Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Perché non abbiamo un portiere titolare  (Letto 853 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66775
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Agosto 27, 2020, 18:50:07 pm »
Condividi
Come mai non si capisce un tubo in questo reparto? Perché ogni club che si rispetti ha un portiere che le gioca tutte o giù di li, mentre qui si fanno le rotazioni che non servono a un fico secco?

Che idea vi siete fatti? Chi sarà il portiere titolare finalmente? Soprattutto, sarà così oppure via con un altro anno di dualismi?
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Alex da BA16RI

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13364
    • Karma: 14
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Agosto 27, 2020, 18:52:09 pm »
    Semplice: Meret non da sicurezza

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105704
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Agosto 27, 2020, 21:28:20 pm »
      Come mai non si capisce un tubo in questo reparto? Perché ogni club che si rispetti ha un portiere che le gioca tutte o giù di li, mentre qui si fanno le rotazioni che non servono a un fico secco?

      Che idea vi siete fatti? Chi sarà il portiere titolare finalmente? Soprattutto, sarà così oppure via con un altro anno di dualismi?
      Ma ancora? Lol
      Gattuso il portiere l'ha scelto, sei tu che non vuoi accettarlo


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Agosto 27, 2020, 21:31:26 pm »
        Come mai non si capisce un tubo in questo reparto? Perché ogni club che si rispetti ha un portiere che le gioca tutte o giù di li, mentre qui si fanno le rotazioni che non servono a un fico secco?

        Che idea vi siete fatti? Chi sarà il portiere titolare finalmente? Soprattutto, sarà così oppure via con un altro anno di dualismi?

        Il portiere titolare l'anno prossimo sarà Meret, credo che pure Gattuso ormai abbia capito che Ospina in porta è un insulto al mondo dei portieri :look:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66775
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Agosto 27, 2020, 21:34:00 pm »
          Il portiere titolare l'anno prossimo sarà Meret, credo che pure Gattuso ormai abbia capito che Ospina in porta è un insulto al mondo dei portieri :look:
          Lo spero. In un senso o nell altro vorrei che sta matassa si sbrogliasse
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online elPibe

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5946
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Agosto 28, 2020, 11:57:12 am »
            Io non credo nemmeno sia una scelta di Gattuso
            Semplicemente si sarà confrontato con i senatori e si è deciso di tornare alla sicurezza del 433 con i più esperti in campo a guidare

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal