Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2020 - 2021]  (Letto 56311 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Settembre 02, 2020, 22:01:51 pm »
Ma guarda magari in primavera fossimo ancora in contatto
Mi riferisco al contacto con il quarto posto ovviamente.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15435
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Settembre 02, 2020, 22:09:50 pm »
    Ma si sa le date della UEFA a cavallo di che giornate saranno?

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Settembre 02, 2020, 22:10:11 pm »
      Ma si sa le date della UEFA a cavallo di che giornate saranno?
      Non ancora
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95575
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Settembre 03, 2020, 08:17:45 am »


        Nelle griglie precampionato di solito ci mettono sempre quinti/sesti/settimi, anche se la griglia di riferimento è sempre quella della gazzetta: mai corretta. Quest'anno che siamo da sesto posto ci mettono terzi, sono preoccupato. :look:

          Online marek108

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2564
          • Karma: 3
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Settembre 03, 2020, 08:53:21 am »


          Nelle griglie precampionato di solito ci mettono sempre quinti/sesti/settimi, anche se la griglia di riferimento è sempre quella della gazzetta: mai corretta. Quest'anno che siamo da sesto posto ci mettono terzi, sono preoccupato. :look:

          cioè la Juve che forse prende Suarez parte seconda?   :stralol: Ronaldo - Suarez - Dybala   

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Settembre 03, 2020, 08:59:44 am »
            cioè la Juve che forse prende Suarez parte seconda?   :stralol: Ronaldo - Suarez - Dybala   
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 31954
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Settembre 03, 2020, 09:11:59 am »


              Nelle griglie precampionato di solito ci mettono sempre quinti/sesti/settimi, anche se la griglia di riferimento è sempre quella della gazzetta: mai corretta. Quest'anno che siamo da sesto posto ci mettono terzi, sono preoccupato. :look:
              lo scorso anno secondi  :look:


                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74627
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Settembre 03, 2020, 09:45:03 am »
                cioè la Juve che forse prende Suarez parte seconda?   :stralol: Ronaldo - Suarez - Dybala   

                Ma ad oggi, ripeto ad oggi, vedere il Napoli sopra Lazio ed Atalanta mi fa sorridere :stralol:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95575
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Settembre 03, 2020, 10:07:16 am »
                  Avranno fatto il ragionamento: Lazio e Atalanta fanno la CL con una rosa inadeguata, il Napoli è in EL quindi sta sopra. :look:

                  Secondo me i primi tre posti sono già prenotati da Juve, Inter e Atalanta. Ci sarà la battaglia per il quarto proprio tra Napoli, Milan e Roma secondo me. La Lazio obiettivamente la vedo messa male.

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 31954
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Settembre 03, 2020, 10:12:31 am »
                    Avranno fatto il ragionamento: Lazio e Atalanta fanno la CL con una rosa inadeguata, il Napoli è in EL quindi sta sopra. :look:

                    Secondo me i primi tre posti sono già prenotati da Juve, Inter e Atalanta. Ci sarà la battaglia per il quarto proprio tra Napoli, Milan e Roma secondo me. La Lazio obiettivamente la vedo messa male.
                    per me invece l'atalanta sarà il grande flop della stagione  :look: mi ricorda un pò il Napoli di sarri dei 91 punti che si era issato ben oltre i suoi limiti, quest'anno già stanno cambiando pure gli esterni, gomez avrà un anno in più, molti giocatori potrebbero perdere motivazioni qualora non dovessero iniziare da subito in maniera decisa


                      Offline popaye

                      • ...chi và pe sti mari....
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6131
                      • Karma: 179
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Settembre 03, 2020, 10:20:07 am »
                      Ma si sa le date della UEFA a cavallo di che giornate saranno?
                      Non ancora
                      https://www.tuttonapoli.net/europa-league/incroci-serie-a-europa-attenzione-alla-quarta-giornata-d-el-tra-milan-e-roma-443672

                      Dopo la compilazione del nuovo calendario di Serie A, questi saranno gli incroci con le gare di Europa League che il Napoli affronterà dal 22 ottobre:

                      4° giornata: 17-18 ottobre Napoli-Atalanta
                      prima giornata El: 22 ottobre
                      5° giornata: 24-25 ottobre Benevento-Napoli
                      seconda giornata El: 29 ottobre
                      6° giornata: 31-ottobre-1 novembre Napoli-Sassuolo
                      terza giornata El: 5 novembre
                      7° giornata: 7-8 novembre - Bologna-Napoli

                      8° giornata: 21-22 novembre - Napoli-Milan
                      quarta giornata El:  26 novembre
                      9° giornata: 28-29 novembre Napoli-Roma
                      quinta giornata El: 3 dicembre
                      10° giornata: 5-6 dicembre Crotone-Napoli
                      sesta giornata El: 10 dicembre
                      11° giornata: 12-13 dicembre Napoli-Sampdoria
                      Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                      Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                      Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                               
                      "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74627
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Settembre 03, 2020, 10:22:42 am »
                        Avranno fatto il ragionamento: Lazio e Atalanta fanno la CL con una rosa inadeguata, il Napoli è in EL quindi sta sopra. :look:

                        Secondo me i primi tre posti sono già prenotati da Juve, Inter e Atalanta. Ci sarà la battaglia per il quarto proprio tra Napoli, Milan e Roma secondo me. La Lazio obiettivamente la vedo messa male.

                        La Lazio senza stop dei campionati lo vinceva il campionato :shhlook:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95575
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Settembre 03, 2020, 10:26:49 am »
                          La Lazio senza stop dei campionati lo vinceva il campionato :shhlook:
                          Secondo me può pure essere, ma sono crollati proprio per i ritmi sfrenati post-covid, mentre una squadra con una rosa già molto più profonda come il Napoli è risultata tra le migliori. La CL sfianca tantissimo e la Lazio oltre l'ottimo 11 titolare è messa malissimo. L'Atalanta invece con un po' di bubbazzella mista a coronavirus risolve tutte le difficoltà. :look:

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74627
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Settembre 03, 2020, 10:29:27 am »
                            Secondo me può pure essere, ma sono crollati proprio per i ritmi sfrenati post-covid, mentre una squadra con una rosa già molto più profonda come il Napoli è risultata tra le migliori. La CL sfianca tantissimo e la Lazio oltre l'ottimo 11 titolare è messa malissimo. L'Atalanta invece con un po' di bubbazzella mista a coronavirus risolve tutte le difficoltà. :look:

                            L'Atalanta è una bella realtà ormai e non ci sono in vista cessioni eccellenti (Castagne non lo è).
                            La Lazio nonostante la CL sta facendo acquisti da scarsa EL, ad oggi Reina e Fares :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14239
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Settembre 03, 2020, 10:39:13 am »
                              l'atalanta ha anche perso ilicic per ora almeno....

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal