e comunque gasperini e gomez sono i 2 perni su cui hanno costruito questa squadraperò si sottovaluta troppo il lavoro da ds di sartori che in A non ha rivali e in più a bergamo ha trovato una società gestita in modo impeccabile sotto ogni livelloinsomma alla fine il segreto del successo parte sempre dall'alto1 percassi2 sartori 3 gasperini4 gomez
No ma per me sono chiaramente la squadra meglio allenata del campionato, ce mancass pur. Il che probabilmente complessivamente li rende più forti di noi e del Milan. Stessa cosa di Sarri che non allenava la rosa più forte d'Italia ma l'aveva fatta diventare la squadra più forte.Per me, però, c'è un grosso Ma.Cioè: li voglio vedere come tengono con due stagioni attaccate, l'una dietro all'altra, entrambe da Champions. Milan e Napoli sulla carta in settimana si riposano. Quindi avranno probabilmente più energie lungo l'annoE nell'11 per me a livello di uomini rimangono più forti. Difendendo, mediamente, meglio dei bergamaschi, significa che potranno vincere più partite sporche È questo il ragionamento che faccio io
haba ok tutto vero, gran lavoro sul settore giovanile ecc ecc tutto quello che vuoi, ma visto che siamo tifosi del napoli e lo teniamo sotto occhio, ci sta un essere insulso come giuffredi che sta girando attorno a napoli che chiede ingaggi folli per giocatori scarsissimi e li ottiene pure, come può essere che questi del atalanta nessuno li vuole e non vogliono piu sordi? e strano haba... gosens prende 300.000 al anno haba e capit quant? questo nelle ultime 3 partite delle germania e sempre titolare ed e il migliore esterno della serie A, com e possibile? proprio tu se non erro dicesti che gli ingaggi di di lorenzo e mario rui sono giusti perche ci stano altri scarsi come loro che hanno lo stesso guadagno, com e possibile che questi del atalanta non a questi problemi?
Verissimo, Sartori è da oltre un decennio il miglior DS italiano. Il Chievo in serie A per tanti anni è ancora oggi un miracolo.
Fate i seri, i giocatori della Dopalanta rendono solo in quel contesto, vedasi tutti i pacchi rifilati a chi ha comprato i loro giocatori, gli stessi Hateboer e De Roon nelle loro nazionali sono stati letteralmente stuprati da Spinazzola e Giorgino lol
Io penso terranno bene, come l'anno scorsoPoi certo, la scorsa stagione tennero un ritmo da scudetto al ritorno e da quarto/quinto posto all'andata, per giocarsi lo scudo fino alla fine probabilmente dovranno rinunciare alla CLIo delle prime tre vedo in bilico paradossalmente proprio la JuveNoi veniamo subito dopo, ma belli staccati. Cmq abbiamo tutte le carte in regola per tornare in CLInviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Magari hanno fatto una specie di patto scudetto e partiranno il prossimo annoMa cmq finchè terranno Gasperini non torneranno più al centroclassificaInviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
samoth con tutto il rispetto per gasperini, ma gasperini secondo me non c'entra un cazzo proprio, l'atalanta non e forte per il "Gioco" giocano compatti lanciano su zapata che le prende tutte, io non vedo un gioco spettacolare, io vedo proprio una squadra che gioca spesso uomo contro uomo e vincono gli scontri, l'organizzatore e diventato gomez che mo si sposta pure a centrocampo e se la viene a prendere, per me gasperini non c'entra, so i giocatori che so forti, tranne per danceofdeath che pensa che i giocatori del atalanta sono giocatori da benevento