Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2020 - 2021]  (Letto 56431 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Marinero

  • Fernando De Napoli
  • **
  • Post: 977
  • Karma: 21
  • Squadra del cuore:
« Risposta #735 il: Ottobre 01, 2020, 09:37:50 am »
Acerbi uagliù :look:

Corretto, grazie...  :patt:
"Sono Guybrush Threepwood e sono un temibile pirata"

    Online joker87

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11324
    • Karma: 61
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #736 il: Ottobre 01, 2020, 10:13:45 am »
    L'Atalanta è palesemente la squadra migliore d'Italia, così come lo era il Napoli di Sarri. Poi per vincere servono come sappiamo "tante altre cose". Di sicuro noi giocavamo contro una juve imbattibile e psicologicamente era molto più dura stare al loro passo. Questa qui invece lascia molte più speranze. Per contro quest'anno a loro si è aggiunta l'Inter a poter dare fastidio.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13350
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #737 il: Ottobre 01, 2020, 10:25:26 am »
    Le partite di ieri hanno evidenziato quanto avere una rosa lunga e "vera" sia meglio di avere giocatori top mischiati a scarde di cesso, con i 5 cambi ancora di più.
    La Lazio fa uscire mIlinkovic-savic e luis alberto, mettendo gente di serie b. L'inter va sotto con la fiorentina e piazza tre giocatori freschi di livello simile a quelli che teneva in campo.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91393
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #738 il: Ottobre 01, 2020, 10:29:21 am »
      Le partite di ieri hanno evidenziato quanto avere una rosa lunga e "vera" sia meglio di avere giocatori top mischiati a scarde di cesso, con i 5 cambi ancora di più.
      La Lazio fa uscire mIlinkovic-savic e luis alberto, mettendo gente di serie b. L'inter va sotto con la fiorentina e piazza tre giocatori freschi di livello simile a quelli che teneva in campo.

      Quando la Lazio ha fatto uscire quei due, era già sotto 0-3, poteva pure mettere Ronaldo e Messi che finiva allo stesso modo :look:

        Online marek108

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2564
        • Karma: 3
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #739 il: Ottobre 01, 2020, 10:40:52 am »
        Quando la Lazio ha fatto uscire quei due, era già sotto 0-3, poteva pure mettere Ronaldo e Messi che finiva allo stesso modo :look:

        con i rigori imbarazzanti che ha avuto l'anno scorso la pareggiò proprio con l'Atalanta, e ce anche gente che dice che la Lazio non è stata aiutata così tanto, senza i rigori finisce la zezzenella è un attimo

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #740 il: Ottobre 01, 2020, 10:49:23 am »
          Certo che se l'atalanta vincesse sto campionato, Aurelio dovrebbe farsi na mez or e scurorn  Look
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26725
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #741 il: Ottobre 01, 2020, 11:02:01 am »
            Meglio lo scudetto alla Juve che alla Dopalanta di quella merda leghista di Gasperini.

            IMG-20230508-213903" border="0

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16627
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #742 il: Ottobre 01, 2020, 11:11:54 am »
              Posso fare un piccolo commento sulla partita Genoa Torino ( che palesemente non si può giocare ) con il Torino che invece ha dichiarato che vuole scendere in campo ?

              Ma, se fosse vero, in che mondo di merda viviamo ?

                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #743 il: Ottobre 01, 2020, 11:31:30 am »
                Posso fare un piccolo commento sulla partita Genoa Torino ( che palesemente non si può giocare ) con il Torino che invece ha dichiarato che vuole scendere in campo ?

                Ma, se fosse vero, in che mondo di merda viviamo ?

                Nel mondo in cui per il torino è una delle poche opportunità di vincere una partita :look:

                  Online Luca79

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6686
                  • Karma: 25
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #744 il: Ottobre 01, 2020, 11:31:42 am »
                  Posso fare un piccolo commento sulla partita Genoa Torino ( che palesemente non si può giocare ) con il Torino che invece ha dichiarato che vuole scendere in campo ?

                  Ma, se fosse vero, in che mondo di merda viviamo ?
                  Purtroppo senza regolamentazione ha ragione il Torino.......ricordando che il buon senso e la sportività nel calcio non esiste(anche tra i tifosi naturalmente)
                  SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                  [img]

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35929
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #745 il: Ottobre 01, 2020, 11:36:59 am »
                    Ma a termini di regolamento il Torino è legittimato a chiedere di giocare, senza normative nostre vale quella UEFA dei 13 disponibili (col portiere).
                    Il punto è che sono proprio bastardi come i loro cugini in questo caso

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16627
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #746 il: Ottobre 01, 2020, 11:43:18 am »
                      Ma a termini di regolamento il Torino è legittimato a chiedere di giocare, senza normative nostre vale quella UEFA dei 13 disponibili (col portiere).
                      Il punto è che sono proprio bastardi come i loro cugini in questo caso

                      Ma veramente si meritano che gli vanno a giocare contro 13 positivi.
                      Che è anche, come abbiamo visto, un rischio reale.
                      Magari sei negativo al tampone fino a due giorni prima e poi, zac !

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51541
                        • Karma: -203
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #747 il: Ottobre 01, 2020, 11:53:48 am »
                        Se il Genoa chiedesse il rinvio per una questione di Fair play il Torino dovrebbe accettare


                        Ma vi immaginate se giocano e vince il Genoa? Con Giampaolo è tutto possibile eh hahahah

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #748 il: Ottobre 01, 2020, 11:56:07 am »
                          In casi come questi la squadra avversaria dovrebbe essere sollevata da qualsiasi parere al riguardo. A decidere devono essere organi superiori quindi se la Lega dice che è meglio rinviare per problemi oggettivi, il Torino deve solo prendere atto.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26725
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #749 il: Ottobre 01, 2020, 12:00:41 pm »
                            Ora si invoca il fairplay e si scarica la responsabilità sulle singole società solo perché le regole sono state scritte col culo.

                            Ovviamente se le regole lo consentono fa bene il Torino a chiedere di giocare.

                            Il problema è che assurdo consentire partite con 10 positivi in squadra per due motivi:
                            1: perché è probabile che in quella squadra ci sia un focolaio ed è probabile che anche i pochi negativi potrebbero positivizzare (esiste in italiano?) il giorno dopo
                            2: questione tecnica. Come può una squadra giocare con 10 giocatori fuori uso? È una squadra intera, fanno prima a ritirarsi e a chiedere lo 0 - 3 a tavolino.

                            Bisognerebbe abbassare le soglie.

                            Dai 5 positivi in su la partita si rinvia, stop.
                            Che cavolo mi significa 13 come soglia? :asd:
                            IMG-20230508-213903" border="0

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal