Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aiuto urgente. Esperti auto  (Letto 8735 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Luglio 26, 2021, 11:53:40 am »
Dacia, Clio, Capture, Mercedes Classe A e B e un paio di modelli Nissan dei quali adesso non ricordo il nome :look:

Da queste lista ho dimenticato la Megane :look:

    Online Chef Culapierto

    • Culapiert output.
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32849
    • Karma: 578
    • Il fu therimble
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Settembre 07, 2021, 15:17:28 pm »
    Dance, senti qua. :look:

    Sicchè da Ottobre finirò a lavorare a Napoli centro, quindi parcheggi di sfaccimma, danni altamente probabili e così via, pensavo di comprare una macchina da battaglia per non intossicarmi e poi eventualmente quando la mia ragazza vorrà cambiare la sua cedere a lei la mia da battaglia e prendere io una nuova.
    Ho trovato una Grande Punto del 2011, con 78 mila km, 4000 euro 1.2 a benzina, su cui pensavo di mettere un impianto gpl. Ho chiesto la targa per verificare i km e il venditore mi ha detto che essendo un'auto importata dalla Germania non ha la targa perché va reimmatricolata, ma i km sono certificati dai tagliandi Fiat. Secondo te è meglio levare proprio mano? :look:

      Online Yavonz™ Original

      • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
      • Diego Armando Maradona
      • ******
      • Post: 26261
      • Karma: 267
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Settembre 07, 2021, 15:59:23 pm »
      sto fatto dell'auto importata puzza puzza


      "Ma veda..."

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13366
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Settembre 07, 2021, 16:36:41 pm »
        Dance, senti qua. :look:

        Sicchè da Ottobre finirò a lavorare a Napoli centro, quindi parcheggi di sfaccimma, danni altamente probabili e così via, pensavo di comprare una macchina da battaglia per non intossicarmi e poi eventualmente quando la mia ragazza vorrà cambiare la sua cedere a lei la mia da battaglia e prendere io una nuova.
        Ho trovato una Grande Punto del 2011, con 78 mila km, 4000 euro 1.2 a benzina, su cui pensavo di mettere un impianto gpl. Ho chiesto la targa per verificare i km e il venditore mi ha detto che essendo un'auto importata dalla Germania non ha la targa perché va reimmatricolata, ma i km sono certificati dai tagliandi Fiat. Secondo te è meglio levare proprio mano? :look:

        Spendere 4000 euro per un'auto vecchia di 10 anni e tecnologicamente vecchia di 20, non mi pare una gran cosa.
        La pratica di importare dall'estero non è rara, generalmente dalla Germania si importano BMW, Audi e Mercedes. Una Fiat credo sia abbastanza inusuale.  :shhlook:

        Comunque farei un giro per concessionari, Grande Punto con pochi km si trovano anche a 3000 euro, con targa italiana e che puoi guidare anche a capo di 3 giorni.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95648
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Settembre 07, 2021, 16:40:27 pm »
          ma tu non tenevi già na machina vecchia? ma che te ne fott. Inoltre non vai al centro direzionale?

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73572
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Settembre 07, 2021, 16:44:23 pm »
            Spendere 4000 euro per un'auto vecchia di 10 anni e tecnologicamente vecchia di 20, non mi pare una gran cosa.
            La pratica di importare dall'estero non è rara, generalmente dalla Germania si importano BMW, Audi e Mercedes. Una Fiat credo sia abbastanza inusuale.  :shhlook:

            Comunque farei un giro per concessionari, Grande Punto con pochi km si trovano anche a 3000 euro, con targa italiana e che puoi guidare anche a capo di 3 giorni.
            Non é vero , in giro sto trovando macchine con oltre 100k e vecchie di 7/8/10 anni e sparano sempre sui 4k 5k 8k

            Al momento mi sento anche io impanicato a prendere un auto *dawson*

            :cranyorschach:

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13370
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Settembre 07, 2021, 16:51:37 pm »
              Non é vero , in giro sto trovando macchine con oltre 100k e vecchie di 7/8/10 anni e sparano sempre sui 4k 5k 8k

              Al momento mi sento anche io impanicato a prendere un auto *dawson*

              :cranyorschach:
              so assai 100K km? la mia sta a 120 e mi pare tale e quale a quando l'ho comprata.

                Online Chef Culapierto

                • Culapiert output.
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32849
                • Karma: 578
                • Il fu therimble
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Settembre 07, 2021, 17:05:08 pm »


                ma tu non tenevi già na machina vecchia? ma che te ne fott. Inoltre non vai al centro direzionale?
                Forse Santa Lucia o Fuorigrotta o Via de Gasperi. *dawson*

                Spendere 4000 euro per un'auto vecchia di 10 anni e tecnologicamente vecchia di 20, non mi pare una gran cosa.
                La pratica di importare dall'estero non è rara, generalmente dalla Germania si importano BMW, Audi e Mercedes. Una Fiat credo sia abbastanza inusuale.  :shhlook:

                Comunque farei un giro per concessionari, Grande Punto con pochi km si trovano anche a 3000 euro, con targa italiana e che puoi guidare anche a capo di 3 giorni.

                E dove si trovano. :look: I prezzi dell'usato mi sembrano aumentati di un buon 30% rispetto agli ultimi anni.

                Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73572
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Settembre 07, 2021, 17:58:51 pm »
                  Forse Santa Lucia o Fuorigrotta o Via de Gasperi. *dawson*

                  E dove si trovano. :look: I prezzi dell'usato mi sembrano aumentati di un buon 30% rispetto agli ultimi anni.

                  Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
                  Se vieni a Fuorigrotta facciamo un auto :look:

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65733
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Settembre 07, 2021, 18:04:53 pm »
                    Dance oramai ci ha abbandonati. E comunque ti avrebbe risposto così: perché spendere 4000€ per una Punto usata quando con 400000€ puoi prendere una Ferrari nuova?

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25997
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Settembre 07, 2021, 18:57:41 pm »
                      ma poi la punto vecchia si apre con una sputazzata e facile che ci trovi dentro qualche tossico collassato  :look:
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Settembre 07, 2021, 23:40:01 pm »
                        Scusa ma che orari fai?
                        Se fai il classico 9-18 e parcheggi a via Taddei di Suessola (o comme cazz se chiamm) non dovresti avere problemi di alcun tipo...

                        Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35326
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Settembre 07, 2021, 23:41:52 pm »
                          Scusa ma che orari fai?
                          Se fai il classico 9-18 e parcheggi a via Taddei di Suessola (o comme cazz se chiamm) non dovresti avere problemi di alcun tipo...

                          Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...
                          Spicci va bene che ami Acerra e la Roma di qualche anno fa, ma è Taddeo da Sessa 😊
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal