Il Milan pure ci è superiore Imho primi 3 posti sicuri per Inter, Atalanta e Juve.Per il quarto c'è gruppone Milan, Napoli, Lazio e Roma.Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma superiore sulla base di che? Questa è sottovalutazioneInviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
L'Atalanta è con Inter e forse Juve, parte in quel gruppone anche se sfavoritaLa Lazio per me scagherà, ma temo la crescita nel Milan. Sulla carta cmq noi siamo i migliori della seconda fasciaInviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Io al momento l'Atalanta non la vedo sopra a Milan e Napoli. Per me sono nel nostro gruppone. Non mi influenza tanto la partita di stasera perché la Lazio la vedo totalmente nel cesso del gruppone ma lo dissi già tempo fa. Voglio vedere come concludono il mercato ma li vedo malissimo
Stessa lezione dell'anno scorsoLì ci pensò l'arbitro a fargliela rrcuperare, ora vediamoInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
L'Atalanta è più forte kta, non facciamo come i romanisti i nostri anni di SarriGiocano a occhi chiusi con qualità incredibileIl Milan non ha dimostrato niente per essere considerato a certi livelliInviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Sportiello titolare dei campioni d'italia? Strano, puck Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk