Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2020 - 2021]  (Letto 56390 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 46833
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #645 il: Settembre 30, 2020, 21:42:09 pm »
e comunque gasperini e gomez sono i 2 perni su cui hanno costruito questa squadra
però si sottovaluta troppo il lavoro da ds di sartori che in A non ha rivali e in più a bergamo ha trovato una società gestita in modo impeccabile sotto ogni livello
insomma alla fine il segreto del successo parte sempre dall'alto

1 percassi
2 sartori
3 gasperini
4 gomez
   


    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39187
    • Karma: 192
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #646 il: Settembre 30, 2020, 21:45:57 pm »
    Sartori è un fuoriclasse

    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


      Offline Marinero

      • Fernando De Napoli
      • **
      • Post: 977
      • Karma: 21
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #647 il: Settembre 30, 2020, 21:48:26 pm »
      Dai adesso entrano Adekanye, Kiyine, Akpa Akpro e la ribaltano... :look:
      "Sono Guybrush Threepwood e sono un temibile pirata"

        Online azir

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12156
        • Karma: 17
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #648 il: Settembre 30, 2020, 21:49:31 pm »
        e comunque gasperini e gomez sono i 2 perni su cui hanno costruito questa squadra
        però si sottovaluta troppo il lavoro da ds di sartori che in A non ha rivali e in più a bergamo ha trovato una società gestita in modo impeccabile sotto ogni livello
        insomma alla fine il segreto del successo parte sempre dall'alto

        1 percassi
        2 sartori
        3 gasperini
        4 gomez

        haba ok tutto vero, gran lavoro sul settore giovanile ecc ecc tutto quello che vuoi, ma visto che siamo tifosi del napoli e lo teniamo sotto occhio, ci sta un essere insulso come giuffredi che sta girando attorno a napoli che chiede ingaggi folli per giocatori scarsissimi e li ottiene pure, come può essere che questi del atalanta nessuno li vuole e non vogliono piu sordi? e strano haba...  gosens prende 300.000 al anno haba e capit quant? :look:  questo nelle ultime 3 partite delle germania e sempre titolare ed e il migliore esterno della serie A, com e possibile?

        proprio tu se non erro dicesti che gli ingaggi di di lorenzo e mario rui sono giusti perche ci stano altri scarsi come loro che hanno lo stesso guadagno, com e possibile che questi del atalanta non a questi problemi?

          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39187
          • Karma: 192
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #649 il: Settembre 30, 2020, 21:51:46 pm »
          No ma per me sono chiaramente la squadra meglio allenata del campionato, ce mancass pur. Il che probabilmente complessivamente li rende più forti di noi e del Milan. Stessa cosa di Sarri che non allenava la rosa più forte d'Italia ma l'aveva fatta diventare la squadra più forte.
          Per me, però, c'è un grosso Ma.
          Cioè: li voglio vedere come tengono con due stagioni attaccate, l'una dietro all'altra, entrambe da Champions. Milan e Napoli sulla carta in settimana si riposano. Quindi avranno probabilmente più energie lungo l'anno
          E nell'11 per me a livello di uomini rimangono più forti. Difendendo, mediamente, meglio dei bergamaschi, significa che potranno vincere più partite sporche
          È questo il ragionamento che faccio io
          Io penso terranno bene, come l'anno scorso
          Poi certo, la scorsa stagione tennero un ritmo da scudetto al ritorno e da quarto/quinto posto all'andata, per giocarsi lo scudo fino alla fine probabilmente dovranno rinunciare alla CL
          Io delle prime tre vedo in bilico paradossalmente proprio la Juve
          Noi veniamo subito dopo, ma belli staccati. Cmq abbiamo tutte le carte in regola per tornare in CL

          Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39187
            • Karma: 192
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #650 il: Settembre 30, 2020, 21:53:07 pm »
            haba ok tutto vero, gran lavoro sul settore giovanile ecc ecc tutto quello che vuoi, ma visto che siamo tifosi del napoli e lo teniamo sotto occhio, ci sta un essere insulso come giuffredi che sta girando attorno a napoli che chiede ingaggi folli per giocatori scarsissimi e li ottiene pure, come può essere che questi del atalanta nessuno li vuole e non vogliono piu sordi? e strano haba...  gosens prende 300.000 al anno haba e capit quant? :look:  questo nelle ultime 3 partite delle germania e sempre titolare ed e il migliore esterno della serie A, com e possibile?

            proprio tu se non erro dicesti che gli ingaggi di di lorenzo e mario rui sono giusti perche ci stano altri scarsi come loro che hanno lo stesso guadagno, com e possibile che questi del atalanta non a questi problemi?
            Magari hanno fatto una specie di patto scudetto e partiranno il prossimo anno
            Ma cmq finchè terranno Gasperini non torneranno più al centroclassifica

            Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #651 il: Settembre 30, 2020, 21:56:18 pm »
              Fate i seri, i giocatori della Dopalanta rendono solo in quel contesto, vedasi tutti i pacchi rifilati a chi ha comprato i loro giocatori, gli stessi Hateboer e De Roon nelle loro nazionali sono stati letteralmente stuprati da Spinazzola e Giorgino lol

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95576
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #652 il: Settembre 30, 2020, 22:02:24 pm »
                Verissimo, Sartori è da oltre un decennio il miglior DS italiano. Il Chievo in serie A per tanti anni è ancora oggi un miracolo.

                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39187
                  • Karma: 192
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #653 il: Settembre 30, 2020, 22:03:23 pm »
                  Verissimo, Sartori è da oltre un decennio il miglior DS italiano. Il Chievo in serie A per tanti anni è ancora oggi un miracolo.
                  Addirittura in CL e altre apparizioni europee. Una squadra che veniva fuori dal nulla

                  Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35927
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #654 il: Settembre 30, 2020, 22:04:22 pm »
                    Fate i seri, i giocatori della Dopalanta rendono solo in quel contesto, vedasi tutti i pacchi rifilati a chi ha comprato i loro giocatori, gli stessi Hateboer e De Roon nelle loro nazionali sono stati letteralmente stuprati da Spinazzola e Giorgino lol
                    Sempre perché mettere JJ e Spinazzola nella stessa frase non è ancora crimine contro l'umanità  :look: ma a prescindere il concetto mi trova d'accordo, è una squadra che deve tantissimo a Gasperini
                    Anche se la sottovalutazione del loro 11 è comunque eccessiva, sono anche un buon 11, poco da dire.
                    Io penso terranno bene, come l'anno scorso
                    Poi certo, la scorsa stagione tennero un ritmo da scudetto al ritorno e da quarto/quinto posto all'andata, per giocarsi lo scudo fino alla fine probabilmente dovranno rinunciare alla CL
                    Io delle prime tre vedo in bilico paradossalmente proprio la Juve
                    Noi veniamo subito dopo, ma belli staccati. Cmq abbiamo tutte le carte in regola per tornare in CL

                    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


                    Io voglio vedere la capacità dell'Atalanta di vincere partite sporche. Per me non è clamorosa.
                    E dietro rimangono più ballerini delle altre del gruppone (sotto, secondo la tua concezione).
                    Non so, rispettosamente... Ma non condivido che siano COSÌ avanti a noi. Se dovessi scommettere su chi ci lascia il posto CL scommetterei su di loro

                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39187
                      • Karma: 192
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #655 il: Settembre 30, 2020, 22:05:11 pm »
                      Gol di Caicedo

                      Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


                        Online azir

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12156
                        • Karma: 17
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #656 il: Settembre 30, 2020, 22:05:37 pm »
                        Magari hanno fatto una specie di patto scudetto e partiranno il prossimo anno
                        Ma cmq finchè terranno Gasperini non torneranno più al centroclassifica

                        Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

                        samoth con tutto il rispetto per gasperini, ma gasperini secondo me non c'entra un cazzo proprio, l'atalanta non e forte per il "Gioco" giocano compatti lanciano su zapata che le prende tutte, io non vedo un gioco spettacolare, io vedo proprio una squadra che gioca spesso uomo contro uomo e vincono gli scontri, l'organizzatore e diventato gomez che mo si sposta pure a centrocampo e se la viene a prendere, per me gasperini non c'entra, so i giocatori che so forti, tranne per danceofdeath che pensa che i giocatori del atalanta sono giocatori da benevento  :look: :look: :look:

                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39187
                          • Karma: 192
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #657 il: Settembre 30, 2020, 22:05:48 pm »
                          Immobile si divora il 2-3

                          Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39187
                            • Karma: 192
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #658 il: Settembre 30, 2020, 22:08:06 pm »
                            samoth con tutto il rispetto per gasperini, ma gasperini secondo me non c'entra un cazzo proprio, l'atalanta non e forte per il "Gioco" giocano compatti lanciano su zapata che le prende tutte, io non vedo un gioco spettacolare, io vedo proprio una squadra che gioca spesso uomo contro uomo e vincono gli scontri, l'organizzatore e diventato gomez che mo si sposta pure a centrocampo e se la viene a prendere, per me gasperini non c'entra, so i giocatori che so forti, tranne per danceofdeath che pensa che i giocatori del atalanta sono giocatori da benevento  :look: :look: :look:
                            L'Atalanta prima di Gasperini praticamente non esisteva
                            Zapata, Gomez, Illicic, Toloi, De Roon, tutta gente che prima faceva carriere modeste adesso se la gioca alla pari con le grandi d'Europa

                            Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35927
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #659 il: Settembre 30, 2020, 22:08:46 pm »
                              samoth con tutto il rispetto per gasperini, ma gasperini secondo me non c'entra un cazzo proprio, l'atalanta non e forte per il "Gioco" giocano compatti lanciano su zapata che le prende tutte, io non vedo un gioco spettacolare, io vedo proprio una squadra che gioca spesso uomo contro uomo e vincono gli scontri, l'organizzatore e diventato gomez che mo si sposta pure a centrocampo e se la viene a prendere, per me gasperini non c'entra, so i giocatori che so forti, tranne per danceofdeath che pensa che i giocatori del atalanta sono giocatori da benevento  :look: :look: :look:
                              Li hai visti in nazionale questi? Poi lui secondo me è incoerente perché Jorginho in Nazionale non lo usa come esempio per dire che è forte a prescindere. Ma se li guardi in altri contesti scendono, mi sembra veramente da televideo dire che Gasperini non c'entra nulla.
                              Anche perché ridurli ai lanci su Zapata è proprio semplicistico...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal