Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2020 - 2021]  (Letto 56349 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66611
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #810 il: Ottobre 02, 2020, 15:23:16 pm »
comunque la lega sta prendendo serie iniziative x evitare i contagi, quando possibile docce a casa :look:
Per chi gioca e non suda tipo Fabian Ruiz ottima soluzione   Look
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #811 il: Ottobre 02, 2020, 21:51:27 pm »
    Il calendario della 3^ giornata

    Fiorentina-Sampdoria, venerdì 2 ottobre ore 20:45 - in corso

    Sassuolo-Crotone, sabato 3 ottobre ore 15:00

    Genoa-Torino rinviata

    Udinese-Roma, sabato 3 ottobre ore 20:45

    Atalanta-Cagliari, domenica 4 ottobre 12:30

    Benevento-Bologna, domenica 4 ottobre ore 15:00

    Lazio-Inter, domenica 4 ottobre ore 15:00

    Parma-Verona, domenica 4 ottobre ore 15:00

    Milan-Spezia, domenica 4 ottobre ore 18:00

    Juventus-Napoli, domenica 4 ottobre ore 20:45
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43688
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #812 il: Ottobre 08, 2020, 09:20:49 am »
      Il Genoa ha escilo shone dalla lista di serie A :look:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #813 il: Ottobre 08, 2020, 09:59:48 am »
        Ca fatt o genoa?? Look
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43688
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #814 il: Ottobre 08, 2020, 10:06:36 am »
          Lol avevo scritto: lasciato fuori :look:


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91393
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #815 il: Ottobre 08, 2020, 10:38:26 am »
            Ma c'è la possibilità di modificarla in corso? Perchè magari una società mette fuori temporaneamente un giocatore infortunato o contagiato (in alcuni casi la positività è rimasta per due mesi) e poi lo reinserisce quando torna a disposizione.

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13348
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #816 il: Dicembre 02, 2020, 18:06:44 pm »
              "S.P.A.L. srl comunica che a seguito della positività al Covid-19 riscontrata venerdì 27 novembre, nelle scorse ore il portiere biancazzurro Etrit Berisha è stato ricoverato presso il reparto specializzato Covid-19 dell’Ospedale di Cona per effettuare accertamenti clinici".

              Penso sia il primo caso di giocagore ricoverato per Coronavirus, almeno in Italia.  :look:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #817 il: Dicembre 02, 2020, 21:56:27 pm »
                "S.P.A.L. srl comunica che a seguito della positività al Covid-19 riscontrata venerdì 27 novembre, nelle scorse ore il portiere biancazzurro Etrit Berisha è stato ricoverato presso il reparto specializzato Covid-19 dell’Ospedale di Cona per effettuare accertamenti clinici".

                Penso sia il primo caso di giocagore ricoverato per Coronavirus, almeno in Italia.  :look:
                Puta caso dovesse morire, si fermerebbe tutto?

                < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline gentlemen

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 406
                  • Karma: -42
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #818 il: Dicembre 03, 2020, 11:19:21 am »
                  Puta caso dovesse morire, si fermerebbe tutto?

                  < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8
                  Ricoverato per accertamenti, mamma mia i giornali come amano l'allarmismo.

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #819 il: Dicembre 17, 2020, 22:30:35 pm »
                    Giampaolo e Pirlo potrebbero mettere su un bel gruppo dei Depress Mode...
                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38368
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #820 il: Dicembre 18, 2020, 09:49:59 am »
                      Sappiamo tutti che il Torino rinascerà a breve :look:

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95575
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #821 il: Febbraio 02, 2021, 15:45:00 pm »
                        Zero gol su punizione nel 2021 in Serie A, contando la coppa Italia c'è solo quello di Eriksen nel derby in Italia. Solo 9 da inizio campionato, ma se la passano male tutti i campionati europei: la Liga è a 10 (2 di Messi) e la PL a 8 (3 di Ward-Prowse).

                        1) siamo diventati tutti più scarsi = soluzione per nostalgici anni '80; 2) si danno solo i rigori a Milan e Lazio = soluzione per complottisti; 3) si difende più alti = soluzione per nomercyani; 4) i palloni fanno cacare = soluzione ingegneristica/orgrimmiana.

                         :look:

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35927
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #822 il: Febbraio 02, 2021, 15:49:38 pm »
                          Zero gol su punizione nel 2021 in Serie A, contando la coppa Italia c'è solo quello di Eriksen nel derby in Italia. Solo 9 da inizio campionato, ma se la passano male tutti i campionati europei: la Liga è a 10 (2 di Messi) e la PL a 8 (3 di Ward-Prowse).

                          1) siamo diventati tutti più scarsi = soluzione per nostalgici anni '80; 2) si danno solo i rigori a Milan e Lazio = soluzione per complottisti; 3) si difende più alti = soluzione per nomercyani; 4) i palloni fanno cacare = soluzione ingegneristica/orgrimmiana.

                           :look:
                          1, nettamente, anche perchè con i SuperSantos di oggi dovremmo segnare molto di più. E invece...

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105703
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #823 il: Febbraio 05, 2021, 12:53:15 pm »
                            Totti inquadrava la porta da ogni posizione, cambiano pallone e comincia a mandarla in curva.. 334 gol in carriera.. È tutta lì la differenza tra Totti e insigne look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25969
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #824 il: Febbraio 05, 2021, 13:03:46 pm »
                              Totti inquadrava la porta da ogni posizione, cambiano pallone e comincia a mandarla in curva.. 334 gol in carriera.. È tutta lì la differenza tra Totti e insigne look
                              ma a differenza di totti che ha dovuto riadattarsi, inzigne ha giocato sempre coi palloni di nuova generazione. E per fortuna aggiungerei, con le sue zampette da crostaceo come avrebbe mai potuto far rotolare per più di 2 metri quelle palle di cannone dei primi anni 90?  :look:
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal