Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2020 - 2021]  (Letto 56348 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Settembre 03, 2020, 10:43:10 am »
Mia griglia (sgratsgrat):
Inter
Milan
Juve
Napoli
Atalanta
Sassuolo
Roma
Lazio
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 46831
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Settembre 03, 2020, 10:46:07 am »
    io dico che i promo 4 posti sono già occupati da juve inter atalanta e milan
    roma e lazio per 5 e 6 posto
    noi a giocarci l'ultimo posto per l'el con la fiorentina che caccia iachini e si prende sarri
       


      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 46831
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Settembre 03, 2020, 10:46:34 am »
      ah imho lo scudetto quest'anno va all'inter
         


        Offline alessio.rossi.

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1904
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Settembre 03, 2020, 11:08:02 am »
        https://www.worldfootball.net/table_calculator/ita-serie-a/

        Applicazione carina per "giocare" le partite di campionato che verranno
        « Ultima modifica: Settembre 03, 2020, 11:21:12 am da alessio.rossi. »
        Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 31954
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Settembre 03, 2020, 16:43:32 pm »
          Arturo Diaconale scatenato   :look:

          Il nostro obiettivo per il prossimo anno deve essere quello di prendere lo scudetto che lo scorso anno ci e scappato soltanto per circostanze molto sfortunate. Per cui, a prescindere dagli europei, dobbiamo puntare a vincere il campionato italiano per essere almeno la prima squadra nazionale. Non ho alcuna paura di parlare di scudetto perché le condizioni ci sono tutte e perché è un obiettivo legittimo che possiamo e dobbiamo perseguire. L’anno scorso volevamo entrare in Champions e ce l’abbiamo fatta, quest’anno si punta allo scudetto!".


            Offline TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43688
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Settembre 03, 2020, 17:31:58 pm »
            cioè la Juve che forse prende Suarez parte seconda?   :stralol: Ronaldo - Suarez - Dybala   
            Quel forse è molto grande, visto che suarez vuole: buonuscita dal barcà, 10 milioni a firma di contratto perché arriverebbe a zero più biennale a 12 milioni, e questi stanno facendo storie per rinnovare a dybala a 10

            L’Inter ha preso hakimi, Kolarov, sta per prendere Vidal,  e ha Lukaku al top della carriera, che sulla carta siano primi ci sta


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Settembre 03, 2020, 21:07:15 pm »
              ANTICIPI E POSTICIPI


              Ecco gli anticipi e posticipi delle prime quattro giornate.

              Prima giornata

              Sabato 19 settembre, ore 18: Fiorentina- Torino (Sky); ore 20.45 Verona-Roma (Dazn).

              Domenica 20 settembre,
              ore 12.30: Parma-Napoli; 
              ore 18: Sassuolo-Cagliari (Sky);
               ore 20.45: Juventus-Sampdoria (Sky).

              Lunedì 21 settembre, ore 20.45: Milan-Bologna (Sky).

              Seconda giornata

              Sabato 26 settembre,
              ore 15: Torino-Atalanta (Sky); 
              ore 18: Cagliari-Lazio (Sky) e Sampdoria-Benevento (Sky); 
              ore 20.45: Inter-Fiorentina (Dazn).

              Domenica 27 settembre, ore 12.30: Spezia-Sassuolo (Dazn); ore 18: Crotone-Milan (Sky); ore 20.45: Roma-Juventus (Sky).

              Lunedì 28 settembre, ore 20.45: Bologna-Parma (Sky).

              Terza giornata

              Venerdì 2 ottobre, ore 20.45: Fiorentina-Sampdoria (Sky).

              Sabato 3 ottobre, ore 15: Sassuolo-Crotone (Sky); ore 18: Genoa-Torino (Sky); ore 20.45: Udinese-Roma (Dazn).

              Domenica 4 ottobre, ore 12.30: Atalanta-Cagliari (Dazn); ore 18: Milan-Spezia (Sky); ore 20.45: Juventus-Napoli (Sky).

              Quarta giornata

              Sabato 17 ottobre, ore 15: Napoli-Atalanta (Sky); ore 18: Inter-Milan (Sky) e Sampdoria-Lazio (Sky); ore 20.45: Crotone-Juventus (Dazn).

              Domenica 18 ottobre, ore 12.30: Bologna-Sassuolo (Dazn); ore 18: Udinese-Parma (Sky); ore 20.45: Roma-Benevento (Sky).

              Lunedì 19 ottobre, ore 20.45: Verona-Genoa (Sky).

              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65580
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Settembre 03, 2020, 21:42:41 pm »
                Un grande Matteo Gianello in porta alla partita del cuore su RAI 1 :look:

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91393
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Settembre 05, 2020, 00:42:27 am »
                  Quale sarà mai la prima squadra di A a poter ospitare tifosi allo stadio? :look:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66611
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Settembre 05, 2020, 01:29:51 am »
                    Quale sarà mai la prima squadra di A a poter ospitare tifosi allo stadio? :look:
                    A quanto pare la juve ha già avviato discorsi con regione e comune di torino 
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2624
                      • Karma: 5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Settembre 05, 2020, 02:05:02 am »
                      A quanto pare la juve ha già avviato discorsi con regione e comune di torino
                      Sono più di discorsi, Cirio, il presidente del Piemonte, ha detto che per lui il protocollo che gli ha descritto la Juventus va bene e che adesso la palla passa al governo

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11272
                        • Karma: 84
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Settembre 05, 2020, 07:13:15 am »
                        Un grande Matteo Gianello in porta alla partita del cuore su RAI 1 :look:

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Pare ci sia stato un flusso anomalo di scommesse  :look:

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74627
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Settembre 05, 2020, 08:18:25 am »
                          Quale sarà mai la prima squadra di A a poter ospitare tifosi allo stadio? :look:

                          La Calabria? :look:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Settembre 05, 2020, 13:20:02 pm »
                            Intanto Conte dice che la presenza di spettatori sugli spalti degli stadi non è assolutamente opportuna :look:

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66611
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Settembre 05, 2020, 14:15:43 pm »
                              Intanto Conte dice che la presenza di spettatori sugli spalti degli stadi non è assolutamente opportuna :look:
                              Azz mi ha sorpreso Look
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal