al mare in quell'acqua torbida dell'Adriatico :look:
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105703
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Agosto 17, 2020, 21:57:23 pm »
                            Ma veramente oh, non capivo la moda di dover fare per forza il ritiro sulle montagne del Trentino quando abbiamo gli Appennini a due passi. Tipo i napoletani che scelgono di andare al mare in quell'acqua torbida dell'Adriatico :look:
                            Ma che c'entra, noi a Rimini ci andiamo a vendere look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35312
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Agosto 17, 2020, 22:06:26 pm »
                              A Castel di Sangro c'è Casadonna Reale, chissà se il pappy sa che dagli stellati non può farsi fare la granseola per la cessione di Koulibaly
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal