Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2020 - 2021]  (Letto 56314 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39186
  • Karma: 192
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #690 il: Settembre 30, 2020, 22:31:44 pm »
Oggi secondo me il Papu, più forte e decisivo, ma come diceva giustamente carcadee Insigne ha più margini di crescita.
Va detto che l'Insigne del triennio sarriano non aveva nulla da invidiare a Gomez, anzi

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Settembre 30, 2020, 22:31:52 pm »
    Ad oggi Gomez, ma solo leggermente. Ma Insigne ha margine di crescita, Gomez no.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #692 il: Settembre 30, 2020, 22:31:54 pm »
      Nota a margine: Jovic stasera titolare non ne sta azzeccando una :look:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Settembre 30, 2020, 22:32:13 pm »
        Oggi secondo me il Papu, più forte e decisivo, ma come diceva giustamente carcadee Insigne ha più margini di crescita.
        Va detto che l'Insigne del triennio sarriano non aveva nulla da invidiare a Gomez, anzi

        Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #694 il: Settembre 30, 2020, 22:33:09 pm »
          Gomez p mme era forte anche senza Gasperini

          Cmq, parlando di cose serie, qualcuno di voi conosce un sito per recuperare le nba finals in differita? Habana? :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Settembre 30, 2020, 22:33:44 pm »
            Oggi secondo me il Papu, più forte e decisivo, ma come diceva giustamente carcadee Insigne ha più margini di crescita.
            Va detto che l'Insigne del triennio sarriano non aveva nulla da invidiare a Gomez, anzi

            Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


            Esatto. Se confrontiamo entrambi nel contesto ideale (Atalanta odierna vs Napoli di Sarri) non saprei cosa dire.
            Forse direi ancora Gomez perché non ha la fortuna di giocare con Hamsik.
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39186
              • Karma: 192
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #696 il: Settembre 30, 2020, 22:35:12 pm »
              Gomez p mme era forte anche senza Gasperini

              Cmq, parlando di cose serie, qualcuno di voi conosce un sito per recuperare le nba finals in differita? Habana? :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Era forte, ma lontano parente di questo, ha avuto un'esplosione intorno ai 30 alla Mertens
              È letteralmente passato dalla fascia medio alta all'essere uno dei top assoluti nel ruolo, in questo momento per rendimento è al top europeo, manco italiano

              Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35927
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Settembre 30, 2020, 22:35:52 pm »
                Vuoi farlo con De Jong? Pero mi sono già espresso pure su questo nel dopo partita della nazionale :look:
                Lo so, no problem. Ripeto che col discorso che Gasperini li fa sembrare più forti di quel che sono, concordo
                Esatto. Se confrontiamo entrambi nel contesto ideale (Atalanta odierna vs Napoli di Sarri) non saprei cosa dire.
                Forse direi ancora Gomez perché non ha la fortuna di giocare con Hamsik.
                Insigne però è uno che è risultato decisivo o determinante anche in Europa e/o in Nazionale con una buona continuità. Al Papu questo manca.

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24583
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Settembre 30, 2020, 22:37:24 pm »
                  Lo so, no problem. Ripeto che col discorso che Gasperini li fa sembrare più forti di quel che sono, concordo Insigne però è uno che è risultato decisivo o determinante anche in Europa e/o in Nazionale con una buona continuità. Al Papu questo manca.
                  Insigne giocherebbe nell'Argentina? Al posto di chi?
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Samoth

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39186
                    • Karma: 192
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Settembre 30, 2020, 22:38:47 pm »
                    Cmq sarà una lotta Atalanta Inter Juve, secondo me le prime due alla pari ma occhio al fattore gobbi che le ladrate sono sempre dietro l'angolo
                    Non vedo molti margini per le sorprese, oggettivamente l'unica che ha la qualità per far saltare il banco e inserirsi siamo noi ma passiamo da troppe variabili (Gattuso che fa il salto di qualità e Osihmen che si rivela un mostro)
                    Più verosimilmente ce la giochiamo con il Milan e questa Lazio non trascendentale

                    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


                      Online Abi

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 34229
                      • Karma: 100
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #700 il: Settembre 30, 2020, 22:39:02 pm »
                      Dalle indicazioni che ci vengono da queste prime 2 giornate...

                      ...l'Atalanta vince lo scudetto a mani basse :look:

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35927
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #701 il: Settembre 30, 2020, 22:39:24 pm »
                        Insigne giocherebbe nell'Argentina? Al posto di chi?
                        Per quello ho messo "e/o", non saprei se considerare quella discriminante per l'immenso tasso tecnico dell'Albiceleste. Però per me prima di confrontarli davvero sarebbe da vedere un Papu che in Europa fa le prestazioni di Insigne con City, Liverpool, Real, etc

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #702 il: Settembre 30, 2020, 22:40:02 pm »
                          Era forte, ma lontano parente di questo, ha avuto un'esplosione intorno ai 30 alla Mertens
                          È letteralmente passato dalla fascia medio alta all'essere uno dei top assoluti nel ruolo, in questo momento per rendimento è al top europeo, manco italiano

                          Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
                          Era indiscutibilmente meno forte ma volevo dire che non era il solito sconosciuto esploso solo con Gasp

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39186
                            • Karma: 192
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #703 il: Settembre 30, 2020, 22:42:08 pm »
                            Era indiscutibilmente meno forte ma volevo dire che non era il solito sconosciuto esploso solo con Gasp

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Sisi, questo sicuramente
                            Infatti non sono fessi e hanno costruito sempre la squadra intorno a lui. Hanno cambiato dieci volte la rosa in 5 anni ma i punti fermi sono sempre Papu e Gasperini
                            L'Atalanta da un punto di vista gestionale è tutto quello che avrei voluto vedere nel Napoli
                            Forse oggi avremmo un paio di scudetti in più e ci staremmo giocando l'ennesimo.

                            Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24583
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #704 il: Settembre 30, 2020, 22:43:33 pm »
                              Per quello ho messo "e/o", non saprei se considerare quella discriminante per l'immenso tasso tecnico dell'Albiceleste. Però per me prima di confrontarli davvero sarebbe da vedere un Papu che in Europa fa le prestazioni di Insigne con City, Liverpool, Real, etc
                              Avevo letto male. :scusa:
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal